kobra Inviato: 22 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 (modificato) [quote name='macellarobrus' post='909525' date='Dec 20 2008, 03:05 PM']Benvenuto....... Ciao ragazzi e non,ludo e' un mio amico e dipendente della mia azzienda, e' da poco entrato nel mondo del modellismo, e per inizziare abbiamo comprato, una tander t 1/8 gt,macchina che piu o meno ci a sverginato a tutti (parlando di rallysti). Cerchero'di agliutarlo il piu possibile,(anche se sono ancora una mezza pi......pa), comunque x inizziare lo'fatto registrare nel forum, con dovuta presentazzione,(cosa che dovrebbero fare tutti). Ciao!!!!!!!Kobra e buona fortuna!!!!!!! [/quote] [color="#0000FF"][b]ti ringrazio x lottimismo nei miei confronti cmq penzo ke possa essere un obbi ke mi possa piacere tantissimo........ su questi generi di passatempo o avuto sempre delle piccoli passioni [/b][/color] spero ke possa diventare bravo come voi !!!!! [sup][/sup] Modificato 22 Dicembre 2008 da kobra Citare
kobra Inviato: 22 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 22 Dicembre 2008 [quote name='calimero' post='909989' date='Dec 21 2008, 04:10 PM']Ciao,sono sicuro che troverai in questo forum tante persone gentili e disponibili come le ho trovate io.Benvenuto [/quote] ti ringrazzio Citare
kobra Inviato: 23 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 23 Dicembre 2008 [quote name='XANDER' post='909844' date='Dec 21 2008, 09:48 AM']BENVENUTO KOBRA dipendente di Stefano!?!?!?!?!?!?!?!?!?............................non ti invidio per nulla ci si incontrer? presto [/quote] ok allora a presto!!!!! by da kobra Citare
alby6969 Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2008 ciao kobra ..benvenuto in questa gabbia di modellisti ...scherzo un brindisi a te con i migliori auguri Citare
Byomez Inviato: 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2008 Ciao kobra ben arrivato su questo forum , speriamo che ti sia utile Citare
F1Tartle Inviato: 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2008 Benvenuto anche da parte mia; certamente noi tutti del forum faremo del nostro meglio perch? tu ti senta un po come a casa tua, e cercheremo, ognuno per le proprie competenze conoscenze ed esperienze di darti una mano qualora tu ne avessi bisogno. Ciao Citare
F1Tartle Inviato: 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2008 Benvenuto anche da parte mia; certamente noi tutti del forum faremo del nostro meglio perch? tu ti senta un po come a casa tua, e cercheremo, ognuno per le proprie competenze conoscenze ed esperienze di darti una mano qualora tu ne avessi bisogno. Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.