Vai al contenuto

per la prima volta ho provato un off


Messaggi raccomandati

ragazzi ieri "sotto un battello d acqua " per la prima volta ho guidato un off di un amico...
e divertentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come cavolo si fa ad andare diritto,............!!! per fare un giro ho dovuto prendermi le ferie... le lumache mi guardavano e ridevano!!!!!

:wacko::wacko::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianni gio gio' post='905992' date='Dec 15 2008, 09:39 AM']ragazzi ieri "sotto un battello d acqua " per la prima volta ho guidato un off di un amico...
e divertentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come cavolo si fa ad andare diritto,............!!! per fare un giro ho dovuto prendermi le ferie... le lumache mi guardavano e ridevano!!!!!

:wacko::wacko::wacko:[/quote]
........Mica devi andare dritto :lol: Riprova e vedrai che andrai meglio. :applauso:

Nessuno nasce IMPARATO . ( cosi' dicono al sud )

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianni gio gio' post='905992' date='Dec 15 2008, 09:39 AM']ragazzi ieri "sotto un battello d acqua " per la prima volta ho guidato un off di un amico...
e divertentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come cavolo si fa ad andare diritto,............!!! per fare un giro ho dovuto prendermi le ferie... le lumache mi guardavano e ridevano!!!!!

:wacko::wacko::wacko:[/quote]
e vabb?....conta che c'era l' acqua.....riprova quando ? asciutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianni gio gio' post='906362' date='Dec 15 2008, 05:40 PM']l acqua?????????????????????????? no,mi sembrava di girare su una pista di pattinaggio su ghiaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :unsure:
ma non mi sono demoralizzato..ora ho deciso "la compro" cosi giro con le lumache.!!!!
prima o poi imparo.. :blush:[/quote]
Ben detto, comprala (non fart fregare, per?) e ti divertirai, stai sicuro!

P.s.: il secondo step ? la corsa con le tartarughe!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tiaccacci' post='906756' date='Dec 16 2008, 12:28 AM'][quote name='gianni gio gio' post='906362' date='Dec 15 2008, 05:40 PM']l acqua?????????????????????????? no,mi sembrava di girare su una pista di pattinaggio su ghiaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :unsure:
ma non mi sono demoralizzato..ora ho deciso "la compro" cosi giro con le lumache.!!!!
prima o poi imparo.. :blush:[/quote]
Ben detto, comprala (non fart fregare, per?) e ti divertirai, stai sicuro!

P.s.: il secondo step ? la corsa con le tartarughe!
[/quote]
il terzo step ?......far abbronzare il meno possibile il telaio!!!
capisci a me!!! :D:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tiaccacci' post='906756' date='Dec 16 2008, 12:28 AM'][quote name='gianni gio gio' post='906362' date='Dec 15 2008, 05:40 PM']l acqua?????????????????????????? no,mi sembrava di girare su una pista di pattinaggio su ghiaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :unsure:
ma non mi sono demoralizzato..ora ho deciso "la compro" cosi giro con le lumache.!!!!
prima o poi imparo.. :blush:[/quote]
Ben detto, comprala (non fart fregare, per?) e ti divertirai, stai sicuro!

P.s.: il secondo step ? la corsa con le tartarughe!
[/quote]
ho trovato una carson "nuova mai usata"

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianni gio gio' post='906804' date='Dec 16 2008, 09:16 AM'][quote name='tiaccacci' post='906756' date='Dec 16 2008, 12:28 AM'][quote name='gianni gio gio' post='906362' date='Dec 15 2008, 05:40 PM']l acqua?????????????????????????? no,mi sembrava di girare su una pista di pattinaggio su ghiaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :unsure:
ma non mi sono demoralizzato..ora ho deciso "la compro" cosi giro con le lumache.!!!!
prima o poi imparo.. :blush:[/quote]
Ben detto, comprala (non fart fregare, per?) e ti divertirai, stai sicuro!

P.s.: il secondo step ? la corsa con le tartarughe!
[/quote]
ho trovato una carson "nuova mai usata"
[/quote]
fatti una macchina seria SUBITO.....magari anche una mbx-5r oppuna una hobao 8,5, insomma anche se sono dei modelli "passati" da qualche mese.....per iniziare (facendo le cose per bene) vanno benissimooooooooo!!!
sono facili da riparare, robuste e veloci!!! ;)
insomma sono l'ideale per chi inizia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...