Vai al contenuto

Amsci riassetto per il 2009


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,
oggi ho letto sul sito Amsci le nuove regole per il 2009 e il verbale del mese di Novembre. Cosa ne pensate dei passi indietro che sta facendo????
Siete daccordo con le 3 categorie Expert, F1,F2????
Mio parere personale e che una associazione che ammette i propri errori ? una associazione sana.............
Mi raccomando nn cadiamo dinuovo nello scontro tra Amsci e Uisp
Pace Amore e :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non do nessun giudizio sull'Amsci, non sono mai stato iscritto e quindi non ne ho titolo, anche se dal forum ho capito benissimo come/cosa ?.
Mi permetto di dire, per?, che qualsiasi istituzionesportiva e non, dimostra grande seriet? e voglia di fare se ammette i propri errori.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marioischia86' post='905302' date='Dec 13 2008, 05:39 PM']Ciao ragazzi,
oggi ho letto sul sito Amsci le nuove regole per il 2009 e il verbale del mese di Novembre. Cosa ne pensate dei passi indietro che sta facendo????
Siete daccordo con le 3 categorie Expert, F1,F2????
Mio parere personale e che una associazione che ammette i propri errori ? una associazione sana.............
Mi raccomando nn cadiamo dinuovo nello scontro tra Amsci e Uisp
Pace Amore e :wfiga:[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='905609' date='Dec 14 2008, 03:10 PM']per quanto riguarda le 3 categorie......SONO DELLA STESSA IDEA!!!
anzi.....inserirei anche la categoria ESORDIENTI (f3)!!![/quote]
Io ne inserirei addirittura una quarta: PIOMBI, e mi sentirei veramente a casa mia!!!

Scusate l'OT, ma non ho resistito!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marioischia86' post='905828' date='Dec 14 2008, 10:15 PM'][quote name='ghost' post='905334' date='Dec 13 2008, 07:00 PM']quali passi indietro ?[/quote]

Ghost il passo indietro sulle categorie.........
[/quote]


Be si ? l' unico passo indietro !
Ricordo qualcuno che voleva la categoria unica (da me sconsigliata) a tutti i costi poi alla seconda gara di zona ha fatto la sua finale e si arrabbi? che non gli davano strada ,pensa che non fece nemmeno il raccoglitore x la finale Junior perche and? via ,il cronometraggio lo chiamo un'infinita di volte invitandolo a portarsi alla postazione di raccolta .
Ma essendo il figlio di ......... sono sicuro che non ha avuto nessuna penalit? ! :rolleyes:

Forse ? stato questo il motivo . :rolleyes:
ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...