Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

ciao bello,categoria unica 1/10 primo GUARNACCIA all'esordio con la nuova XRAY NT1,secondo PINO ,terzo TURTURICI,categorie rally e 1/8 pista un po di bordello ma hanno vinto i ragazzi Toni La Mantia,loris e gaetano,non ho seguito molto,ma la giornata era ok,e la pista dapprima molto umida,si ? gommata in finale,ottime performance dei piloti e correttezza ...bella giornata :applauso::applauso: ? venuto anche tuo fratellino a vedere,credo con tuo papi...ti aspetto domenica fratello...ciao

Modificato da gigiogsr
Inviato:

ma che bordello :lol::lol:

nella 1/8 rally il podio e':

1? Corrao
2? La Mantia
3? Pellerito

nella 1/8 pista

1? Spina
2? Scozzari
3? Mare

se ricordo bene e' cosi'

io mi sono scialato e divertito sopratutto al mattino con pista umida ci davo del gran gas con le gomme a tela anche intraversato, era un pendolo continuo sinistra destra, praticamente un drift pero' picciotti nonostante il caxxeggio 2? in pole dietro alla pole di Corrao, per il resto quattro voci con i mie amici Spina e Scozzari al quale facevo assistenza con un'altro amico ma per il resto cianchi a gogo, insomma una bella garetta di fine anno del circuito S.Messina di Palermo come sempre seguita e gestita dal proprietario Enzo Caviglia coadiuvato dal delegato amsci Paolo Buccheri spesso presente e ultimamente anche partecipante della 1/8 pista.

per il resto un saluto e un Augurio di buone feste a Tutti i partecipanti e a tutti gli amici di hobby e gare a partire dal piu' piccolo a finire al piu' grande ,mensione particolare per i picciotti di borgetto col quale abbiamo ,quest'anno e l'anno scorso, condiviso diverse giornate di gara e che anche loro hanno organizzato lo scorso 7/12 la loro ultima di campionato e ultima dell'anno nel loro circuito con ottima sasizza e nero d'avola :lol::lol:

[size=6][b]un Augurio di buone feste a tutti....

ai Luanghi e ai curti ,ai belli e ai brutti[/b][/size] :lol::lol:

ciao

Inviato:
Grazie a tutti gli intervenuti.

Siamo riusciti alla grande di avere fatto tutte tre le categorie, battaglie ? divertimento in tutte le categorie.

Categ. Rally: 1) Corrao - 2) La Mantia - 3) Pellerito

Categ. 1/10: 1) Guarnaccia - 2) Pino - 3) Turturici

Categ. 1/8 : 1) Spina - 2) Scozzari - 3) Puleo

Giornata eccezionale, bella in tutti i sensi, si sono divertiti tutti alle 13,15 abbiamo dato stop alle gara e subito premiazione con panettone e spumante facendo gli auguri per un felice natale e anno nuovo.

Domenica 28 saremo presenti nella pista di Termini Imerese.

Un saluto a tutti.

[attachment=54608:hobbysport.gif]
Inviato:
ah ecco scusate ho sbagliato il podio della 1/8 pista questo perche' ero intento a fare il meccanico e avevo smesso di guardare il monitor poco prima della fine e ho sgarrato il 3?, mi scuso di nuovo con l'interessato Puleo.

ciao
Inviato:

che divertimento :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: e cmqe la 1/8 pista ? stata entusiasmante con 1000 incidenti e Mare che viaggiava di brutto......in pratica correva da solo volava a mio parere,se non fosse che ha avuto qualche problema tecnico ...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...