Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ho visto che sulla lista degli iscritti ci sono nomi molto noti come mazzeo e salemi e molti altri !
chi di voi partecipa?

forza italia!
Inviato:

[quote name='Bortix' post='904645' date='Dec 12 2008, 01:42 PM']ho visto che sulla lista degli iscritti ci sono nomi molto noti come mazzeo e salemi e molti altri !
chi di voi partecipa?

forza italia![/quote]

[b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#0000ff"]Mi associo all'amico Bortix,forza Italia :tifosi17::tifosi17::tifosi17::tifosi17::tifosi17: [/color][/size][/font][/b]

Inviato:
in quanto girate?

la qualifica la puoi fare molte vole fin ch enon fai quella definitiva hai 6 giorni di prove....

io il miglior tempo l'ho fatto con 36 giri e 10:08 sec con il miglior giro in 16 netti
Inviato:
certamente.

[url="http://www.virtualrc.com/events/eventresults.aspx?eid=5410"]http://www.virtualrc.com/events/eventresults.aspx?eid=5410[/url]

io sono giovanni bortoletto.
Inviato:
ma porca miseria i primi girano in una media di 15.2 secodni al giro il mio giro miglore ? in 16 come cavolo fanno a fare 15.2 di media bisogna essere mostri.
Inviato:

Ho notato che sono tutte ( o quasi ) KYOSHO RRR.....Il monopolio :applauso:

Inviato:
[quote name='Bortix' post='908532' date='Dec 18 2008, 08:41 PM']ho visto con piacere che partecipa anche tiziano ravelli che ha avuto un tempo discreto.[/quote]

si ci ho provato ma devo dire che non ? affatto facile,ho il problema che facendolo girare col notebook ogni tanto mi fa un fermo immagine e a volte mi compare il bollino rosso come se avessi tagliato la pista . oppure si blocca in curva e mi fa imbestialire da matti !!!

P.S: il mio migliore ? stato in 15.6
Inviato: (modificato)

beh ora che ? incominciato il mondiale 1/8 incomincio a difendermi meglio che con l' 1/10, con cui mi sono allenato praticamente niente!!!! il notebook, maledetto, mi ha incasinato ben 7 qualifiche stoppandomele per crash del sistema ed adesso sono alla 16? con 33 giri e due di distacco da Mingotti!!!! come sempre le solite due cassate (tipiche della testa da cavallo matto che mi ritrovo) mi hanno pregiudicato i 34 giri, diamine!!!! il computer non ti fa passare e appena pu? ti lancia fuori dalla pista :lol::lol: ed infatti ho fatto un giro in 36 sec, per? ho la soddisfazione di aver girato per due volte di fila in 17,1, con una media di 17,6!!!!

Modificato da novaracer
Inviato:
io ho fallito pensando di rimanere nei quarti ma gli ultimi 20 minuti mi hano fregato....col mio asetto facevo schifo con quello di un altro utente sono riscito a girare in 15.5

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...