gigiogsr Inviato: 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2008 Giorno 28 dicembre presso il miniautodromo Gaetano Settembre sito a termini imerese nei pressi di zona rocca rossa si svolgera' una garetta, in cui ci proveremo la nuova pista riasfaltata,faremo gli auguri di buon anno,e chiuderemo il 2008,categorie 1/10 pista F1 ed F2 e se riusciamo ad avere un po' di piloti rally facciamo anche 1/8 RALLYT GAME,la direzione della gara sara' affidata al Signor Enzo Caviglia di hobbysport modellismo che per l'occasione portera' i nuovi trasponder AMB e rendera' professionale l'evento.Per informazioni e adesioni potete contattarmi anche con mp,o rivolgersi direttamente al signor Caviglia di hobbysportmodellismo.. Citare
baissamuzzumugen Inviato: 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2008 ci saro anche con la mtx4r motorizzata 353 nova by domanin sperando di rodarlo in tempo!!!!! Citare
gigiogsr Inviato: 21 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 21 Dicembre 2008 forza ragazzi che ci divertiamo Citare
gigiogsr Inviato: 21 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 21 Dicembre 2008 ragazzi ci siete???????????venite a vedere la nuova pista potete provarla gratuitamente.......e decidere dopo se venirci a correre o meno...piu' di cosi Citare
enzocaviglia Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2008 (modificato) Domenica saranno presenti un po di piloti della pista di Palermo. Guarnaccia mi ha confermato l'adesione, Agostino sara' presente ci vediamo. [attachment=54664:ALBERO_DI_NATALE.gif] Modificato 23 Dicembre 2008 da enzocaviglia Citare
gigiogsr Inviato: 23 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 23 Dicembre 2008 OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a domenica allora.....intanto [size="7"][/size]BUON NATALE A TUTTI..... Citare
KO PROPO Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2008 Mi sarebbe piaciuto conoscere questa pista nuova,ma non posso venire perch? mia sorella battezza la bambina. buon divertimento a tutti Auguri di buon Natale Citare
gigiogsr Inviato: 23 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 23 Dicembre 2008 non preoccuparti alla prossima..buon natale... Citare
darionos Inviato: 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2008 io preferisco non rompere la macchina in quel circuito per le mini-z........... Citare
gigiogsr Inviato: 24 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 24 Dicembre 2008 tu non hai ancora visto la pista riasfaltata quindi non sparare sentenze,prima prova e poi dai giudizi .... e poi il pilota non si vede vsolo nelle piste veloci e questo dovresti saperlo,infine abbbiamo provato tutti e la pista ? ok,larga e con ottime vie di fuga,quindi....se vuoi vieni altrimenti vai altrove assieme alle tue mini Z...ciao Citare
gigiogsr Inviato: 28 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Dicembre 2008 complimenti a tutti i partecipanti alla gara di inaugurazione della pista riasfaltata di termini imerese,pochi i piloti presenti (tra cui io che non ho corso,come ormai da un paio di mesi...mi rifaro' )un ottima atmosfera di gara,accompagnata dall'ottimo servizio di cronometrista e gestione della gara del Signor Enzo Caviglia e di suo figlio Agostino titolari di Hobby sport che hanno ottimamente gestito la competizione..grazie Da segnalare la finale 1/10 F1 vinta dal locale Toto' Turturici che si ? giocato fino alla fine con un veloce e costante Giuseppe Graviano (che ha perso la gara per un momento di distrazione) e Toto' Riolo il cui motore non sembrava in buona forma.....Alla fine 2 amici hanno girato con le loro Rally game a mo' di esibizione per provare il tracciato e devo dire di essere rimasto veramente colpito in quanto secondo me ribadisco la pista ? ottima anche per le 1/8 Rally..Complimenti a tutti... Citare
toni Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2008 (modificato) si a fine gara io e steelblade ci siamo sparati un litrozzo di miscela con le rally in solitaria, abbiamo subito notato che le macchine non chiudevano, troppa tenuta, infatti nella doppia S dopo il rettilineo faticavamo a mantenere la linea del cordolo perche' e' stretto li,durante la gara delle 1/10 ho visto che anche con le 1/10 ci si deve prendere il ritmo e avere la macchina che chiude tanto se no non ne cavi un ragno dal buco, comunque anche con le gomme a tela col rally si poteva spalancare l'unica cosa ripeto quella doppia S molto stetta che nonostante avessi modificato due volte l'ackerman e il caster migliorava ma non riuscivo a farle come volevo, per il resto complimenti per l'impegno profuso dal titolare, oggi parlava di un trofeo della befana forse il 4, io e steel non sappiamo se ci saremo in ogni caso divertitevi e che vinca il migliore. ciao Modificato 28 Dicembre 2008 da toni Citare
cronors72 Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2008 [quote name='gigiogsr' post='913444' date='Dec 28 2008, 10:34 PM'] complimenti a tutti i partecipanti alla gara di inaugurazione della pista riasfaltata di termini imerese,pochi i piloti presenti (tra cui io che non ho corso,come ormai da un paio di mesi...mi rifaro' )un ottima atmosfera di gara,accompagnata dall'ottimo servizio di cronometrista e gestione della gara del Signor Enzo Caviglia e di suo figlio Agostino titolari di Hobby sport che hanno ottimamente gestito la competizione..grazie Da segnalare la finale 1/10 F1 vinta dal locale Toto' Turturici che si ? giocato fino alla fine con un veloce e costante Giuseppe Graviano (che ha perso la gara per un momento di distrazione) e Toto' Riolo il cui motore non sembrava in buona forma.....Alla fine 2 amici hanno girato con le loro Rally game a mo' di esibizione per provare il tracciato e devo dire di essere rimasto veramente colpito in quanto secondo me ribadisco la pista ? ottima anche per le 1/8 Rally..Complimenti a tutti...[/quote] Tot? Riolo con la 1:10..... me lo sono perso Sarei voluto venire, ma il tempo pessimo che c'era dalle mie parti mi ha fatto desistere , sarei stato il terzo con la rally game......... possibile che non si possa pi? fare una gara con un discreto numero di iscritti Citare
gigiogsr Inviato: 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 29 Dicembre 2008 si ti sei proprio perso toto' riolo con la unodieci,e devo dirti che andava veramente bene a parte il mezzo che non mi ? sembrato all'altezza della sua bravura....avesse avuto materiali migliori ne avremmo viste delle belle...cmqe potrai rifarti il 6 gennaio con la gara della befana di cui leggerai il post... e poi ragazzi se avete amici con le rally scendete fatevi sentire... Citare
lg74 Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 E' VAI CON LA " GT GRAN TURISMO "...................ASPETTIAMO IL TUO VIAAAAAAAAA..........SONO FELICISSIMO DI VENIRE A PROVARE QUESTA PISTA, E' MAGARI DI TROVARE NUOVE PERSONE.........ALL' INSEGNA DEL DIVERTIMENTO.....CIAO A PRESTOOOOOOOO E' BUON ANNO A TUTTI............ Citare
gigiogsr Inviato: 30 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 ciao non so ki tu sia,ma sappi che quando vuoi puoi scendere e venire a provare la pista e casomai decidere se abbonarti o meno e se solamente partecipare alle gare...ciao e buon anno Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.