Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Salve a tutti!
Siccome io ed alcuni miei amici abbiamo comprato delle macchine da off volevamo sapere chi contattare per andare a farci un giro sabato o domenica prossima tipo alla pista di castrovillari o cmq vicino cosenza!
Ho deciso di provare seriamente l'off road e mi prudono le mani!
Inviato:
in calabria le piste stanno aumentando a vista d'occhio!!!
ora sta a noi cercare di essere pi? assidui alle diverse gare organizzate nel nostro territorio!!!
benvenuti tra noi saltafossi!!!
Inviato:
[quote name='CINGOLATO' post='912038' date='Dec 25 2008, 11:56 PM']in calabria le piste stanno aumentando a vista d'occhio!!!
ora sta a noi cercare di essere pi? assidui alle diverse gare organizzate nel nostro territorio!!!
benvenuti tra noi saltafossi!!![/quote]

Ciao cingolo, quest'anno sar? esplosivo, aspetta e vedrai.
Inviato:
[quote name='ROB' post='912112' date='Dec 26 2008, 10:14 AM'][quote name='CINGOLATO' post='912038' date='Dec 25 2008, 11:56 PM']in calabria le piste stanno aumentando a vista d'occhio!!!

[/quote]
lo spero per noi (calabresi)!!!
da quello che ho notato.......finora ci sono state solo parole e soprattutto si sono impegnati solo poche persone!!! speriamo che quest'anno vada come dici tu!!!
Inviato:
[quote name='CINGOLATO' post='912572' date='Dec 27 2008, 12:54 AM'][quote name='ROB' post='912112' date='Dec 26 2008, 10:14 AM'][quote name='CINGOLATO' post='912038' date='Dec 25 2008, 11:56 PM']in calabria le piste stanno aumentando a vista d'occhio!!!

[/quote]
da quello che ho notato.......finora ci sono state solo parole e soprattutto si sono impegnati solo poche persone!!! speriamo che quest'anno vada come dici tu!!!
[/quote]

Aspettiamo il calendario AMSCI nel frattempo l'UISP st? organizzando tantissime gare, e le date sono gi? prefissate, speriamo che non si accavallano, comunque abbiamo tutte le nostre gare che possiamo fare da soli e forse sar? meglio.
Inviato:
[quote name='CINGOLATO' post='912572' date='Dec 27 2008, 12:54 AM'][quote name='ROB' post='912112' date='Dec 26 2008, 10:14 AM'][quote name='CINGOLATO' post='912038' date='Dec 25 2008, 11:56 PM']in calabria le piste stanno aumentando a vista d'occhio!!!

[/quote]
[/quote]

Em?, della Calabria non frega niente a nessuno, ? sempre stato cos? e sempre sar? cos?. diamoci da fare noi, fra di noi, Le piste ci sono, i piloti pure, quest'anno divertimento puro inter nos.
Inviato:
[quote name='ROB' post='912622' date='Dec 27 2008, 09:57 AM'][quote name='CINGOLATO' post='912572' date='Dec 27 2008, 12:54 AM'][quote name='ROB' post='912112' date='Dec 26 2008, 10:14 AM'][quote name='CINGOLATO' post='912038' date='Dec 25 2008, 11:56 PM']in calabria le piste stanno aumentando a vista d'occhio!!!

[/quote]
[/quote]

Em?, della Calabria non frega niente a nessuno, ? sempre stato cos? e sempre sar? cos?. diamoci da fare noi, fra di noi, Le piste ci sono, i piloti pure, quest'anno divertimento puro inter nos.
[/quote]
appena hai qualche notizia in +.......fai un fischio!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...