veteq31 Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Inviato: 7 Maggio 2004 Mi sa proprio ke cambier? lavoro!!! Da domani far? il fotografo e non pi? il poliziotto.!! Stamattina mi sono ributtato fra questi spettacolari nonch? spaventosi bolidi ke si stanno preparando x l'entusiasmante Crono scalata di MontErice. Ed ecco il risultato....................................... VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
veteq31 Inviato: 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2004 TuttoRosso...................... Citare
veteq31 Inviato: 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2004 SempreRosso............................ Citare
veteq31 Inviato: 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2004 AncoraRosso.................................... Citare
veteq31 Inviato: 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2004 E..............RossoDentro !!!!! Citare
veteq31 Inviato: 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2004 Io darei pure una passata di giallo va'........................................ Citare
veteq31 Inviato: 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2004 E giallo sia...................................... Citare
veteq31 Inviato: 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2004 Darei anke un tocco di Francese................................................. Citare
veteq31 Inviato: 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2004 LA VISIONE DI QUESTE IMMAGGINI ? CONSIGLIATA AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 18 ANNI. PER GLI AMANTI DELL'HARD E DELLE BELLE CURVE................................................................ GUARDATE KE CULI!!!!!!!!!! Citare
veteq31 Inviato: 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2004 Un culo tutto all'Italiana................................... Citare
veteq31 Inviato: 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2004 Amanti del nudo!!! Guardate ke TETTE !!!!!!!!!!!!!!!! Citare
veteq31 Inviato: 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2004 Cosi come l'ha fatta mamm?.......................................... Citare
veteq31 Inviato: 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2004 Queste vorrei dedicarle ad un giovane amico amante del vechio stile!!!!! TUTTE X TE MECO ........................................................ Citare
veteq31 Inviato: 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2004 E ANCORA X TE MECO.................................. Citare
veteq31 Inviato: 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2004 Basta cosi...... Altrimenti finisce ke ci prendi gusto Citare
veteq31 Inviato: 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2004 Concludo con un'auto tutta Italiana che porta alti i nostri colori in tutto il mondo...... FORZA MINARDI!!!!!!! Citare
veteq31 Inviato: 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2004 Scusate ancora se le immaggini non son un granch?. Accettatele cosi xke son tutte x voi!!!!!! Lascio ora a voi i commenti........................................IO INTANTO MI GODO TUTTO DAL VIVO Wroooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ciao!!!!!! Citare
s@lvo Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Inviato: 7 Maggio 2004 azzolina! in estate, a causa di un virus sul pc, ho perso centinai di foto di queste Ogni tanto faccio il commissario di gara nei rally, e alle volte solo alla vista di una macchina smontata in parco assistenza ci si eccita come a vedere una biondona in bikini ps: se trovo qualcosa la posto Citare
meco Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Inviato: 7 Maggio 2004 Queste vorrei dedicarle ad un giovane amico amante del vechio stile!!!!! TUTTE X TE MECO ........................................................ Sei troppo Forteeeeee! :bacio: SOn macchine NON STUPENDE DIPPIUUUUUUU'''''' Queste foto mi ricordano quando andavo a vedere i rally della CESANA-SESTRIERE, che ora purtroppo non fanno piu'!!!!!! :Pc: :pollicesu: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.