Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
St? facendo un po' di supposizioni:

ma se gli amici siciliani legati alla Mugen Schepis, stanno provando tutti questi Sirio, non ? che presto inizieranno ad usarli anche tutti gli altri AMICI ?
E i mantovani, resteranno a bocca asciutta ? Cosa far? Fabio ?
E se ci rimettono i motori, cosa succeder? alle gomme?

Dubbi Natalizi .......
Inviato:

non ho capito nulla! :o

Inviato:
nodo....
Fabio e' ufficiale grp sia per il motore che per le gomme,non cambiera' per il 2009......e credo anche nel 2010.....
fabio e il verry e' arduo farli cambiare casacca.......se cambiano non e' per i soldi....come del resto fanno tutti gli altri.....
Inviato:
[quote name='bohh' post='908852' date='Dec 19 2008, 11:56 AM']nodo....
Fabio e' ufficiale grp sia per il motore che per le gomme,non cambiera' per il 2009......e credo anche nel 2010.....[/quote]

Questo ? il mio personalissimo dubbio natalizio

fabio e il verry e' arduo farli cambiare casacca.......se cambiano non e' per i soldi....[/quote]

Di questo invece, ne sono assolutamente certo!!!
Inviato:
[quote name='KlemyJack' post='908765' date='Dec 19 2008, 08:29 AM']E' da un po che si sa..................[/quote]
Mah, si sa che cosa ???
Mi son perso per strada qualche pezzo ?????
Gianluca dammi lumi, tu che sei conosciuto dalla maggior parte dei costruttori dicci qualcosa.
Inviato: (modificato)

[quote name='GIGI T' post='908859' date='Dec 19 2008, 11:13 AM']Mah, si sa che cosa ???
Gianluca dammi lumi, tu che sei conosciuto dalla maggior parte dei costruttori dicci qualcosa.[/quote]

Ho solo confermato i dubbi del nodo, ? da un po che girano certe voci, non so sinceramente se siano vere e non mi interessa, ma forse ? meglio attendere l'anno nuovo......magari dopo Norimberga...
quella sui costruttori voleva essere una battuta? sinceramente non l'ho capita anche se a "certi" costruttori sono molto pi? vicino di quanto sembra...;)!

Modificato da KlemyJack
Inviato:

[quote name='KlemyJack' post='908765' date='Dec 19 2008, 08:29 AM']E' da un po che si sa..................[/quote]

Cosa ? che si s? ? :o:o:o

N? perch? io vedo Fabio praticamente tutti i giorni ( anche ieri ! ;) ) e ti garantisco che non si s? proprio nulla !!!

Mi piace che scrivi per confermare i dubbi del Nodo, affermando per? che son solo voci e che nemmeno sai se siano vere !!!

Ma che scrivi a f? ? :o:o:o

A volte non vi capisco !!! :blink:

Inviato:

[quote name='Clapton' post='908891' date='Dec 19 2008, 01:01 PM'][quote name='KlemyJack' post='908765' date='Dec 19 2008, 08:29 AM']E' da un po che si sa..................[/quote]

Cosa ? che si s? ? :o:o:o

N? perch? io vedo Fabio praticamente tutti i giorni ( anche ieri ! ;) ) e ti garantisco che non si s? proprio nulla !!!

Mi piace che scrivi per confermare i dubbi del Nodo, affermando per? che son solo voci e che nemmeno sai se siano vere !!!

[b]Ma che scrivi a f? ?[/b] :o:o:o

A volte non vi capisco !!! :blink:
[/quote]

Semplicemente perch? "certi costruttori" gli sono VICINO... e te lo pu? dire... :lol:

Inviato: (modificato)

[quote name='KlemyJack' post='908860' date='Dec 19 2008, 12:20 PM'][quote name='GIGI T' post='908859' date='Dec 19 2008, 11:13 AM']Mah, si sa che cosa ???
Gianluca dammi lumi, tu che sei conosciuto dalla maggior parte dei costruttori dicci qualcosa.[/quote]

Ho solo confermato i dubbi del nodo, ? da un po che girano certe voci, non so sinceramente se siano vere e non mi interessa, ma forse ? meglio attendere l'anno nuovo......magari dopo Norimberga...
quella sui costruttori voleva essere una battuta? sinceramente non l'ho capita anche se a "certi" costruttori sono molto pi? vicino di quanto sembra...;)!
[/quote]
Nessuna battuta ma il giusto riconoscimento di una persona che di modellismo ci capisce, e, ribadisco, conosciutissimo nel mondo dei costruttori/produttori.
Ah, scusami, parlavi del tuo prodotto esposto a Norimberga mi dici in quale Stand ????

Modificato da GIGI T
Visitatore planetrrr
Inviato:
Fabio e' ufficiale grp sia per il motore che per le gomme,non cambiera' per il 2009......e credo anche nel 2010.....
fabio e il verry e' arduo farli cambiare casacca.......se cambiano non e' per i soldi....come del resto fanno tutti gli altri.....[/quote]

ti sbagli di grosso!!!! fabio ha gia firmato con proline per il2009!!!!!!!!!
Inviato:
[quote name='planetrrr' post='908937' date='Dec 19 2008, 02:16 PM'][quote name='bohh' post='908852' date='Dec 19 2008, 11:56 AM']nodo....
fabio e il verry e' arduo farli cambiare casacca.......se cambiano non e' per i soldi....come del resto fanno tutti gli altri.....[/quote]

ti sbagli di grosso!!!! fabio ha gia firmato con proline per il2009!!!!!!!!!
[/quote]

Allora rimarr? con la GRP solo per i motori .... Forse !!!!
Inviato:

[quote name='Teresa' post='908965' date='Dec 19 2008, 03:04 PM']Forse........ :wacko::wacko::wacko::P

Comunque Nodo sei un grande! :applauso:[/quote]

Strano ... chi mi conosce bene ( ma anche chi mi ha visto solo una volta...) dice che sono GROSSO non grande ....
Anche quando guidavo (cercavo di guidare veramente) sul palco, da sotto mi gridavano sempre: SEI GRASSO !!! torna dentro....

Inviato:

[quote name='nodo' post='908968' date='Dec 19 2008, 03:11 PM'][quote name='Teresa' post='908965' date='Dec 19 2008, 03:04 PM']Forse........ :wacko::wacko::wacko::P

Comunque Nodo sei un grande! :applauso:[/quote]

Strano ... chi mi conosce bene ( ma anche chi mi ha visto solo una volta...) dice che sono GROSSO non grande ....
Anche quando guidavo (cercavo di guidare veramente) sul palco, da sotto mi gridavano sempre: SEI GRASSO !!! torna dentro....
[/quote]

:P:P:P:applauso:

Inviato:

[quote name='nodo' post='908737' date='Dec 19 2008, 07:53 AM']St? facendo un po' di supposizioni:

ma se gli amici siciliani legati alla Mugen Schepis, stanno provando tutti questi Sirio, non ? che presto inizieranno ad usarli anche tutti gli altri AMICI ?

Dubbi Natalizi .......[/quote]

:blink: Ma se gli amici degli amici della MUGEN SCHEPIS usano i motori degli amici dei nemici cosa rimarr? agli amici se gli amici degli amici non sono pi? amici ma amici dei nemici degli amici degli amici della MUGEN SCHEPIS? :wacko:

Ma sopratutto Fabio di chi ? amico?Oppure i mantovani saranno in un futuro prossimo amici e sopratutto i mantovani perch? hanno sete?

:varie3:

Inviato:

Ma se gli amici degli amici diventassero amici dei nemici e usassero tutti motori e gomme tra amici e non nemici, non vivrebbero tutti pi? contenti e soprattutto da amici?
e soprattutto se i finti amici la smettessero di fare gli amici di tutti solo per darsi tono e imparassero che spesso i bagni di umilt? servono a tutti, non sarebbe meglio per il modellismo intero ?

mi si ? intorcolata la lingua :lol:

Inviato:

[quote name='miniracincar' post='908986' date='Dec 19 2008, 04:05 PM'][quote name='nodo' post='908737' date='Dec 19 2008, 07:53 AM']St? facendo un po' di supposizioni:

:blink: Ma se gli amici degli amici della MUGEN SCHEPIS usano i motori degli amici dei nemici cosa rimarr? agli amici se gli amici degli amici non sono pi? amici ma amici dei nemici degli amici degli amici della MUGEN SCHEPIS? :wacko:

Ma sopratutto Fabio di chi ? amico?Oppure i mantovani saranno in un futuro prossimo amici e sopratutto i mantovani perch? hanno sete?

[/quote]
Sempre pi? MACCHIAVELLICO sto discorso :lol::lol:

Inviato:

[quote name='GIGI T' post='908996' date='Dec 19 2008, 04:33 PM'][quote name='miniracincar' post='908986' date='Dec 19 2008, 04:05 PM'][quote name='nodo' post='908737' date='Dec 19 2008, 07:53 AM']St? facendo un po' di supposizioni:

[/quote]
Sempre pi? MACCHIAVELLICO sto discorso :lol::lol:
[/quote]

[b][size=6][color="#000080"]ALTOLA' AMICO O NEMICO?[/color][/size][/b]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...