Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Cari amici e non, conoscenti e non. Purtroppo devo lasciare questo mondo meraviglioso che e le gare perch? da una visita medica mi hanno riscrontrato un problema al cuore molto grave ed il medico mia detto subito che non posso pi?, mangiare ,fumare,bere, arabiarmi agitare questo sarebbe nulla, ma quello che mi fa pi? rabbia e non poter pi? quidare come potevo far prima.

E cosi la sfiga condinua ad acanirsi su di me.
Inviato:

ciao,
mi dispiace,ma secondo me credo che faccia piu male stare a guardare che competere in una gara......
poi cmq ci sono sempre le gare del "salame" dove magari la competizione ? inferiore e ci si diverte soltanto ^_^

non mollare.....altrimenti starai peggio (non ? un rimprovero,? un augurio a rimetterti in salute)

Inviato:
Mi dispiace..Ti auguro che il tuo medico abbia sbagliato la diagnosi. Augurissimi . ( Non sarebbe la prima volta )
Inviato:
Fai quello che ti senti di fare, vivi la gara come un modo per stare con i tuoi amici in serenit? e allegria...magari come ti hanno gia suggerito metti da parte le gare piu titolate, ma per me sbagli a chiudere definitivamente...
un grosso in bocca al lupo.
Fede
Inviato:

Ciao, non ci conosciamo, ma sentire queste cose ? davvero triste....
Comunque, secondo me non dovresti abbandonare del tutto, anche se non vai a fare le gare, puoi sempre prendere la tua macchinina e andare a girare senza l'ansia e la tensione della gara, sarebbe un modo per rilassarsi e tirarsi su il morale....
Spero che riuscirai a risolvere i tuoi problemi di salute, in bocca al lupo e non ti abbattere :fajepaura:

Inviato:
Salve ragazzi pure questo medico mi ha confermato la stessa diagnosi del altro medico.

Cosi io stasera sono molto gi? perch? non riesco a capire perch? non me ne va nemeno 1 al posto giusto.

Sono tentato di farla finita perch? non so come vivere come mi hanno cosigliato questi due medici.

Vorei continuare a vivere fino altro giorno quando ho avuto questa tegola in testa.
Inviato:
[quote]Salve ragazzi pure questo medico mi ha confermato la stessa diagnosi del altro medico.

Cosi io stasera sono molto gi? perch? non riesco a capire perch? non me ne va nemeno 1 al posto giusto.

Sono tentato di farla finita perch? non so come vivere come mi hanno cosigliato questi due medici.

Vorei continuare a vivere fino altro giorno quando ho avuto questa tegola in testa.[/quote]

no... dai non fare cos?... capisco la tua situazione, sicuramente difficile, ma cos? non fai altro che peggiorare le cose... devi iniziare a prendere atto del problema e cercare di vivere al meglio possibile questa situazione.. mi rendo assolutamente conto, che ? molto difficile, ma ci devi provare...
Forza!!!
Inviato:
scusami ma possibile che non ci sia una cura o altro per risolvere il tuo problema ?
oggi fanno di tutto e in italia ci sono dei centri all'avanguardia nel campo della cardiologia ,
cerca di muoverti nella direzione giusta e vedrai che una scappatoia prima o poi la trovi.
Inviato:
Caro Francesco,
ti conosco molto bene e come sai ti voglio bene.La situazione non ? affatto disperata, cerchiamo di ragionare.Occorre innanzitutto perdere un pochino di peso faccendo una dieta graduale non eccessiva, poi dobbiamo cercare di trovare un occupazione che non ti faccia stare sempre a pensare cose negative.Occorre poi anche un pochino di serenit? ed io ti invito a venire con me ed altri amici modellisti a S.Pio dove ci recheremo in un giorno di questi, senza macchinine in cerca di un pochino di serenit? per il nostro spirito.
Puoi certamente continuare a guidare il modello l'importante e prendere le cose alla leggera senza agitarsi, vieni a trovarmi e ne parliamo a voce cuore a cuore.
Tu sai cosa ho subito negli ultimi due anni:
sai bene che avrei avuto pi? di un serio motivo per farla finita:ho perso tutto ci? che avevo a causa della cattiveria di qualcuno e ero davvero disperato....VOI, gli amici, mi avete aiutato al momento giusto ed ora, che riesco a vedere le cose con pi? lucidit? mi rendo conto che a tutto c'? rimedio e con il vostroaiuto e quello del Signore il mio progetto sta riprendendo corpo e chissa che tra qualche tempo non possa davvero assumerti io come avevamo parlato tempo fa.
Non buttarti gi?!
Sei un bravo ragazzo,certo hai un caratterino un pochino spigoloso a volte ma so che ? causato da una sorta di autodifesa.
Vorrei esserti pi? vicino ma la distanza me lo impedisce...sappi comunque che sempre quando vuoi poi venire a stare qu? con noi in negozio.....
Quando saremo al negozio nuovo ti riserver? uno spazio tutto per te.
e adesso sorridimi .......
Inviato: (modificato)
:rolleyes::rolleyes: Comunque vi ringrazzio delle parole che mi dite chercero di prenderla a ridere anche se non vi ? nulla da ridere.
e cosi a voluto il destino su di me e cosi lo prendo :applauso::applauso::applauso::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

PS. Grazie vito delkle parole e della telefonata spero di vederci al pi? presto. Modificato da micardis
Inviato:
Rinnovo il mio in bocca al lupo, e ne approfitto per un piccolo OT:

@Vito
Fammi sapere quando vieni a San Giovanni Rotindo, cos? colgo l'occasione per conoscerti di persona, sarei onorato di stringerti la mano!
Inviato:
ciao anche se nn ci conosciamo mi dispace moltissimo e....cmq auguroni e cerca di vivere la vita come ?, senza buttarti gi?, lo so ? difficile ma so che ce la farai!!!!
ciaooo
Inviato:
[quote name='tiaccacci' post='907111' date='Dec 16 2008, 05:41 PM']Rinnovo il mio in bocca al lupo, e ne approfitto per un piccolo OT:

@Vito
Fammi sapere quando vieni a San Giovanni Rotindo, cos? colgo l'occasione per conoscerti di persona, sarei onorato di stringerti la mano![/quote]
Ciao ne sarei felice anche io , ti faccio sapere di certo
Ciao
Inviato:
[quote name='Vito Pietroforte' post='906867' date='Dec 16 2008, 11:18 AM']Caro Francesco,
ti conosco molto bene e come sai ti voglio bene.La situazione non ? affatto disperata, cerchiamo di ragionare.Occorre innanzitutto perdere un pochino di peso faccendo una dieta graduale non eccessiva, poi dobbiamo cercare di trovare un occupazione che non ti faccia stare sempre a pensare cose negative.Occorre poi anche un pochino di serenit? ed io ti invito a venire con me ed altri amici modellisti a S.Pio dove ci recheremo in un giorno di questi, senza macchinine in cerca di un pochino di serenit? per il nostro spirito.
Puoi certamente continuare a guidare il modello l'importante e prendere le cose alla leggera senza agitarsi, vieni a trovarmi e ne parliamo a voce cuore a cuore.
Tu sai cosa ho subito negli ultimi due anni:
sai bene che avrei avuto pi? di un serio motivo per farla finita:ho perso tutto ci? che avevo a causa della cattiveria di qualcuno e ero davvero disperato....VOI, gli amici, mi avete aiutato al momento giusto ed ora, che riesco a vedere le cose con pi? lucidit? mi rendo conto che a tutto c'? rimedio e con il vostroaiuto e quello del Signore il mio progetto sta riprendendo corpo e chissa che tra qualche tempo non possa davvero assumerti io come avevamo parlato tempo fa.
Non buttarti gi?!
Sei un bravo ragazzo,certo hai un caratterino un pochino spigoloso a volte ma so che ? causato da una sorta di autodifesa.
Vorrei esserti pi? vicino ma la distanza me lo impedisce...sappi comunque che sempre quando vuoi poi venire a stare qu? con noi in negozio.....
Quando saremo al negozio nuovo ti riserver? uno spazio tutto per te.
e adesso sorridimi .......[/quote]
condivido e accompagno pienamente il pensiero di vito , anche se non ci conosciamo ti faccio il mio inbocca al lupo e ricordati iproblemi nella vita vengono per essere risolti,e anche tu come tanti altri 2 miliardi di persone cardiopatiche risolverai nel migliore dei modi, fai del tuo sport la tua salvezza avvolte lo svago ? una cosa fondamentale...credimi sopratutto per il cuore.saluto affettuoso..p?er qualsiasi cosa non fari problemi.la speranza ? l'ultima a morire;-)
Inviato:

ciao franc? mi dispiace tantissimo e ti faccio i migliori auguri e speriamo che sia una diagnosi affrettata........perch? voglio rivederti in pista con tutta la tua simpatia.. :applauso::applauso:

• 2 weeks later...
Inviato:
anche se non ci conosciamo ti faccio gli auguri di buona guarigione e mi dispiace tantissimo.
Non abbandonare questa passione, puoi fare sempre 2 giri quando hai del tempo libero...

Un imbocca al lupo, Riccardo
Inviato:

ciao,
nn ti conosco ma non mollare, nn serve a niente, anke io ho un carattere un p? spigoloso ed ? grazie al modellismo che sono riuscito a smussare gli angoli!!!!!!!!!!
Ho imparato a reagire :fajepaura: e a non prendersela :angry: se la makkinina nn va bene, quel ke conta ? passare una giornata diversa dal solito lavoro di :ph34r: merda :ph34r: e nn pensare altro che divertirsi con gli amici che hai accanto! So che questo ? l'ennesimo richiamo a nn mollare ma pensaci bene,

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...