Vai al contenuto

TRAPANI 07/12/08 3? PROVA CAMPIONATO HOBBY ART

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
PER PROBBLEMI DI TEMPO, PER ORGANIZZARCI CON IL TUTTO, PREMIAZIONE CLASSIFICHE FINE CAMPIONATO CON PREMIAZIONE, ABBUFATA CON ARRUSTUTA IN GRIGLIA, E DATO CHE SI PREVEDONO MOLTI INSCRITTI
SE FARA' SOLO LA CATEGORIA 1/10
PER LA 1/8 QUESTA PROVA CHE ERA ANCHE L'ULTIMA VERRA' RECUPERATA NELL 2009
per il 2009 ci stiamo organizzando diversamente Modificato da hobbymodel
Inviato:
[quote name='pizzataxi' post='907659' date='Dec 17 2008, 02:50 PM']non xke siamo pochi , vero ??[/quote]

pochi ma buoni, dice il proverbio.
comunque scherzi a parte, non c'entra lo sai che l'altra volta abbiamo finito alle 16,00 con 5 categorie, si deve fare la grigliata
come al solito io devo restare a sistemare il tutto, poi perora i negozi sono aperti, ed io non vendo solo modellismo,
e gia da una settimana che la notte mi sogno i pacchi regali, fiocchi etc.etc.
Inviato:

[quote name='hobbymodel' post='909099' date='Dec 19 2008, 08:35 PM']SALSSICCIA CONDITA, PANCETTA, MEUSA, PANELLE,
SERVITI CON CORTESIA E GENTILEZZA.
HO DETTO TUTTO[/quote]ciao giova con la crisi che ce la mangiata e a cassamutua o a pagamento :applauso::applauso::applauso:
ciao da peppino k

Inviato:

[quote name='peppinok' post='909327' date='Dec 20 2008, 09:52 AM'][quote name='hobbymodel' post='909099' date='Dec 19 2008, 08:35 PM']SALSSICCIA CONDITA, PANCETTA, MEUSA, PANELLE,
HO DETTO TUTTO[/quote]ciao giova con la crisi che ce la mangiata e a cassamutua o a pagamento :applauso::applauso::applauso:
ciao da peppino k
[/quote]

nelle mangiate che ho fatto io non ha mai pagato nessuno,
OFFRE LA DITTA

[size=6]HO DETTO TUTTO [/size]

Inviato:

[quote name='hobbymodel' post='909332' date='Dec 20 2008, 09:55 AM'][quote name='peppinok' post='909327' date='Dec 20 2008, 09:52 AM'][quote name='hobbymodel' post='909099' date='Dec 19 2008, 08:35 PM']SALSSICCIA CONDITA, PANCETTA, MEUSA, PANELLE,
ciao da peppino k
[/quote]

nelle mangiate che ho fatto io non ha mai pagato nessuno,
OFFRE LA DITTA

[size=6]HO DETTO TUTTO [/size]
[/quote]sembra piccolo ma e un [size=4]GRANDE GIOVANNI HO DETTO TUTTO :applauso::applauso::applauso: [/size]

Inviato:
:rolleyes: Ciao giovanni intanto ti faccio i piu' sinceri AUGURI DI BUON NATALE E PROSPEROSO 2009 PER LA TUA ATTIVITA' , :applauso: per domani ti auguro una buona riuscita per quello che fai per tutti i modellisti che ti seguono come tu sai io non ci saro' per l'evento e mi dispiace tantissimo vedo se in tarda mattinata riesco a fare un salto da te per farti gli auguri.
ciao....................................
Inviato:

[quote name='pbcrono' post='909684' date='Dec 20 2008, 09:30 PM']:rolleyes: Ciao giovanni intanto ti faccio i piu' sinceri AUGURI DI BUON NATALE E PROSPEROSO 2009 PER LA TUA ATTIVITA' , :applauso: per domani ti auguro una buona riuscita per quello che fai per tutti i modellisti che ti seguono come tu sai io non ci saro' per l'evento e mi dispiace tantissimo vedo se in tarda mattinata riesco a fare un salto da te per farti gli auguri.
ciao....................................[/quote]

ti ringrazio e ricambio gli auguri con affetto, si lo so che non venivi anche perche ne avevamo parlato, per telefono ( mi quante telefonate sta settimana sono convinto che i centralini nelle vostre zone sono andate in tilt,) :D:D
comunque come ti avevo detto per domani l'1/8 non si faceva perche senno si finiva tardi, comunque si recuperer? il 28 e ci sar? solo 1/8 cosi all' 1,00 tutti a casa come dio anzi la moglie comanda...................

[color="#000000"][size=6]HO DETTO TUTTO[/size][/color]

Inviato:
:applauso: OK speriamo in futuro di fare le cose come si deve, per il 28 dic. si puo' fare anche se avevo deciso di venire a provare il 26 anche perche ci siamo come orari di rientro a casa.ciao ancora AUGURI....................................
  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...