.:Ricky:. Inviato: 27 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2008 (modificato) ciao a tutti, come gi? sapete, a canicatt? in Sicilia si svolger? una gara di off road il 2/3-05-09 e io sono senza un meccanico e non ho la minima idea di chiedere a chi farlo fare, se qualcuno ? interessato a farmi come meccanico mi contatti ma io cerco perferibilmente uno che corre a canicatt? nell' F1, cosi io, poi se lui non ha un meccanico posso ricambiare il favore senza problemi, perche io corro nell' F2 essendo la prima gara che faccio per maggiori informazioni uso: macchina: mugen mbx5r miscela: Roga gomme: GRP radiocomando: Hitec Eclipse Pro Car motore: PM C9 TEAM per chi vuole contattarmi fuori dal forum il mio indirizzo msn ?: alcer@passport.com Modificato 31 Dicembre 2008 da .:Ricky:. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedo1980 Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 Non diventare matto per cercarlo, vai tranquillo che il giorno della gara troverai sicuramente qualcuno che non ? nella tua batteria disposto ad aiutarti! Se poi lo trovi qui sul forum meglio ancora! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEA Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2008 Il Parua che monti ? un ottimo motore, solo che costicchia. Per il meccanico io c'? l'ho ma siamo troppo lontani. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelecordella Inviato: 31 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2008 [quote name='ENEA' post='914551' date='Dec 30 2008, 11:31 PM'][b]Il Parua che monti ? un ottimo motore, solo che costicchia[/b]. Per il meccanico io c'? l'ho ma siamo troppo lontani.[/quote] come mai sei intervenuto dicendo CI?? .................................. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROB Inviato: 31 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2008 Partecipi al WIZARD's CONTEST Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Ricky:. Inviato: 31 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2008 (modificato) si Rob sto partecipando alla WIZARD'S CONTEST che si terr? a canicatt?... mi preoccupo di non trovarlo l? il meccanico, fede... volevo trovarne uno sul forum cos? andavo tranquillo anche per affidabilit?.. Modificato 31 Dicembre 2008 da .:Ricky:. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROB Inviato: 31 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2008 [quote name='.:Ricky:.' post='915041' date='Dec 31 2008, 08:12 PM']si Rob sto partecipando alla WIZARD'S CONTEST che si terr? a canicatt?... mi preoccupo di non trovarlo l? il meccanico, fede... volevo trovarne uno sul forum cos? andavo tranquillo anche per affidabilit?..[/quote] C'? tempo, vedrai che troverai qualcuno. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bortix Inviato: 31 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2008 a voia in tutte le trovi semrpe qualcuno disponibile...solo nel forum siamo tutti arabbiati ma in pista perlomeno qui si v? molto daccorod e si cerca smepre di aiutare qualcuno in difficolt Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.