Ricca193 Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2008 Salve ragazzio io possiedo una thunder tiger ts4n plus a 2 marce e proprio sabato ho ordinato la marmtta un po pi? spinta e volevo sapere se potevate postare le foto....sul sito ufficiale nn c'?...cmq nn parlo della marmitta nera ma una cromata..se avete presente quella che l'attacco per il tubicino non va infilato nella marmiita ma sopra la marmitta c'? un pezzetto di ferro...nn la ho spiegata molto bn cmq spero ke mi rispondiate grazie..... Citare
e.tosi Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2008 Scusa credo di non avere capito, hai ordinato la marmitta ma vuoi che ti postiamo la foto di quello che hai ordinato? Citare
sabby Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2008 Ciao prendi una marmitta novarossi quella con attacco con il silicone va che ? na meraviglia ............. Citare
Bortix Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2008 [img]http://img.photobucket.com/albums/v601/nigelnuggets/efra2607_t.jpg[/img] forse ? simile a questa Citare
Ricca193 Inviato: 8 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 8 Dicembre 2008 bravo bortix ? molto simile a quella solo ? della thunder tiger...cmq nn ? ke nn so cm ? fatta ? ke la foto ce l'ho sul catalogo ma ? molto piccola... Citare
matteo ts4n Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2008 e l'attacco sul collettore anche ? uguale??? perch? in quel caso nn monta dp ?... Citare
Bortix Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2008 se compri espansione pi? il suo collettore la minti tranquillamente altrimenti se compri solo l'espansione non riuscirai mai a fissarla...ricordo tempo f? una persona aveva tornito il bordo dove ci sono i fori per le molette e cos? facendo ataccavi tranquillamente il gommino. Citare
Ricca193 Inviato: 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 bho credo di avere ordinato anke il kollettore cmq gg lo kiamo e risento Citare
Bortix Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 il punto ? che mi sono dimenticato di dirti che la thunder ha lo scarico laterale ed ha una forma un p? particolare percui i colettori standard non vanno bene. Citare
Ricca193 Inviato: 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 si si ? tt incluso e poi una domandina se compro uno starter box devo levare lo strappo? Citare
Bortix Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 lo puoi tenere ma devi cambiare i supproti motori con quelli distribuiti dalla sabattini che sono in ergal e pi? bassi. se vuoi puoi levarci lo strappo e tutto l'ambaradam mettendoci un tappo chiuso (quello thunder logicamente) e levando la parte dell'albero sul bottone di biella che serve per ancorare lo strappino. senza complicarti la vita lascia lo strappo. Citare
Ricca193 Inviato: 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 ok grazie mille credo anke ke possiamo kiudere Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.