Vai al contenuto

meccanico per una gara

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

come gi? sapete, a canicatt? in Sicilia si svolger? una gara di off road il 2/3-05-09 e io sono senza un meccanico e non ho la minima idea di chiedere a chi farlo fare, se qualcuno ? interessato a farmi come meccanico mi contatti ma io cerco perferibilmente uno che corre a canicatt? nell' F1, cosi io, poi se lui non ha un meccanico posso ricambiare il favore senza problemi, perche io corro nell' F2 essendo la prima gara che faccio
per maggiori informazioni uso:

macchina: mugen mbx5r
miscela: Roga
gomme: GRP
radiocomando: Hitec Eclipse Pro Car
motore: PM C9 TEAM

per chi vuole contattarmi fuori dal forum il mio indirizzo msn ?: alcer@passport.com Modificato da .:Ricky:.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='.:Ricky:.' post='915041' date='Dec 31 2008, 08:12 PM']si Rob sto partecipando alla WIZARD'S CONTEST che si terr? a canicatt?... mi preoccupo di non trovarlo l? il meccanico, fede... volevo trovarne uno sul forum cos? andavo tranquillo anche per affidabilit?..[/quote]

C'? tempo, vedrai che troverai qualcuno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...