Vai al contenuto

BUON ANNO SPEEDERSCAR


mulocar

Messaggi raccomandati

[quote name='mulocar' post='915335' date='Jan 1 2009, 06:06 PM'][b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#0000ff"]Faccio i miei super auguroni a tutti gli associati ed amiconi dell'associazione Speederscar....Buon anno ragazzi [color="#ff0000"]Mulocar :blush: [/color][/color][/size][/font][/b][/quote]
Auguroni anche da parte mia e buon anno automodellistico

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ilpiratadellastrada' post='915412' date='Jan 1 2009, 08:28 PM'][quote name='mulocar' post='915335' date='Jan 1 2009, 06:06 PM'][b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#0000ff"]Faccio i miei super auguroni a tutti gli associati ed amiconi dell'associazione Speederscar....Buon anno ragazzi [color="#ff0000"]Mulocar :blush: [/color][/color][/size][/font][/b][/quote]
Auguroni anche da parte mia e buon anno automodellistico
[/quote]


[b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff00ff"]Modellistico passando alle mitiche Rallygame!!!!!!!!!!!!![/color][/size][/font][/b] :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PATRIK' post='916037' date='Jan 3 2009, 12:17 AM'][b][size=5]anche da parte mia faccio i piu sinceri auguri x il 2009,
[/size][/b]
[size=4][b][u]ragazzi che sta storia di passare al rally ?????[/u][/b][/size][/quote]


bh? non sarebbe maluccio l'idea...io sarei il primo,mi s? che tiziano il secondo,e t? Patr???? sicuro il terzo vero????cmq io ho acquistato una buggy facilmente trasformabile in rallygame,se qualcosa sono dinuovo dei vostri amico miei,buon annooooooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio convincere nessuno di passare alle GT 1/8,posso dirvi soltanto che riprovando a guidare una Mz1 ho avvertito delle bellissime sensazioni ed emozioni che non provavo da tempo e visto che quest'hobby non lo faccio per mestiere bens? per divertimento,passer? appena riesco a vendere tutto il materiale 1/10 all'ultimo automodello di casa Schepis ossia l'MZ2 :wub:
A presto in pista...
A proposito le chiavi della pista sono a casa mia,se dovete girare fatemi un fischio e mi precipiter? da voi!
Oggi ha piovuto tantissimo quindi temo che la pista sia allagata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ilpiratadellastrada' post='916400' date='Jan 3 2009, 08:23 PM']Io non voglio convincere nessuno di passare alle GT 1/8,posso dirvi soltanto che riprovando a guidare una Mz1 ho avvertito delle bellissime sensazioni ed emozioni che non provavo da tempo e visto che quest'hobby non lo faccio per mestiere bens? per divertimento,passer? appena riesco a vendere tutto il materiale 1/10 all'ultimo automodello di casa Schepis ossia l'MZ2 :wub:
A presto in pista...
A proposito le chiavi della pista sono a casa mia,se dovete girare fatemi un fischio e mi precipiter? da voi!
Oggi ha piovuto tantissimo quindi temo che la pista sia allagata :([/quote]

non avevo dubbi amico mio,noi siamo nati rallysti e questo lo sappiamo,lo sai tiziano mi e successo la stessissima cosa anche a m?,ho provato una buggy che poi identica alle rallygame e mi sono emozionato????mi son sfogato alla grande hai tempi delle rally,cmq fatemi un fischio se c'? ritorno ripeto io sono con voi,ste 1/10 da quando le uso mai una soddisfazione e una emozione di guida,solo cacciare soldi a mondo finito.......mia considerazione amici.....io con rallygame 18 gare contate mai un ricambio comprato mai sostituito niente...evviva io a trasformare non ci impiego niente tutto il materiale 1/10 e quasi vendotu mer me quella categoria non esiste pi????????????? :blush::blush::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ilpiratadellastrada' post='916400' date='Jan 3 2009, 08:23 PM']Io non voglio convincere nessuno di passare alle GT 1/8,posso dirvi soltanto che riprovando a guidare una Mz1 ho avvertito delle bellissime sensazioni ed emozioni che non provavo da tempo e visto che quest'hobby non lo faccio per mestiere bens? per divertimento,passer? appena riesco a vendere tutto il materiale 1/10 all'ultimo automodello di casa Schepis ossia l'MZ2 :wub:
A presto in pista...
A proposito le chiavi della pista sono a casa mia,se dovete girare fatemi un fischio e mi precipiter? da voi!
Oggi ha piovuto tantissimo quindi temo che la pista sia allagata :([/quote]

non avevo dubbi amico mio,noi siamo nati rallysti e questo lo sappiamo,lo sai tiziano mi e successo la stessissima cosa anche a m?,ho provato una buggy che poi identica alle rallygame e mi sono emozionato????mi son sfogato alla grande hai tempi delle rally,cmq fatemi un fischio se c'? ritorno ripeto io sono con voi,ste 1/10 da quando le uso mai una soddisfazione e una emozione di guida,solo cacciare soldi a mondo finito.......mia considerazione amici.....io con rallygame 18 gare contate mai un ricambio comprato mai sostituito niente...evviva io a trasformare non ci impiego niente tutto il materiale 1/10 e quasi vendotu mer me quella categoria non esiste pi????????????? :blush::blush::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non rimpiango neanche un solo momento trascorso con le 1/10 in compagnia di tanti amici!
Ma non per fare pubblicit? e ben sapete che non ci guadagno niente, la scelta ? ricaduta proprio sull' MZ2 perch? vedendola nei dettagli devo dire che ? fatta veramente bene facendo un salto di qualit? con gli optional B-Mod.
Onestamente non vedo l'ora di girarci in pista e chiss? fare anche qualche garetta...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ilpiratadellastrada' post='916507' date='Jan 4 2009, 12:06 AM']Io non rimpiango neanche un solo momento trascorso con le 1/10 in compagnia di tanti amici!
Ma non per fare pubblicit? e ben sapete che non ci guadagno niente, la scelta ? ricaduta proprio sull' MZ2 perch? vedendola nei dettagli devo dire che ? fatta veramente bene facendo un salto di qualit? con gli optional B-Mod.
Onestamente non vedo l'ora di girarci in pista e chiss? fare anche qualche garetta...[/quote]


nemmeno io rimpiango amico mio i momenti e gare trascorse con voi tutti,mai detto..per? parlavo di spese troppe spese e troppi km per girare,invece con le rally fai di tutto di pi?.hoooo se vai a far qualche garetta rally fammi un fischio......
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI XCHE NON FATE I BRAVI ????
anche a me piace molto il rally e se cambierei mi prenderei subito la ifenix dell'hobby model ma non so,mi darebbe un mondo di fastidio rivendere tutto.
il problema vostro e xche cambiate sempre modelli e non fate in tempo ad impararvi una che subito vi comprate un'altro modello,io vi dico la verit? da quando ho cambiato con la g4 e sono passato a mtx4 ho trovato subito la macchina che fa x me,se volevo potevo prendere la nt1 ma non mi andava di cambiare modello e ricominciare di nuovo ad capire la macchina,mi sono fermato a questo marchio e mi trovo da dio,ragazzi ripenzateci e riprendete in mano la situazione con il modello che vi trovate bene,lasciate perdere le novit? a volte il proverbio a ragione,chi lascia la via vecchia s? che lascia ma non s? che prende
questo e un mio parere
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='916538' date='Jan 4 2009, 01:45 AM']Fatevi una bella Rally e con le "Zanzare" (1/10) fateci giocare gl'altri!!! :rolleyes::rolleyes:
Vai con il Rally e con la 1/8 on!!! :fajepaura:[/quote]

ciao massimiliano

io sono cresciuto con il rally x ben 6 anni ma un bel giorno il 90% degli amici miei sono passati tutti alle 1/10 e quindi mi ero ritrovato solo,poi sono passato alle 1/10 ed ora sono ben 2 anni e mezzo,ora mi ? molto difficile farlo perche ho voluto un p? di tempo x trovarmi bene con le 1/10,non ho niente con i rally anzi le amo ma ormai e acqua passata,tutto qui :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PATRIK' post='916531' date='Jan 4 2009, 01:24 AM']RAGAZZI XCHE NON FATE I BRAVI ????
anche a me piace molto il rally e se cambierei mi prenderei subito la ifenix dell'hobby model ma non so,mi darebbe un mondo di fastidio rivendere tutto.
il problema vostro e xche cambiate sempre modelli e non fate in tempo ad impararvi una che subito vi comprate un'altro modello,io vi dico la verit? da quando ho cambiato con la g4 e sono passato a mtx4 ho trovato subito la macchina che fa x me,se volevo potevo prendere la nt1 ma non mi andava di cambiare modello e ricominciare di nuovo ad capire la macchina,mi sono fermato a questo marchio e mi trovo da dio,ragazzi ripenzateci e riprendete in mano la situazione con il modello che vi trovate bene,lasciate perdere le novit? a volte il proverbio a ragione,chi lascia la via vecchia s? che lascia ma non s? che prende
questo e un mio parere[/quote]

e tutto vero quel che dici Patr?,per? mi stavo dissanguando con le 1/10,tutto qu?.....poi come diceva tiziano prima la rallygame ti danno un'emozione quando le guidi che...............parere personale amici......io ormai sono fuori dalle 1/10.mi rimane poca roba da vendere.......e cmq mi sono divertito con tutti voi a far gare....ma ora rally o baggy...........
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che alla NT1 non ha ancora cambiato nulla se non qualche optional all'atto della revisione??Eppure sto girando divertendomi tanto!!!
dunque non parlatemi di costi perch? sono caxxate!!!Inventatevi altre scuse ma non questo.Ha ragione Patrik,cambiate modello con la speranza che vada meglio del precedente senza capire che bisogna sbatterci un p? e provare e riprovare e non ridursi al solo giorno di gara e dire "Vediamo cosa succede"!!
Che soddisfazioni volete???Mah!!Ovviamente ci sono delle eccezioni a questo mio discorso a chi vuol intendere intenda!!
Comunque sempre buon divertimento a tutti!!!
Per gli amici delle "zanzare"come diceva"il simpatico"Max quando ci vediamo di nuovo in pista?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='916558' date='Jan 4 2009, 08:41 AM']per? mi stavo dissanguando con le 1/10,tutto qu?.....poi come diceva tiziano prima la rallygame ti danno un'emozione quando le guidi che...............[/quote]


se lo fai per una questione di costi valuta bene la situazione!! ;)

poi che sia una scarica d'adrenalina......ok!!!!! :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='elettromatty' post='916859' date='Jan 4 2009, 07:03 PM'][quote name='mulocar' post='916558' date='Jan 4 2009, 08:41 AM']per? mi stavo dissanguando con le 1/10,tutto qu?.....poi come diceva tiziano prima la rallygame ti danno un'emozione quando le guidi che...............[/quote]


se lo fai per una questione di costi valuta bene la situazione!! ;)

poi che sia una scarica d'adrenalina......ok!!!!! :fajepaura:
[/quote]

ciao Matteo non e una questione d'adrenalina e semplice,ho disputato con una mantua gold pi? di 18 gare mai un pezzo cambiato ho spese da affrontare,parecchi premi portati a casa e soddisfazioni,con la 1/10 solo soldi soldi e soldi,podi pochi e tanta delusione delicate che non si capisce...cmq ho venduto tutto,non mi rimane pi? niente ho acquistato felicemente una 1/8 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiora si che mi divertir?!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso::rolleyes::applauso::rolleyes::applauso::rolleyes: con questo non voglio influenzare nessuno,appena pronto Tiziano andiamo a farci qualche garetta.... :wfiga::wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro mario con le rallygames era normale che ti portavi qualcosa a casa perche giravamo e gareggiavamo sempre e solo noi sulla pista di san severo senza poterci confrontare con altri piloti di altre citt? l'unica gara fuori che avete fatto se non erro e stata a corato.

ora con le zanzarine stiamo girando molte piste dove si trova il principiante e quello esperto e noi ci mettiamo in competizione con loro.
per poter conoscere il modello per capire i pregi e difetti che ha bisognare testare il modello andando in pista a provare, provare e riprovare.

io con la nt1 sono uscito 4 volte e non ho ancora cambiato nulla ad oggi.


P.S.

antony organizziamoci per domenica prossima a san severo?
ci dovrebbe stare anche il grande patrik con noi a girare.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rallygames' post='916908' date='Jan 4 2009, 08:28 PM']caro mario con le rallygames era normale che ti portavi qualcosa a casa perche giravamo e gareggiavamo sempre e solo noi sulla pista di san severo senza poterci confrontare con altri piloti di altre citt? l'unica gara fuori che avete fatto se non erro e stata a corato.

ora con le zanzarine stiamo girando molte piste dove si trova il principiante e quello esperto e noi ci mettiamo in competizione con loro.
per poter conoscere il modello per capire i pregi e difetti che ha bisognare testare il modello andando in pista a provare, provare e riprovare.

io con la nt1 sono uscito 4 volte e non ho ancora cambiato nulla ad oggi.


P.S.

antony organizziamoci per domenica prossima a san severo?
ci dovrebbe stare anche il grande patrik con noi a girare.[/quote]


ok Ant???? hai ragione,cmq io con rally ho fatto anche gare amsci e trofei ad andria ed altro cmq non e questo il discorsoche voglio dirti e proprio che la 1/10 non si e mai ficcata in testa tutto qu? e poi un pozzo di soldi per farla camminare e gestirla,mentre con la rallygame,mai una lira fuori,ripeto io faccio sempre parte della vostra combriccola se vi serve una mano quando fate gare,fatemi un fischio sar? li da voi,ma mai pi? una 1/10 :blush::blush: ora ho una buggy perch? stanno realizzando una pista a manfredonia,poi c'? sempre la trasformazione rallygame per farmi qualche garetta con l'amico Tiziano.......

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rallygames' post='916983' date='Jan 4 2009, 11:08 PM']sicuramente sei sempre dei nostri guai se non lo era.


fatti vivo ogni tanto.... e buona baggyiata :lol::lol::lol::lol::lol::PB)[/quote]


certo Ant??? che vi vengo a trovare,e ripeto se vi serve una mano al cronometraggio se fate gare,no problem un fischio e son dagli amici......poi un giro con la rally me lo vengo a fare sulla pista di san severo amico ;);););););)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...