Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

[quote name='macellarobrus' post='909525' date='Dec 20 2008, 03:05 PM']Benvenuto....... :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2:
Ciao ragazzi e non,ludo e' un mio amico e dipendente della mia azzienda,
e' da poco entrato nel mondo del modellismo, e per inizziare abbiamo comprato,
una tander t 1/8 gt,macchina che piu o meno ci a sverginato a tutti (parlando di rallysti).
Cerchero'di agliutarlo il piu possibile,(anche se sono ancora una mezza pi......pa),
comunque x inizziare lo'fatto registrare nel forum, con dovuta presentazzione,(cosa che dovrebbero fare tutti).
Ciao!!!!!!!Kobra e buona fortuna!!!!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

[color="#0000FF"][b]ti ringrazio x lottimismo nei miei confronti cmq penzo ke possa essere un obbi ke mi possa piacere tantissimo........ su questi generi di passatempo o avuto sempre delle piccoli passioni [/b][/color] :applauso::applauso::applauso: spero ke possa diventare bravo come voi !!!!! [sup][/sup] :lol::lol::lol::D:D:D

Modificato da kobra
Inviato:

[quote name='calimero' post='909989' date='Dec 21 2008, 04:10 PM']Ciao,sono sicuro che troverai in questo forum tante persone gentili e disponibili come le ho trovate io.Benvenuto :applauso::applauso::applauso:[/quote]

ti ringrazzio

Inviato:

[quote name='XANDER' post='909844' date='Dec 21 2008, 09:48 AM']BENVENUTO KOBRA

dipendente di Stefano!?!?!?!?!?!?!?!?!?............................non ti invidio per nulla :wacko::wacko::lol::lol:

ci si incontrer? presto :fajepaura:[/quote]

ok allora a presto!!!!!
by da kobra

Inviato:
Benvenuto anche da parte mia; certamente noi tutti del forum faremo del nostro meglio perch? tu ti senta un po come a casa tua, e cercheremo, ognuno per le proprie competenze conoscenze ed esperienze di darti una mano qualora tu ne avessi bisogno.

Ciao
Inviato:
Benvenuto anche da parte mia; certamente noi tutti del forum faremo del nostro meglio perch? tu ti senta un po come a casa tua, e cercheremo, ognuno per le proprie competenze conoscenze ed esperienze di darti una mano qualora tu ne avessi bisogno.

Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...