moster94 Inviato: 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2008 ciao oltre ad avere un moster truk da 4.4cc fatto in edicola ma nn utilizabile x via di un sostegno del motore spanato ho peso una off di mio cugino. questa macchina da off ha 12 anni e la ricevente ? bruciata e nn so come fare perche nn vorrei spendee soldi a servi nuovi.....la ricevente e modello vecchio cioe con spinotti piu grandi.... come oposso fare ?????? in caso mi dite dei servi di bassissimo costo da poter comprare ?????? o se sapete come fare x nn comprare dei sevi nuovi e modificarli o esistono riceventi vecchio tipo ?????? grazzie rx Citare
Stormracer II Inviato: 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2008 [quote name='moster94' post='905775' date='Dec 14 2008, 08:49 PM']ciao oltre ad avere un moster truk da 4.4cc fatto in edicola ma nn utilizabile x via di un sostegno del motore spanato ho peso una off di mio cugino. questa macchina da off ha 12 anni e la ricevente ? bruciata e nn so come fare perche nn vorrei spendee soldi a servi nuovi.....la ricevente e modello vecchio cioe con spinotti piu grandi.... come oposso fare ?????? in caso mi dite dei servi di bassissimo costo da poter comprare ?????? o se sapete come fare x nn comprare dei sevi nuovi e modificarli o esistono riceventi vecchio tipo ?????? grazzie rx[/quote] a bassissimo costo ci sono i tower pro che per 15 ? l' uno hanno ingranaggi in metallo e 15 chili di forza a 6V...una benedizione. per la ricevente conviene che ti compri una radio nuova.....e se ti interessa mi mandi un mp che ti faccio fare un affarone. ciao Citare
merca Inviato: 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2008 ciao se sei capace a saldare a stagno sostituisci i cavi dei servi e non li cambi se no segui il consiglio di Stormracer II e acquisti quelli io mi trovo bene masolo sullo sterzo 15kg sul gas sono eccessivi io utilizzo max un 4,5kg x mio figlio e io addirittura un 3,3 kg x la ricevente ne compri una nuova ciao luca Citare
Stormracer II Inviato: 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2008 [quote name='merca' post='905847' date='Dec 14 2008, 11:01 PM']ciao se sei capace a saldare a stagno sostituisci i cavi dei servi e non li cambi se no segui il consiglio di Stormracer II e acquisti quelli io mi trovo bene masolo sullo sterzo 15kg sul gas sono eccessivi io utilizzo max un 4,5kg x mio figlio e io addirittura un 3,3 kg x la ricevente ne compri una nuova ciao luca[/quote] ma....io sono per tanti chili anche al freno....guarda, mio cugino usava 3 chili e mezzo sulla specter e la frenata era troooppo lunga....l' ultima volta ha messo un tower pro e va davvero bene....la frenata ? potente all' occorrenza...sempre meglio avere di + che di meno...ma in qualunque settore....freno, sterzo, motore, robustezza... Citare
moster94 Inviato: 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 grazie................................... ma comprando i cavi nuovi e saldandoli risparmio di molto ???????? quato vengono i cavi ??? quanto venggono i servi ???? ma comprando sti cavi nuovi possono essere messi sun ogni ricevente ????? cosi la trasferisco da un'auto all'altra che ho un telecomando ottimo.................................. rx Citare
Stormracer II Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 ma scusa...puoi mettere una foto della tua ricevente? bisogna vedere se questi servi vanno con le riceventi moderne....comunque per il prezzo dei tower l' avevo scritto sopra....15 ? l' uno ingranaggi in metallo e 15 chili di forza a 6 V Citare
mulocar Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 Ragazzi scusate l'intrusione,tempo f? si parlava dei servi tower pro che erano pieni di problemi e la gente si lamentava alla grande.....visto che io dovrei comprare dei servi per la mia buggy che ho acquistato......allora voi mi dite che sono buoni????lamentavano problemi di motorini bruciati,casse che si rompevano,sgranate varie ed altri problemi help Citare
Stormracer II Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 [quote name='mulocar' post='906148' date='Dec 15 2008, 01:44 PM']Ragazzi scusate l'intrusione,tempo f? si parlava dei servi tower pro che erano pieni di problemi e la gente si lamentava alla grande.....visto che io dovrei comprare dei servi per la mia buggy che ho acquistato......allora voi mi dite che sono buoni????lamentavano problemi di motorini bruciati,casse che si rompevano,sgranate varie ed altri problemi help[/quote] allora.....io l' ho comprato in estate, uno vecchia serie. dopo 5 minuti ho rotto tutti e 4 gli attacchi della cassa ho sostituito la parte superiore della cassa con una cassa hitec (adattandola un p?) e adesso ? dall' estate che ci giro e nessun problema. certo, sono + lentri di servi + costosi, quando giri sembra che hai un ranocchio a bordo () per il rumore che fa ma comunque mai un problema. mio cugino ha i tower nuova serie e gi? ci ha girato un p?, anche una giornata in pista e nessun problema di rotture o altro..... unica cosa come prima...un p? lenti e rumorosi..ma per 15 ? poi quando vuoi spendere di + prendi ace o altro..io personalmente ho preso un ace ed ? perfetto. ciao Citare
moster94 Inviato: 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 mi disiace ma nn so come inserire delle foto ma cmq i servi sono molto vecchi quindi cambiando i fili nn si puo lo stesso adattarli a una ricevente moderna ?????????? i servi e la ricevente sono di marca:sanwa e sulla ricevente c'e scrito ("am reicever src 2322rs , 41mhz ......................... e sui servi srm102.......................... mi sai dare indicazioni ??????????????????????????? rx Citare
moster94 Inviato: 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 le immagini dei servi e ricevente sono Citare
Stormracer II Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 ma....le prese della ricevente non mi sembrerebbero tanto diverse da quelle di oggi quindi magari i servi puoi metterli in una ricevente nuova...ma... scusa, dici che uno dei supporti ? spanato...e quindi?? cerca su ebay che lo trovi..... volendo lo potresti fare rifilettare ma magari ti costa di pi?. Le fai le foto alle spinette dei servi? e magari al pezzo spanato? cos? ti aiutiamo meglio.... Citare
moster94 Inviato: 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 sono stato in un negozio e mi hanno detto la stesse cosa....... che se in caso nn trovavo il sostegno original melo rifilettavano na sarebbe costato di piu ...... il pezzo lo ho gia ordinato e in settimana mi dovrebbe arrivare.......... invece per l'atra macchina lo spinotto dei servi sono questi.............. grazie Citare
mulocar Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 [quote name='Stormracer II' post='906161' date='Dec 15 2008, 02:01 PM'][quote name='mulocar' post='906148' date='Dec 15 2008, 01:44 PM']Ragazzi scusate l'intrusione,tempo f? si parlava dei servi tower pro che erano pieni di problemi e la gente si lamentava alla grande.....visto che io dovrei comprare dei servi per la mia buggy che ho acquistato......allora voi mi dite che sono buoni????lamentavano problemi di motorini bruciati,casse che si rompevano,sgranate varie ed altri problemi help[/quote] allora.....io l' ho comprato in estate, uno vecchia serie. dopo 5 minuti ho rotto tutti e 4 gli attacchi della cassa ho sostituito la parte superiore della cassa con una cassa hitec (adattandola un p?) e adesso ? dall' estate che ci giro e nessun problema. certo, sono + lentri di servi + costosi, quando giri sembra che hai un ranocchio a bordo ( ) per il rumore che fa ma comunque mai un problema. mio cugino ha i tower nuova serie e gi? ci ha girato un p?, anche una giornata in pista e nessun problema di rotture o altro..... unica cosa come prima...un p? lenti e rumorosi..ma per 15 ? poi quando vuoi spendere di + prendi ace o altro..io personalmente ho preso un ace ed ? perfetto. ciao [/quote] ora mi e pi? chiaro,lo sapevo che non erano gran che,cmq grazie del consiglio Citare
Stormracer II Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 [quote name='moster94' post='906257' date='Dec 15 2008, 03:45 PM']sono stato in un negozio e mi hanno detto la stesse cosa....... che se in caso nn trovavo il sostegno original melo rifilettavano na sarebbe costato di piu ...... il pezzo lo ho gia ordinato e in settimana mi dovrebbe arrivare.......... invece per l'atra macchina lo spinotto dei servi sono questi.............. grazie[/quote] ma...la foto non ? chiara ma a me sembrano gli spinotti normali non ci entrano in una ricevente "moderna"? Citare
Rivettone Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 [quote name='Stormracer II' post='906329' date='Dec 15 2008, 04:52 PM']ma...la foto non ? chiara ma a me sembrano gli spinotti normali non ci entrano in una ricevente "moderna"?[/quote] Sono le vecchie spinette Sanwa... Quelle attuali (z-connector) sono pi? sottili. Purtroppo anche una radio in AM ? piuttosto antica... direi che si tratta di una cosa da sostituire tranquillamente. Certe volte l'arte del "recupero" non paga abbastanza... anzi si rischi di fare danni maggiori del costo che servirebbe alla sostituzione. Ciao Citare
moster94 Inviato: 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 grazie provvedero alla sostituzione della ricevente e servi grazie......................................... Citare
calimero Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 Abbi fede:piu' spendi - meno spendi Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.