ravex Inviato: 4 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2008 [quote name='Bortix' post='900220' date='Dec 4 2008, 10:17 PM']potr? essere di scatola comuqnue parlando materialmmente sono comunque molti soldi, in soldoni la rigida non ha molte cose particolari come pu? averne uan 4 wd. comunque non metto pi? bocca non ? la mia categoria.[/quote] su questo sono d'accordo con te,ovvero le rigide costano troppo x le "tavole" che sono x il discorso "Ometto machine" beh proprio di scatola no, diciamo piccole e/o grandi modifiche che rendono interessante questa categoria. Un pochino ,e qui azzardo,come il caro rally game dei bei tempi . Citare
baracus Inviato: 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2008 la prima gara a padova avevo solo spalline in ergal e piastra radio diversa..visto che le spalline non mi davano alcun vantaggio sono tornata alla plastica..ora ho [u]tutta la macchina originale [/u] tranne la piastra radio tornando al discorso spesa, le modifiche le ha fatte fare gaggiola che primo non ha speso molto, secondo penso se li sia rifatti quasi tutti i soldi Citare
ravex Inviato: 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2008 [quote name='baracus' post='900335' date='Dec 5 2008, 08:13 AM']la prima gara a padova avevo solo spalline in ergal e piastra radio diversa..visto che le spalline non mi davano alcun vantaggio sono tornata alla plastica..ora ho [u]tutta la macchina originale [/u] tranne la piastra radio tornando al discorso spesa, le modifiche le ha fatte fare gaggiola che primo non ha speso molto, secondo penso se li sia rifatti quasi tutti i soldi[/quote] macchina originale ma daiiiii !!!!!!!!!!!!!!! Citare
baracus Inviato: 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2008 ravex trovati una foto decente prima di scrivere e non cambiarla ogni 5 min!!!!!!! Citare
lollofenix Inviato: 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2008 Io ti consiglio vivamente una rigida se vuoi divertirti in pista con poca spesa..... Parlando di costi, ti basta anche una S.Avant Pro, che trovi sui 250? (solo macchina) per divertirti.... Io ho davanti una Intrepid, ed ? veramente bella!!! Anche se son convinto che quello che piu conta in questa categoria ? il dito del pilota... Per il resto, motore "ECO" e frizione 3 ceppi all'inizio, poi puoi pensare ad un motore superiore ed una frizione regolabile. Servi? Io sulla Avant avevo 2 digitali Robbe da 5kg 0.13sec/60?..... roba da 40? a servo. Gomme? Io vado con le Speedway Mantua, vendute gi? "pretornite" per la rigida... Tempi? Ultima ed unica gara a Papigno sul GPV 1 secondo e 2 decimi pi? lento del 1/8pista guidato da Marchetti. L'unica raccomandazione assicurati di avere la reperibilit? dei ricambi, anche se io in 2 domeniche (1a di prova e 1a di gara), ho rotto solo una colonnina del serbatoio, poi risolto cambiando metodo di attacco (sempre sulla Avant)... Buona scelta e buon divertimento! Citare
federeus51 Inviato: 5 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 5 Dicembre 2008 [quote name='lollofenix' post='900444' date='Dec 5 2008, 10:48 AM']Io ti consiglio vivamente una rigida se vuoi divertirti in pista con poca spesa..... Parlando di costi, ti basta anche una S.Avant Pro, che trovi sui 250? (solo macchina) per divertirti.... Io ho davanti una Intrepid, ed ? veramente bella!!! Anche se son convinto che quello che piu conta in questa categoria ? il dito del pilota... Per il resto, motore "ECO" e frizione 3 ceppi all'inizio, poi puoi pensare ad un motore superiore ed una frizione regolabile. Servi? Io sulla Avant avevo 2 digitali Robbe da 5kg 0.13sec/60?..... roba da 40? a servo. Gomme? Io vado con le Speedway Mantua, vendute gi? "pretornite" per la rigida... Tempi? Ultima ed unica gara a Papigno sul GPV 1 secondo e 2 decimi pi? lento del 1/8pista guidato da Marchetti. L'unica raccomandazione assicurati di avere la reperibilit? dei ricambi, anche se io in 2 domeniche (1a di prova e 1a di gara), ho rotto solo una colonnina del serbatoio, poi risolto cambiando metodo di attacco (sempre sulla Avant)... Buona scelta e buon divertimento! [/quote] grazie per il consiglio e anche a tutti gli altri grz mille P.S. noi due ci conosciamo lollo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.