Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Salve ragazzio io possiedo una thunder tiger ts4n plus a 2 marce e proprio sabato ho ordinato la marmtta un po pi? spinta e volevo sapere se potevate postare le foto....sul sito ufficiale nn c'?...cmq nn parlo della marmitta nera ma una cromata..se avete presente quella che l'attacco per il tubicino non va infilato nella marmiita ma sopra la marmitta c'? un pezzetto di ferro...nn la ho spiegata molto bn cmq spero ke mi rispondiate grazie.....
Inviato:
bravo bortix ? molto simile a quella solo ? della thunder tiger...cmq nn ? ke nn so cm ? fatta ? ke la foto ce l'ho sul catalogo ma ? molto piccola...
Inviato:
se compri espansione pi? il suo collettore la minti tranquillamente altrimenti se compri solo l'espansione non riuscirai mai a fissarla...ricordo tempo f? una persona aveva tornito il bordo dove ci sono i fori per le molette e cos? facendo ataccavi tranquillamente il gommino.
Inviato:
il punto ? che mi sono dimenticato di dirti che la thunder ha lo scarico laterale ed ha una forma un p? particolare percui i colettori standard non vanno bene.
Inviato:

lo puoi tenere ma devi cambiare i supproti motori con quelli distribuiti dalla sabattini che sono in ergal e pi? bassi.

se vuoi puoi levarci lo strappo e tutto l'ambaradam mettendoci un tappo chiuso (quello thunder logicamente) e levando la parte dell'albero sul bottone di biella che serve per ancorare lo strappino.

senza complicarti la vita lascia lo strappo. :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...