umbro72 Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2008 Vorrei delle considerazioni sulle nuove gomme prodotte da pauselli di come vanno in pista visto che sul piazzale 5mn vanno bene e noi che le paghiamo non possiamo permetterci il lusso di provare ...........Grazie Citare
galla Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2008 io le ho da poco e me le hanno chieste gi? in diversi, ma non facendo rally non ti so dire per esperienza diretta.. c'? chi mi ha detto che sono un pelino meno performanti delle grp ma le puoi sfruttare alla grande fino alla tela, cosa che con grp non puoi fare... Citare
fnardec Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2008 stai parlando della serie "C"!? Citare
galla Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2008 io stovendendo normali ed s le c sono per temperature pi? calde, a quanto so...le s da tempo e le normali...normali! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.