tollobuggy Inviato: 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2008 ciao ragazzi ho acquistato 2 scocche trasparenti e le dovrei verniciare uguali per? sn indeciso quali colori utilizzare .ne vorrei usare 2 o tre mi date un consiglio come verniciarli mi mandate foto di qualke scocca ke avete preparato voi con le vostre stesse mani senza aiuto dell' aerografo? posso comprare gli adesivi da mettere all'inteno cosi mi dar? un effetto + bello ke ne dite? postate foto oppure mandatele a graziaculcasi@alice.it ok grazie a tutti Citare
michelecordella Inviato: 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2008 [quote name='tollobuggy' post='912824' date='Dec 27 2008, 06:20 PM']ciao ragazzi ho acquistato 2 scocche trasparenti e le dovrei verniciare uguali per? sn indeciso quali colori utilizzare .ne vorrei usare 2 o tre mi date un consiglio come verniciarli mi mandate foto di qualke scocca ke avete preparato voi con le vostre stesse mani senza aiuto dell' aerografo? posso comprare gli adesivi da mettere all'inteno cosi mi dar? un effetto + bello ke ne dite? postate foto oppure mandatele a graziaculcasi@alice.it ok grazie a tutti[/quote] Citare
mr.black Inviato: 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2008 ciao puoi tranquillamente copiare qualche disegno sulla scocca e tagliare la mascheratura all'interno, e puoi benissimo verniciare con le bombolette basta essere precisi nel tagliare le mascherature, il vantaggio dell'aerografo e che con quello puoi aggiungere qualche effetto o particolare.ciao Citare
tollobuggy Inviato: 27 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 27 Dicembre 2008 ok per? vorri qualke impunt nn so propio come farla Citare
Stormracer II Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2008 ma scusa, mica ti cadranno le manine a sfogliare qualche pagina di photo gallery....? pieno di foto dei buggy. Citare
tollobuggy Inviato: 28 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Dicembre 2008 infasto ieri mi sn ?passato un pomerigio a sfogliare per? io voglio sapere pure qualke tecnica capito?nn ne ho fatte mai Citare
mr.black Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2008 (modificato) per qualche tecnica cosa intendi, tipo effetto carbonio ecc..?? Modificato 28 Dicembre 2008 da mr.black Citare
tollobuggy Inviato: 28 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Dicembre 2008 si qualke tecnica per? senza aerografo oppure con qualke adesivo oppure delle sfumature oppure mettendo del nastro capito?nn ho fatto mai e quindi sn spratico e siccome nn mi piace tutto un colore volevo addobbarla con qualke metodo ke colore mi consigliate?uno bello visibile perk? vado in pista cmq io ne una enra e una bianca e nn si vedono grank Citare
manu Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2008 cia tollo puoi fare cosi' usa del giornale per coprire le parti dove vuoi che il colore non vada tipo vuoi che il il cofano sia nero coprilo quando colori il resto se la vuoi fare di tre colori dividila in tre parti, coperte con il giornale colora la prima lascia ascigare togli la seconda colora e via la terza copri i particolari con il nastro se li vuoi evidenziare con altro colore ricorda di fare la superfice piu grande (o le +grandi) da colorare per ultima Questa ? quella che ho fatto io con le bombolette non ? venuta al top ma mi accontento Citare
armandomastro Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2008 giornale?!?:s ...usa del nastro da carrozziere...(carta gommata o nastro carta) che per mascherare ? anche ottimo..e poi una volta finito di verniciare dai almeno una mano di bianco sotto al tutto (ovviamente senza verniciare i finestrini)che fa si che la miscela o altri corpi esterni non vadano ad intaccare la vernice... salutoni.. Armando Citare
manu Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2008 [quote name='armandomastro' post='913275' date='Dec 28 2008, 05:41 PM']giornale?!?:s ...usa del nastro da carrozziere...(carta gommata o nastro carta) che per mascherare ? anche ottimo..e poi una volta finito di verniciare dai almeno una mano di bianco sotto al tutto (ovviamente senza verniciare i finestrini)che fa si che la miscela o altri corpi esterni non vadano ad intaccare la vernice... salutoni.. Armando[/quote] Questa parte l'avevo dimenticata, si io ho usato del giornale per proteggere certe parti,ho risparmiato un po di scotc...(nastro carta) Citare
tollobuggy Inviato: 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 29 Dicembre 2008 ok la tecnica ci siamo ma per i colori ke kolori uso per porterli vedere in pista ? Citare
950r Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2008 arancio e giallo fluo con una bella mano di fondo bianco per ultima Citare
gianni gio gio Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2008 a cosa serve dare per ultimo una mano di bianco???? Citare
team veleno Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2008 A proteggere i colori, puoi verificare il consumo delle gomme Ciao Citare
950r Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2008 [quote name='gianni gio gio' post='913778' date='Dec 29 2008, 03:25 PM']a cosa serve dare per ultimo una mano di bianco????[/quote] oltre che a proteggere i colori si usa anche per dare pi? luminosit? per i colori fluo Citare
tollobuggy Inviato: 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 29 Dicembre 2008 per notare il consumo delle gomme?e come si fa a vederlo?cmq io la vorrei fare giallo e rosso oppure giallo e azzurro poi nn so voi ke dite? Citare
tollobuggy Inviato: 30 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 ke kolori compro? Citare
manu Inviato: 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2008 (modificato) falla rosso ? giallo sono molto appariscenti.. Forza Roma Modificato 31 Dicembre 2008 da manu Citare
tollobuggy Inviato: 31 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 31 Dicembre 2008 ankio volevo usare questi colori ma come fotma kome la faccio? Citare
manu Inviato: 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2008 prova a farti un disegno su carta , di come ti piacerebbe che sia... usa la fantasia.. Citare
tollobuggy Inviato: 1 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 1 Gennaio 2009 i colori sn rosa fluo e giallo fluo ke ne dite? Citare
manu Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2009 che marca stai usando per i colori? Citare
tollobuggy Inviato: 1 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 1 Gennaio 2009 nn ci ho fatto caso cmq il vednitore ? hobbymodel ed ? registrato e a il sito Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.