Vai al contenuto

MEGLIO NOVAROSSI OPPURE


Messaggi raccomandati

[b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff00ff"]Salve amici,cosa comprereste riguardo motori 3,5 per buggy.....[color="#0000ff"]novarossi plus 2- 367 buggy[/color][color="#ff00ff"] oppure [/color][color="#0000ff"]O.s. max 21 vz-bv-spec t buggy [/color][color="#ff00ff"]???????,[color="#0000ff"]quale meglio??quale[/color] [color="#0000ff"]comprare??riesco ad averli con poca differenza di prezzo :blush: [/color] [/color][/color][/size][/font][/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

[quote name='mulocar' post='913117' date='Dec 28 2008, 12:44 PM'][b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff00ff"]Salve amici,cosa comprereste riguardo motori 3,5 per buggy.....[color="#0000ff"]novarossi plus 2- 367 buggy[/color][color="#ff00ff"] oppure [/color][color="#0000ff"]O.s. max 21 vz-bv-spec t buggy [/color][color="#ff00ff"]???????,[color="#0000ff"]quale meglio??quale[/color] [color="#0000ff"]comprare??riesco ad averli con poca differenza di prezzo :blush: [/color] [/color][/color][/size][/font][/b][/quote]

Mi pare che il plus 367 abbia 7 luci piu scarico,mentre l'os dovrebbe avere 5 luci piu scarico.Vanno benone tutti e due...anche se il plus dovrebbe andare piu forte :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bombeRRR' post='913140' date='Dec 28 2008, 01:45 PM'][quote name='mulocar' post='913117' date='Dec 28 2008, 12:44 PM'][b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff00ff"]Salve amici,cosa comprereste riguardo motori 3,5 per buggy.....[color="#0000ff"]novarossi plus 2- 367 buggy[/color][color="#ff00ff"] oppure [/color][color="#0000ff"]O.s. max 21 vz-bv-spec t buggy [/color][color="#ff00ff"]???????,[color="#0000ff"]quale meglio??quale[/color] [color="#0000ff"]comprare??riesco ad averli con poca differenza di prezzo :blush: [/color] [/color][/color][/size][/font][/b][/quote]

Mi pare che il plus 367 abbia 7 luci piu scarico,mentre l'os dovrebbe avere 5 luci piu scarico.Vanno benone tutti e due...anche se il plus dovrebbe andare piu forte :fajepaura:
[/quote]
perche? dacci dei chiarimenti in merito.
saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='fede-tiz' post='913197' date='Dec 28 2008, 04:22 PM']molti usano OS per la sua regolarit?,poco consumo!perche non un bel picco??? B)[/quote]


s? io sulle 1/10 usavo picco e vanno fortissimo,per? dopo tempo volevo cambiare marca e poi mi hanno consigliato plus 2 oppure Os sulle buggy,dicono che sono i migliori!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='913193' date='Dec 28 2008, 03:13 PM']io non voglio nessuna guera amici,voglio pareri di chi gli ha provati i motori in questione grazie cmq a tutti gli intervenuti......sapevo che il plus2 non aveva tanto brillato.per? vorrei sentire i pareri di chi li ha visti correre tutti e 2 grazieee[/quote]

Ho visto correre l'OS e posso dirti che ? un ottimo motore,grande spinta ai bassi ma in allungo perde un po rispetto agli altri.Sulla carta un Plus 367 dovrebbe essere piu potente dell'OS ma non l'ho mai visto girare...per cui posso solo ipotizzare :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bombeRRR' post='913213' date='Dec 28 2008, 04:45 PM'][quote name='mulocar' post='913193' date='Dec 28 2008, 03:13 PM']io non voglio nessuna guera amici,voglio pareri di chi gli ha provati i motori in questione grazie cmq a tutti gli intervenuti......sapevo che il plus2 non aveva tanto brillato.per? vorrei sentire i pareri di chi li ha visti correre tutti e 2 grazieee[/quote]

Ho visto correre l'OS e posso dirti che ? un ottimo motore,grande spinta ai bassi ma in allungo perde un po rispetto agli altri.Sulla carta un Plus 367 dovrebbe essere piu potente dell'OS ma non l'ho mai visto girare...per cui posso solo ipotizzare :applauso::applauso::applauso:

[/quote]


grazie cmq mi sei stato gi? d'aiuto almeno s? la pecca degli Os.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ai tranquillo di novarossi plus2
ottimo motre.
molta potenza .
e regolare.
puoi usare tranquilamente la 25%

cello avuto sto motore.
andava davvero forte.
consigliato

p.s. va molto di piu del os Modificato da DONNO
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DONNO' post='913217' date='Dec 28 2008, 04:49 PM']ai tranquillo di novarossi plus2
ottimo motre.
molta potenza .
e regolare.
puoi usare tranquilamente la 25%

cello avuto sto motore.
andava davvero forte.
consigliato

p.s. va molto di piu del os[/quote]

hoooooo finalmente qualcuno che gli ha visti tutti e 2e giustamente provato il plus2 grazie amico....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='913117' date='Dec 28 2008, 01:44 PM'][b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff00ff"]Salve amici,cosa comprereste riguardo motori 3,5 per buggy.....[color="#0000ff"]novarossi plus 2- 367 buggy[/color][color="#ff00ff"] oppure [/color][color="#0000ff"]O.s. max 21 vz-bv-spec t buggy [/color][color="#ff00ff"]???????,[color="#0000ff"]quale meglio??quale[/color] [color="#0000ff"]comprare??riesco ad averli con poca differenza di prezzo :blush: [/color][/color][/color][/size][/font][/b][/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ? meglio l'OS,poi se proprio vuoi esagerare perndi il 21vzb v-spec 2 world edition (Speed Tuned 21VZ-B V-Spec AL Engine world edition) quello che ha vinto il mondiale,io sinceramente per buggy non prenderei novarossi per il semplice motivo che alle gare importanti non hanno mai concluso gran che.......
saluti dario Modificato da darionos
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='darionos' post='913238' date='Dec 28 2008, 05:45 PM']secondo me ? meglio l'OS,poi se proprio vuoi esagerare perndi il 21vzb v-spec 2 world edition (Speed Tuned 21VZ-B V-Spec AL Engine world edition) quello che ha vinto il mondiale,io sinceramente per buggy non prenderei novarossi per il semplice motivo che alle gare importanti non hanno mai concluso gran che.......
saluti dario[/quote]


ciao dario,grazie dell'intervento,come mai non prenderesti mai un novarossi buggy?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io li comprerei tutti e due ^_^ , sono molto diversi come motori, dipende anche in che tipo di pista vai a girare...

...il Nova ha molto pi? allungo, ? un motore ideale per piste con lunghi rettilinei... di contro, l'OS ? portentoso ai bassi, pi? regolare e facile da carburare con una quasi impossibilit? alla spenta... :P:D

Io il Nova 367 lo paragonerei pi? a un C6 RB, non di certo all'OS base con la testina blu. In poche parole non lo vedo proprio un motore da "tutti i giorni".

P.S. Mie personali considerazioni da utente "medio"... :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='uniko77' post='913246' date='Dec 28 2008, 05:55 PM']Io li comprerei tutti e due ^_^ , sono molto diversi come motori, dipende anche in che tipo di pista vai a girare...

...il Nova ha molto pi? allungo, ? un motore ideale per piste con lunghi rettilinei... di contro, l'OS ? portentoso ai bassi, pi? regolare e facile da carburare con una quasi impossibilit? alla spenta... :P:D

Io il Nova 367 lo paragonerei pi? a un C6 RB, non di certo all'OS base con la testina blu. In poche parole non lo vedo proprio un motore da "tutti i giorni".

P.S. Mie personali considerazioni da utente "medio"... :hands49:[/quote]

belle parole che aiutano,cmq la pista che girer? ha abbastanza rettilinei

Link al commento
Condividi su altri siti

donno
Utente Nuovo
Utente Nuovo


Registrato: Jun 11, 2007
Messaggi: 265
Localit?: grosseto-orbetello ( toscana )

MessaggioInviato: 27/12/2008 19:28:22 Oggetto: Rispondi citando
sto motore e negato per il buggy
e piu da relly game.. fiacco sotto e troppo spinto sopra di copia

se potessi torna indietro manco lo prendevo
_________________
malato di modellismo 100%
dislessia... causa.. del perche scrivo un po male
CE UNA SPERANZA !
NOVAROSSI PLUS 5 BUGGY
NOVAROSSI T21-BC by midox !
miscella MECCAFUEL !
hitec, futaba.
x-rey xb8-EC
losi
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


Questo ? ci? che lo stesso utente dice del 367 su un altro forum. Tanto perch? tu sappia da chi ascolti consiglio :rolleyes::rolleyes:
Il 367 va bene solo in determinati tipi di piste, se no si "riempie" troppo, troppo tirato per un uso normale secondo me.
Meglio un Plus 21-5KT o un Plus4 se vuoi restare in Nova ;).
Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='darionos' post='913238' date='Dec 28 2008, 05:45 PM']...io sinceramente per buggy non prenderei novarossi per il semplice motivo che alle gare importanti non hanno mai concluso gran che.......
saluti dario[/quote]
Il Nova Plus4 ha appena vinto al debutto la "champion's race" all'ARENA se non sbaglio con Teghesi ;).

Che poi OS sia una garanzia ? sicuro come il sorgere del sole :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Team Jamara Jesolo' post='913245' date='Dec 28 2008, 04:53 PM']Se l'OS st? diventando il motore pi? diffuso ci sar? un motivo.[/quote]
ma alla fine conviene comprare un motore molto veloce che costa molto,oppure uno tipo os affidabile ad un buon costo?
os e' il motore meno pubblicizzato in europa ,nessuno e' pagato per correre,eppure e' il piu' venduto .
io da inesperto credo che i costruttori italiani dovrebbero non pagare piu' nessun pilota ,ma bensi' ridurre notevolmente i costi dei motori ,perche' se vogliamo dirlo in italia di motori che vanno bene ce ne sono.
l'os ha saputo prendere spunto dai nostri motori degli anni passati,per produrrre l'attuale con le giuste prestazioni.
lo sbaglio che facciamo noi italiani e' quello di aiutare i giapponesi a crescere,cosi' facendo questi poveri costruttori italiani, che per primi hanno creato i motori per questo hobby,tirano la cinghia e scoppiano.
io in questi giorni di feste ho potuto girare molti siti nel mondo ,la verita' e' che c'e' molta gente stipendiata che pubblicizza i motori . ma quanto ci costa questo a noi modellisti? minimo 50/70 E. a motore.io preferirei di questi tempi spenderere 70 E in meno,casomai ne compro 2 di motori.
per la prossima stagione ,correndo pure io nell'off,penso di prendere in considerazione i motori italiani piu' performanti per l'off,Picco,Grp,bp,nova.
scusate ma queste sono le mie considerazioni,dite la vostra.
un amico italiano
ciao a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='anpaiss68' post='913268' date='Dec 28 2008, 06:25 PM']donno
Utente Nuovo
Utente Nuovo


Registrato: Jun 11, 2007
Messaggi: 265
Localit?: grosseto-orbetello ( toscana )

MessaggioInviato: 27/12/2008 19:28:22 Oggetto: Rispondi citando
sto motore e negato per il buggy
e piu da relly game.. fiacco sotto e troppo spinto sopra di copia

se potessi torna indietro manco lo prendevo
_________________
malato di modellismo 100%
dislessia... causa.. del perche scrivo un po male
CE UNA SPERANZA !
NOVAROSSI PLUS 5 BUGGY
NOVAROSSI T21-BC by midox !
miscella MECCAFUEL !
hitec, futaba.
x-rey xb8-EC
losi
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


Questo ? ci? che lo stesso utente dice del 367 su un altro forum. Tanto perch? tu sappia da chi ascolti consiglio :rolleyes::rolleyes:
Il 367 va bene solo in determinati tipi di piste, se no si "riempie" troppo, troppo tirato per un uso normale secondo me.
Meglio un Plus 21-5KT o un Plus4 se vuoi restare in Nova ;) .
Saluti[/quote]


caccio che verit? che esce fuoriiiiii,grazie amico mio...allora mi consigli pi? un os???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...