rubelliniracing Inviato: 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2008 ------------------------- ------------------------ Citare
pitea Inviato: 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2008 (modificato) Faccio lo " sfacciato" e mi inserisco nel thread con una domanda OT, quindi oltre a complimentarmi con i Fratelli Gandini per la professionalita' che esercita da anni al nostro servizio, faccio le dovute scuse preventive ma non potendo resistere alla tentazione voglio chiedere questo: In virtu' della ripresa della categoria Classic, anche se ancora purtroppo di nicchia, e' per caso prevista una gomma in spugna dedicata alla Rigida? Senza essere frainteso, le mescole attuali sono eccezionali, mi permetto di chiedervi cio in quanto ahime', oltre 25anni fa, ero un consumatore delle vostre mitiche "Super", quelle nel cofanetto in plastica cilindrico bianco... Che gomma per le 2wd ragazzi...Forse poi le cose sono cambiate perche' le 4wd avendo piu tenuta rischiavano di cappottare, ma vi giuro che quelle Gandini"Super", insieme alle Bajoma (mi permetto di citare un altra azienda in questo topic per un puro riferimento storico) erano un'altro passo, soprattutto nelle condizioni di pista critica, tipo poco gommata, umida, o polverosa. Non e' che per caso dentro qualche vecchio archivio vi e' rimasta la ricetta di quella mitica mescola... Scusate il fuoritema ma era un modo anche per fare un revival...:-) Per molti di noi che iniziammo tra la fine dei '70 e i primi '80, GRP ci piace, ma quando si va a comprare le vostre gomme in negozio, ci viene ancora spontaneo chiedere : ...Son arrivate le Gandini? Grazie di tutto Gianni Modificato 13 Dicembre 2008 da pitea Citare
insane Inviato: 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2008 W il made in Italy !!!!!!!!!! Citare
Visitatore maximino Inviato: 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2008 [quote name='grp' post='905038' date='Dec 13 2008, 08:43 AM']Ciao a tutti, le porte della GRP sono e saranno sempre aperte per tutti, anche eventualmente con una bella fetta di salame ed un bicchiere di lambrusco mantovani come noi... Per quanto riguarda i costi di produzione, ? vero che in Cina la manodopera costa meno, per? un robot costa ancora meno, quando lo hai ammortizzato, consuma solo la corrente e lavora 24 ore al giorno senza neppure la pausa caffe... I nostri segreti sono la tecnologia, le mescole, i sistemi di produzione e di incollaggio, e la nostra passione di lavorare giorno e notte. A proposito, grandi novit? in vista per il 2009, per tutti i prodotti GRP. Saluti Maurizio e Stefano Gandini[/quote] Grandi! Mi stavo sentendo male... ..meglio cosi Siete una realta' dell'automodellismo, impossibile pensare diversamente! Sia 1/8 pista (cerchio nuovo 2008) che 1/8 GT, io SOLO E SEMPRE GRP!!! Citare
Visitatore toscano Inviato: 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2008 [quote name='maximino' post='905374' date='Dec 13 2008, 08:46 PM'][quote name='grp' post='905038' date='Dec 13 2008, 08:43 AM']Ciao a tutti, le porte della GRP sono e saranno sempre aperte per tutti, anche eventualmente con una bella fetta di salame ed un bicchiere di lambrusco mantovani come noi... Per quanto riguarda i costi di produzione, ? vero che in Cina la manodopera costa meno, per? un robot costa ancora meno, quando lo hai ammortizzato, consuma solo la corrente e lavora 24 ore al giorno senza neppure la pausa caffe... I nostri segreti sono la tecnologia, le mescole, i sistemi di produzione e di incollaggio, e la nostra passione di lavorare giorno e notte. A proposito, grandi novit? in vista per il 2009, per tutti i prodotti GRP. Saluti Maurizio e Stefano Gandini[/quote] Grandi! Mi stavo sentendo male... ..meglio cosi Siete una realta' dell'automodellismo, impossibile pensare diversamente! Sia 1/8 pista (cerchio nuovo 2008) che 1/8 GT, io SOLO E SEMPRE GRP!!! [/quote]Lecchino.... Citare
Visitatore maximino Inviato: 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2008 [quote name='toscano' post='905381' date='Dec 13 2008, 09:10 PM'][quote name='maximino' post='905374' date='Dec 13 2008, 08:46 PM'][quote name='grp' post='905038' date='Dec 13 2008, 08:43 AM']Ciao a tutti, le porte della GRP sono e saranno sempre aperte per tutti, anche eventualmente con una bella fetta di salame ed un bicchiere di lambrusco mantovani come noi... Per quanto riguarda i costi di produzione, ? vero che in Cina la manodopera costa meno, per? un robot costa ancora meno, quando lo hai ammortizzato, consuma solo la corrente e lavora 24 ore al giorno senza neppure la pausa caffe... I nostri segreti sono la tecnologia, le mescole, i sistemi di produzione e di incollaggio, e la nostra passione di lavorare giorno e notte. A proposito, grandi novit? in vista per il 2009, per tutti i prodotti GRP. Saluti Maurizio e Stefano Gandini[/quote] Grandi! Mi stavo sentendo male... ..meglio cosi Siete una realta' dell'automodellismo, impossibile pensare diversamente! Sia 1/8 pista (cerchio nuovo 2008) che 1/8 GT, io SOLO E SEMPRE GRP!!! [/quote]Lecchino.... [/quote] E perche' lecchino? Io [b]LE COMPRO LE GRP [/b]non me le regalano mica...MAH!!! Citare
Visitatore toscano Inviato: 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2008 [quote name='maximino' post='905388' date='Dec 13 2008, 09:21 PM'][quote name='toscano' post='905381' date='Dec 13 2008, 09:10 PM'][quote name='maximino' post='905374' date='Dec 13 2008, 08:46 PM'][quote name='grp' post='905038' date='Dec 13 2008, 08:43 AM']Ciao a tutti, le porte della GRP sono e saranno sempre aperte per tutti, anche eventualmente con una bella fetta di salame ed un bicchiere di lambrusco mantovani come noi... Per quanto riguarda i costi di produzione, ? vero che in Cina la manodopera costa meno, per? un robot costa ancora meno, quando lo hai ammortizzato, consuma solo la corrente e lavora 24 ore al giorno senza neppure la pausa caffe... I nostri segreti sono la tecnologia, le mescole, i sistemi di produzione e di incollaggio, e la nostra passione di lavorare giorno e notte. A proposito, grandi novit? in vista per il 2009, per tutti i prodotti GRP. Saluti Maurizio e Stefano Gandini[/quote] Grandi! Mi stavo sentendo male... ..meglio cosi Siete una realta' dell'automodellismo, impossibile pensare diversamente! Sia 1/8 pista (cerchio nuovo 2008) che 1/8 GT, io SOLO E SEMPRE GRP!!! [/quote]Lecchino.... [/quote] E perche' lecchino? Io [b]LE COMPRO LE GRP [/b]non me le regalano mica...MAH!!! [/quote]Sei un lecchino che le compra AH AH AH Citare
Byomez Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 [quote name='grp' post='905038' date='Dec 13 2008, 08:43 AM']Ciao a tutti, le porte della GRP sono e saranno sempre aperte per tutti, anche eventualmente con una bella fetta di salame ed un bicchiere di lambrusco mantovani come noi... Per quanto riguarda i costi di produzione, ? vero che in Cina la manodopera costa meno, per? un robot costa ancora meno, quando lo hai ammortizzato, consuma solo la corrente e lavora 24 ore al giorno senza neppure la pausa caffe... I nostri segreti sono la tecnologia, le mescole, i sistemi di produzione e di incollaggio, e la nostra passione di lavorare giorno e notte. A proposito, grandi novit? in vista per il 2009, per tutti i prodotti GRP. Saluti Maurizio e Stefano Gandini[/quote] Il nostro gruppeto ? pronto per la visita in GRP speriamo ci ospitino Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.