Vai al contenuto

MEGLIO SANWA OPPURE TORQUE??????????


Messaggi raccomandati

[quote name='mulocar' post='909230' date='Dec 19 2008, 11:53 PM'][quote name='lollofenix' post='909019' date='Dec 19 2008, 05:22 PM']tanto di cappello ad ez power che vanno benissimo, ma non credo siano paragonabili ai Sanwa! ;)[/quote]


Bene dopoconferma del grande lollo,posso dormire tranquillo di aver fatto una buona spesa :fajepaura::fajepaura:
[/quote]

grande :blink: e mica tanto :rolleyes: ? n? stecchino :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='er papi' post='909234' date='Dec 19 2008, 11:56 PM'][quote name='mulocar' post='909230' date='Dec 19 2008, 11:53 PM'][quote name='lollofenix' post='909019' date='Dec 19 2008, 05:22 PM']tanto di cappello ad ez power che vanno benissimo, ma non credo siano paragonabili ai Sanwa! ;)[/quote]


Bene dopoconferma del grande lollo,posso dormire tranquillo di aver fatto una buona spesa :fajepaura::fajepaura:
[/quote]

grande :blink: e mica tanto :rolleyes: ? n? stecchino :lol::lol::lol:
[/quote]
.....eheh Jonny.......Jonny Stecchino..... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='modelrc' post='909389' date='Dec 20 2008, 11:39 AM']ma dico io mulo saranno 30 anni che pratichi sto forum ancora non sai ci? che ? buono e ci? che ? economico ???

mi fi pensare che il nick che ti sei dato ? proprio azzeccato hihihihhihhiih[/quote]


grazie del complimento,ma i consigli di altri modellisti non quastano mai <_<<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...