Vai al contenuto

QUALE DEI DUE COMPRARE ???????


Messaggi raccomandati

[b][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#0000ff"]Salve amici mi rivolgo a chi li ha provati o visto correre i due motori in questione!!!!![color="#ff0000"]quale dei due acquistare[/color]???????? premetto che li pago la stessa cifra,anche se gi? mi hanno consigliato il [color="#ff0000"]plus4[/color]....per? vedo sulla carta pi? potenza nel [color="#ff0000"]367[/color] :wacko::wacko::wacko::wacko: [/color][/size][/font][/b]

Modificato da mulocar
Link al commento
Condividi su altri siti

che il plus 2 e piu potente , non ce ombra di dubbio .
e il top gamma novarossi di potenza
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DONNO' post='915135' date='Jan 1 2009, 11:06 AM']che il plus 2 e piu potente , non ce ombra di dubbio .
e il top gamma novarossi di potenza[/quote]DONNO, anche qui...

[url="http://www.modellismorc.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=200617#200617"]http://www.modellismorc.net/modules.php?na...p=200617#200617[/url]

...hai pubblicato messaggi che denotano una certa tendenza a confondere opinioni molto personali e verit? assoluta: in questo caso, non pensi che oltre al parametro "potenza massima" ci sia tutto un'insieme di caratteristiche che debbano essere valutate contemporaneamente per poter trarre un giudizio che sia almeno accetabile? :mellow:

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''

Modificato da bandit400
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='phalaecus' post='915161' date='Jan 1 2009, 11:46 AM']Mi sono letto la discussione linkata da Gianluca e vi ho trovato un suggerimento di Maugrafix che mi permetto di fare mio, e che giro anche a Mario: comperate il motore che volete, ma almeno USATELO in gara...I litri fatti sul PC non contano.[/quote]


Grazie mille Maur?,io non volevo accendere altre miccie,voglio solo dei consigli di acquisto,su sti due motori,tutto qu?,colgo l'occasione di farvi i miei auguroni di buon anno......
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='915133' date='Jan 1 2009, 10:59 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#0000ff"]Salve amici mi rivolgo a chi li ha provati o visto correre i due motori in questione!!!!![color="#ff0000"]quale dei due acquistare[/color]???????? premetto che li pago la stessa cifra,anche se gi? mi hanno consigliato il [color="#ff0000"]plus4[/color]....per? vedo sulla carta pi? potenza nel [color="#ff0000"]367[/color] :wacko::wacko::wacko::wacko: [/color][/size][/font][/b][/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bandit400' post='915142' date='Jan 1 2009, 11:22 AM'][quote name='DONNO' post='915135' date='Jan 1 2009, 11:06 AM']che il plus 2 e piu potente , non ce ombra di dubbio .
e il top gamma novarossi di potenza[/quote]DONNO, anche qui...

[url="http://www.modellismorc.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=200617#200617"]http://www.modellismorc.net/modules.php?na...p=200617#200617[/url]

...hai pubblicato messaggi che denotano una certa tendenza a confondere opinioni molto personali e verit? assoluta: in questo caso, non pensi che oltre al parametro "potenza massima" ci sia tutto un'insieme di caratteristiche che debbano essere valutate contemporaneamente per poter trarre un giudizio che sia almeno accetabile? :mellow:

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''
[/quote]

Incredibile donno.... palate in tutti i forum ti prendi eh? :applauso:
Spera che non vedano di quando dicevi che usavi la miscellllllla al 0% di nitro e andavi fortissimo senza problemi di surriscaldamento e sei a posto :lol:

Com'era la tua firma? "molta esperienza, in tutti i campi" .... <_< mmmmm......campi di granturco....patate? o forse fave? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='bandit400' post='915142' date='Jan 1 2009, 11:22 AM'][quote name='DONNO' post='915135' date='Jan 1 2009, 11:06 AM']che il plus 2 e piu potente , non ce ombra di dubbio .
e il top gamma novarossi di potenza[/quote]DONNO, anche qui...

[url="http://www.modellismorc.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=200617#200617"]http://www.modellismorc.net/modules.php?na...p=200617#200617[/url]

...hai pubblicato messaggi che denotano una certa tendenza a confondere opinioni molto personali e verit? assoluta: in questo caso, non pensi che oltre al parametro "potenza massima" ci sia tutto un'insieme di caratteristiche che debbano essere valutate contemporaneamente per poter trarre un giudizio che sia almeno accetabile? :mellow:

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''
[/quote]
Eheheheeh Gianluca... :rolleyes:
Ma perche non lo conosci sto personaggio? :ph34r::ph34r:
ashahahahahahah...ma non hai visto/letto cosa dice/scrive?
A me mi fa ammazzare dalle risate... :lol::lol::lol:
Ecco leggiti cosa dice di se nel suo profilo...ma ti prego non sentirti male dalle risate... :lol::lol::lol:

[b]"Curriculum Vitae: ex tester ......testo i difetti dei modelli e cerco di capirne le cause e i motivi di quell accaduto . erisolvo le cause . e faccio in modo che accadano il meno possibile........ ce qualcuno che mi assume ??
Hobby: solo modellismo malato maniaco al 100% e sono il presidente del cleb monster team model !! e sto cercando nuovi iscritti.
Ultime Novit?: mecanico di molti piloti di modellismo ! di tutte le categorie .. tranne 1:5 .. dall 2003 fino ... dal inizio 2007 o abandonato di far da meccanico all 1:8 pista ! categoria troppo inpegnativa per avere sempre il max di prestazioni di utilizzo del tracciato !! e troppa manutenzione ecc !! pero laltre categorie , son sempre li ad sistemarli. poi facio dei test e delle prove di modellismo ! come in passato !! ....prova su cen monster truk ..2/4/07........ risultato ...... pessimo
ultimamente sto riparando dei modelli sia nuovi e un po vecchi (non mia). ho trovato 2 giganteschi parcheggi dove le auto non anno transito . ed sono nuovi e bellissimi !! e anche una gigantesca cava per il monster. il telefono prima o poi lo distruggo. ..... ieri o bruciato un motore elletrico dopo la gara c...o . >:-( .. in vece il 5/6/07 o comprato il modulo retro marcia dell savage !!! .... il 7/6/07 o provato il savage con la retro marcia ed e troppo giusto!! il 10/6/07 io e mancio abbiamo fatto la gara a roma di monster truk !!............. il 24/6/07 , sono partito e andato da solo !!!! a gara di civitaveccia a fare la gara di monster truk ! . risultato . io 1 !!!! 2 massimiliano con mta4 e uno col cen 3 che ammomenti lo distrugge .e uno 4 con mta4 tutto opsionato con gomme dell cen !! causa a rotto . ...... e io come sempre o registrato .. e quelli del forum di rcm , non sono venuti !
il 19/7/2007 mi e arrivata la hbx post 5 !!!!! elletrico !!!
preso swift n1 e swift n2 ....
conprato un super conpiuter !!!!!!!!!!!!
14/09/07 TRASFORMATO 1 swift in truggy..!! ed personalizata ecc... so il migliore !! 18/09/07 conprato il picco evo by sm !! ed montato sulla 710 !!
pero sono indeciso se rodarlo o pure no.... daltronde ... non ceso le piste !!

dal 7/9/07 riapre mio modellismo.
( d.model plat resingh )
ottimi prezzi motori ecc... contattatemi..
il 5/10/07
modifato 3 motori.. ed essendo uno che ha fatto tante prove, di elaborazioni mdellistiche. posso affermare che adesso il mio vechio n.rossi.. va forte come il plus..!! e gli altri , lo fatti per off-road.. .. pero... sig.. sono inguidabili.. lo fatti troppo cattivi di coppia bassa... pero di posiivo , adesso anno che rispetto a prima.. stanno ben 2minuti all minino.. ed appena riparto.. fanno un po di fumo.. ma non spengono mai.. poi neo modificati alri.. come lo speed e il cipola ecc.. ed sono tutti migliorati ..

adesso forse me faccio la hyper 8 . e vendo qualche macchinina stradale.. perche le pste stradali , da noi .. ano chiuso i battenti.. ed sono arrivate le mini moto uff.
ho venduto le 2 nanda swft... he mesono fatto la x-rey da buggy ... bella tutta opsionata nera ... wow.. ? un carramato , iniziati canpionati buggy .
IL 23/12/07 MI SONO FATTO LA HITC ECLIPSE FLES 4 .. NUOVA , SOLO 65? ! ( prezzi speciali perche so io )
21-02-08 trasformata in .. x-rey EC !
20-2-08 PASSATO AI MOTORI NOVAROSSI plus 5b
25-02-08 gara a civitavecchia..... monster truk .. come al solito so arrivato 1..... bene bene ... so un mostro con il monster... altre cose ecc ecc
Citazione Preferita: accidenti quanto so bravo .. in fatti tutti vengono da me a fargli riparare i loro modelli carburazione ecc !! in fatti sono piu le volte a sistemare i modelli dei altri e a spiega le cose , e le mie macchinine le uso poco .. !............ sei contento adesso he ! sei contento! "[/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami donno, mi sono fermato a meta' del tuo pomposo scritto per via di una forte emicrania dovuta alla mia sensibilita' verso frasi sconnesse , senza senso e dall'ortografia un poco da bimbo della prima elementare.

Vorrei ridere, ma con sto mal di testa e' meglio che spengo il pc......ricordati che mi devi una fornitura di Aulin!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[font="Comic Sans MS"][size=4][color="#00bfff"][b]Scusate signori oggi ho dato un'occhio alle gare sia europee che mondiali....praticamente nelle prime 10 posizioni per trovare un motore novarossi ci vuole il binocolo...avanti alle classifiche finali sempre buggy,troviamo ma sempre il motori Grp tuned,subito dietro gli Os v spec,ma di novarossi bisogna andar dietro.....ecco perch? mi state a consigliare dalla mattina alla sera i motori OS ?????????????? :blush::blush::blush: [/b][/color][/size][/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='915399' date='Jan 1 2009, 08:16 PM'][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#00bfff"][b]Scusate signori oggi ho dato un'occhio alle gare sia europee che mondiali....praticamente nelle prime 10 posizioni per trovare un motore novarossi ci vuole il binocolo...avanti alle classifiche finali sempre buggy,troviamo ma sempre il motori Grp tuned,subito dietro gli Os v spec,ma di novarossi bisogna andar dietro.....ecco perch? mi state a consigliare dalla mattina alla sera i motori OS ?????????????? :blush::blush::blush: [/b][/color][/size][/font][/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='spidermanxxx' post='915526' date='Jan 2 2009, 03:34 AM']io uso 367 versione 2008, oltre i 5 litri e va a bomba.

Per quanto riguarda i podi, mi sa che questo nuovo plus4 si st? facendo strada, in Italia e fuori (vedi MasterKyosho '08, vedi arena, vedi trofeoproline Andria, vedi gare all'estero come Inghilterra America..)[/quote]

ok provo a guardare,ascolta amico mio,hai qualche link da mandarmi tramite mp????grazie!!!!!!!!!!!

intento inserisco questo
Link al commento
Condividi su altri siti

B?, girando un p? nelle news...........

Team Losi driver Casey Peck swept the expert classes at the 3rd round of the Arizona Championship Series at The Nitro Pit. Casey TQ'd both classes and won both truck and buggy. Finishing a full lap ahead of the field in buggy.
Expert Buggy
TQ & 1st Casey Peck Team Losi, Novarossi, Nitrotane 2nd Place Ricky Gaynor Team Losi, Novarossi, Sidewinder 3rd Luke Jonas Jammin, Novarossi, Byrons
Expert Truck
TQ & 1st Casey Peck Team Losi, Novarossi, Nitrotane 2nd Ross Denny Jammin, O.S. Enginges, Byrons 3rd Luke Jonas Jammin, Novarossi, Byrons
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Casco Nero' post='915232' date='Jan 1 2009, 02:35 PM'][quote name='bandit400' post='915142' date='Jan 1 2009, 11:22 AM'][quote name='DONNO' post='915135' date='Jan 1 2009, 11:06 AM']che il plus 2 e piu potente , non ce ombra di dubbio .
e il top gamma novarossi di potenza[/quote]DONNO, anche qui...

[url="http://www.modellismorc.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=200617#200617"]http://www.modellismorc.net/modules.php?na...p=200617#200617[/url]

...hai pubblicato messaggi che denotano una certa tendenza a confondere opinioni molto personali e verit? assoluta: in questo caso, non pensi che oltre al parametro "potenza massima" ci sia tutto un'insieme di caratteristiche che debbano essere valutate contemporaneamente per poter trarre un giudizio che sia almeno accetabile? :mellow:

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''
[/quote]

Incredibile donno.... palate in tutti i forum ti prendi eh? :applauso:
Spera che non vedano di quando dicevi che usavi la miscellllllla al 0% di nitro e andavi fortissimo senza problemi di surriscaldamento e sei a posto :lol:

Com'era la tua firma? "molta esperienza, in tutti i campi" .... <_< mmmmm......campi di granturco....patate? o forse fave? :lol:
[/quote]
forse non si ? capito bene quello che voleva dire donno nell' altro forum.
donno diceva che se lo fanno pagare un sacco per la marca e per le rifiniture esterne, ma all' interno ha componenti da motore economico.Anche se ci vogliono 300 ?
in questo topic ha solo detto che tra i 2 il + potente ? il plus 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi sembra.

Sentivo che il plus 4 ? stato studiato insieme ad alcuni piloti americani, ? pi? generoso ai bassi rispetto al 367 (che ? comunque potentissimo anche sotto).
Per quanto riguarda il 367, a parte qualche problemuccio dato nei primi modelli in vendita (quelli in kit con marmitta filtri e compagnia bella) ? un pozzo di potenza.... e puoi comprarlo con i soldi di un 5 travasi.

Sia chiaro, parlo solo per mia esperienza (quello che vedo con i miei occhi)... e non sono di parte a nessuna marca rispetto ad un altra
L'os vzb per esempio, costicchia un p? per essere un 3 porte.... ma v? che ? una bellezza!!!

Ah dimenticavo, i nova in questione, tutti e due con scarico 9901! :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...