Team Jamara Jesolo Inviato: 31 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 31 Dicembre 2008 L'ho ordinata... Tuttomodellismo di Jesolo Citare
manu Inviato: 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2008 mmhh un p? fuori mano.....penso che chieder? al mio negoziante se me la prende,? pi? comodo anche per i ricambi.....chi ? l'importatore?? Citare
Sandroon Inviato: 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2008 [quote name='manu' post='914910' date='Dec 31 2008, 04:51 PM']mmhh un p? fuori mano.....penso che chieder? al mio negoziante se me la prende,? pi? comodo anche per i ricambi.....chi ? l'importatore??[/quote] IMPORTATORE??????? Citare
Byomez Inviato: 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2008 [quote name='manu' post='914910' date='Dec 31 2008, 04:51 PM']mmhh un p? fuori mano.....penso che chieder? al mio negoziante se me la prende,? pi? comodo anche per i ricambi.....chi ? l'importatore??[/quote] HAI HAI HAI ? un prodotto D.O.C. italiano se vai sul loro sito la vedi tutta nella sua belezza !!!!!!! [url="http://www.wrc-racing.com/j_1_0_ita/index.php?option=com_content&task=view&id=30&Itemid=82"]CLICCA QUI'[/url] Ciao Michele Buon Capodanno a Tutti Citare
baracus Inviato: 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2008 [quote name='Byomez' post='911523' date='Dec 24 2008, 02:02 PM'][quote name='ravex' post='911358' date='Dec 24 2008, 12:20 AM'][quote name='baracus' post='900427' date='Dec 5 2008, 11:12 AM']adesso non esageriamo ravex.. ogni tanto dici qualcosa di giusto ma non salire sull?onda dell?entusiasmo per quanto riguarda il paragone, la macchina finora non ha ancora dimostrato nulla ([u]sicuramente solo perch? non ha corso ma intanto ? cos?[/u]), a differenza della mantua, [b]affidabile e veloce[/b]... sono sicuro che ha delle grandi potenzialit? ma come sempre parlano i fatti...[/quote] Ora voglio una risposta come si deve !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote] E qui sono cavoli Tuoi Baracus , su rispondi ora !!!! ciao Michele [/quote] b? se una gara di mezz'ora con pista umida e a dicembre vi basta per capire posso farvi i complimenti in quanto io dopo sei mesi sono ancora indietro a questo punto Citare
Team Jamara Jesolo Inviato: 31 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 31 Dicembre 2008 Ciao Baracus. Perch? te la prendi ? Del resto, abbiamo un certo numero di persone molto ma molto esperte, che concordano nel promuovere a pieni voti la WRC per come ? progettata e realizzata. Posso aggiugere che la prima volta che ho sentito parlare del progetto WRC ? stato 2 anni f? proprio da tuo padre che mi descrisse con entusiasmo il progetto che stava per essere realizzato. A due anni di distanza, devo ammettere che tuo padre aveva ragione al 100 %. Tu al contrario, mi sembri un p? acidello e davvero non ne comprendo il motivo. Comunque, auguri di buon anno a te e a tutti !!! Citare
baracus Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2009 [quote name='Team Jamara Jesolo' post='915048' date='Dec 31 2008, 08:25 PM']Ciao Baracus. Perch? te la prendi ? Del resto, abbiamo un certo numero di persone molto ma molto esperte, che concordano nel promuovere a pieni voti la WRC per come ? progettata e realizzata. Posso aggiugere che la prima volta che ho sentito parlare del progetto WRC ? stato 2 anni f? proprio da tuo padre che mi descrisse con entusiasmo il progetto che stava per essere realizzato. A due anni di distanza, devo ammettere che tuo padre aveva ragione al 100 %. Tu al contrario, mi sembri un p? acidello e davvero non ne comprendo il motivo. Comunque, auguri di buon anno a te e a tutti !!![/quote] ?, sarebbe bello per qualcuno se me la prendessi per cos? poco...avr? solo 21 anni ma proprio un bambino non lo sono... me la prendo invece per un intervento come il tuo che mi mette sotto una cattiva luce... ricordo un episodio che serve a chiarirti un p? ci? che penso andai da solaroli, penso il pi? esperto dei [u][b]VERI[/b][/u] esperti, e dopo qualche mese che avevo la macchina gli dissi che cominciavo a capirci qualcosa la risposta ? stata semplice:per capire una macchina il tempo che serve ? molto di pi?... come poi mi hanno confermato i fatti... Citare
nodo Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2009 [quote name='Team Jamara Jesolo' post='915048' date='Dec 31 2008, 08:25 PM']Ciao Baracus. Perch? te la prendi ? Del resto, abbiamo un certo numero di persone molto ma molto esperte, che concordano nel promuovere a pieni voti la WRC per come ? progettata e realizzata. Posso aggiugere che la prima volta che ho sentito parlare del progetto WRC ? stato 2 anni f? proprio da tuo padre che mi descrisse con entusiasmo il progetto che stava per essere realizzato. A due anni di distanza, devo ammettere che tuo padre aveva ragione al 100 %. Tu al contrario, mi sembri un p? acidello e davvero non ne comprendo il motivo. Comunque, auguri di buon anno a te e a tutti !!![/quote] Sono 8 pagine che Ravex e Baracus se la menano, e mi sembra abbastanza evidente che lo fanno in amicizia.... Il tuo intervento mi sembra leggermente fuori dalle righe.... comunque Buon Annno a tutti.... Citare
ivano Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2009 [quote name='baracus' post='915039' date='Dec 31 2008, 07:10 PM'][quote name='Byomez' post='911523' date='Dec 24 2008, 02:02 PM'][quote name='ravex' post='911358' date='Dec 24 2008, 12:20 AM'][quote name='baracus' post='900427' date='Dec 5 2008, 11:12 AM']adesso non esageriamo ravex.. ogni tanto dici qualcosa di giusto ma non salire sull?onda dell?entusiasmo per quanto riguarda il paragone, la macchina finora non ha ancora dimostrato nulla ([u]sicuramente solo perch? non ha corso ma intanto ? cos?[/u]), a differenza della mantua, [b]affidabile e veloce[/b]... sono sicuro che ha delle grandi potenzialit? ma come sempre parlano i fatti...[/quote] Ora voglio una risposta come si deve !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote] E qui sono cavoli Tuoi Baracus , su rispondi ora !!!! ciao Michele [/quote] b? se una gara di mezz'ora con pista umida e a dicembre vi basta per capire posso farvi i complimenti in quanto io dopo sei mesi sono ancora indietro a questo punto [/quote] CIAO,LA PISTA ERA COSI PER TUTTI :COSI COME LA DURATA.NESSUNO HA CERCATO A TUTTI I COSTI IL RECORD SUL GIRO COME QUALCUNO ALLA 4 ORE ,COME NESSUNO HA CAPITO TUTTO IN 1 O 3 GARE PERKE NON MI RISULTA KE NE HAI FATTE MOLTE DI PIU PERCIO--L'ACIDITA FA MALE ALLO STOMACO FIGURATI NEL FORUM...(DEVE RIMANERE SKERZOSO).ERAVAMO KE TU DOVEVI INSEGNARE A GUIDARE LA RIGIDA A TIZIANO...MASSACRATO!!!!! PS IL 31 SIAMO ANDATI A PADOVA::ANDATI MOLTO BENE COMPRESO EGIDIO KE FINITIE LE SUE PROVE HA SISTEMATO LA MAKKINA ED ERA DURA PRENDERLO SE NON IN ALCUNI MOMENTIKE GRAVA PIU FORTE DI NOI--CIAO NICOLA E BUON ANNO!!!!!!!TEMPO 19,670 ZOPPELLETTO MARCO W.R.C Citare
PISTON Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2009 [quote name='baracus' post='915148' date='Jan 1 2009, 11:35 AM'][quote name='Team Jamara Jesolo' post='915048' date='Dec 31 2008, 08:25 PM']Ciao Baracus. Perch? te la prendi ? Del resto, abbiamo un certo numero di persone molto ma molto esperte, che concordano nel promuovere a pieni voti la WRC per come ? progettata e realizzata. Posso aggiugere che la prima volta che ho sentito parlare del progetto WRC ? stato 2 anni f? proprio da tuo padre che mi descrisse con entusiasmo il progetto che stava per essere realizzato. A due anni di distanza, devo ammettere che tuo padre aveva ragione al 100 %. Tu al contrario, mi sembri un p? acidello e davvero non ne comprendo il motivo. Comunque, auguri di buon anno a te e a tutti !!![/quote] ?, sarebbe bello per qualcuno se me la prendessi per cos? poco...avr? solo 21 anni ma proprio un bambino non lo sono... me la prendo invece per un intervento come il tuo che mi mette sotto una cattiva luce... ricordo un episodio che serve a chiarirti un p? ci? che penso andai da solaroli, penso il pi? esperto dei [u][b]VERI[/b][/u] esperti, e dopo qualche mese che avevo la macchina gli dissi che cominciavo a capirci qualcosa la risposta ? stata semplice:per capire una macchina il tempo che serve ? molto di pi?... come poi mi hanno confermato i fatti... [/quote] il tuo futuro sara' con wrc motorizzata bp. allora si che potrai dire la tua su tutte le piste. ciao e buon anno Citare
baracus Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2009 [quote name='nodo' post='915152' date='Jan 1 2009, 11:40 AM'][quote name='Team Jamara Jesolo' post='915048' date='Dec 31 2008, 08:25 PM']Ciao Baracus. Perch? te la prendi ? Del resto, abbiamo un certo numero di persone molto ma molto esperte, che concordano nel promuovere a pieni voti la WRC per come ? progettata e realizzata. Posso aggiugere che la prima volta che ho sentito parlare del progetto WRC ? stato 2 anni f? proprio da tuo padre che mi descrisse con entusiasmo il progetto che stava per essere realizzato. A due anni di distanza, devo ammettere che tuo padre aveva ragione al 100 %. Tu al contrario, mi sembri un p? acidello e davvero non ne comprendo il motivo. Comunque, auguri di buon anno a te e a tutti !!![/quote] Sono 8 pagine che Ravex e Baracus se la menano, e mi sembra abbastanza evidente che lo fanno in amicizia.... Il tuo intervento mi sembra leggermente fuori dalle righe.... comunque Buon Annno a tutti.... [/quote] maledetto ravex nessuna amicizia con certi pessimi elementi dopo che mi ha bastonato il nostro rapporto ? profondamente cambiato non mi vuole pi? bene Citare
baracus Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2009 [quote name='ivano' post='915154' date='Jan 1 2009, 11:43 AM'][quote name='baracus' post='915039' date='Dec 31 2008, 07:10 PM'][quote name='Byomez' post='911523' date='Dec 24 2008, 02:02 PM'][quote name='ravex' post='911358' date='Dec 24 2008, 12:20 AM'][quote name='baracus' post='900427' date='Dec 5 2008, 11:12 AM']adesso non esageriamo ravex.. ogni tanto dici qualcosa di giusto ma non salire sull?onda dell?entusiasmo per quanto riguarda il paragone, la macchina finora non ha ancora dimostrato nulla ([u]sicuramente solo perch? non ha corso ma intanto ? cos?[/u]), a differenza della mantua, [b]affidabile e veloce[/b]... sono sicuro che ha delle grandi potenzialit? ma come sempre parlano i fatti...[/quote] Ora voglio una risposta come si deve !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote] E qui sono cavoli Tuoi Baracus , su rispondi ora !!!! ciao Michele [/quote] b? se una gara di mezz'ora con pista umida e a dicembre vi basta per capire posso farvi i complimenti in quanto io dopo sei mesi sono ancora indietro a questo punto [/quote] CIAO,LA PISTA ERA COSI PER TUTTI :COSI COME LA DURATA.NESSUNO HA CERCATO A TUTTI I COSTI IL RECORD SUL GIRO COME QUALCUNO ALLA 4 ORE ,COME NESSUNO HA CAPITO TUTTO IN 1 O 3 GARE PERKE NON MI RISULTA KE NE HAI FATTE MOLTE DI PIU PERCIO--L'ACIDITA FA MALE ALLO STOMACO FIGURATI NEL FORUM...(DEVE RIMANERE SKERZOSO).ERAVAMO KE TU DOVEVI INSEGNARE A GUIDARE LA RIGIDA A TIZIANO...MASSACRATO!!!!! PS IL 31 SIAMO ANDATI A PADOVA::ANDATI MOLTO BENE COMPRESO EGIDIO KE FINITIE LE SUE PROVE HA SISTEMATO LA MAKKINA ED ERA DURA PRENDERLO SE NON IN ALCUNI MOMENTIKE GRAVA PIU FORTE DI NOI--CIAO NICOLA E BUON ANNO!!!!!!!TEMPO 19,670 ZOPPELLETTO MARCO W.R.C [/quote] altro commento fuori luogo.. e questa volta non avrei nemmeno voglia di replicare se la gente leggesse ci? che si scrive si eviterebbero malintesi primo ho detto che la macchinina non l' ho ancora capita, e secondo non sto dicendo che la pista su cui correvate era asciutta mentre la mia bagnata dico solo che le condizioni precarie non aiutano certo a capire il funzionamento del modello altrimenti a quest' ora sarei a fener con la neve per quanto riguarda la durata, essendo la rigida categoria volta anche alle endurance, resta difficile capirne l' affidabilit? in 30 min con poco grip di acidit? di stomaco ne ho ma non certo per la wrc ma per i cicchetti dopo la 3 giorni di innsbruck Citare
baracus Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2009 [quote name='PISTON' post='915156' date='Jan 1 2009, 11:44 AM'][quote name='baracus' post='915148' date='Jan 1 2009, 11:35 AM'][quote name='Team Jamara Jesolo' post='915048' date='Dec 31 2008, 08:25 PM']Ciao Baracus. Perch? te la prendi ? Del resto, abbiamo un certo numero di persone molto ma molto esperte, che concordano nel promuovere a pieni voti la WRC per come ? progettata e realizzata. Posso aggiugere che la prima volta che ho sentito parlare del progetto WRC ? stato 2 anni f? proprio da tuo padre che mi descrisse con entusiasmo il progetto che stava per essere realizzato. A due anni di distanza, devo ammettere che tuo padre aveva ragione al 100 %. Tu al contrario, mi sembri un p? acidello e davvero non ne comprendo il motivo. Comunque, auguri di buon anno a te e a tutti !!![/quote] ?, sarebbe bello per qualcuno se me la prendessi per cos? poco...avr? solo 21 anni ma proprio un bambino non lo sono... me la prendo invece per un intervento come il tuo che mi mette sotto una cattiva luce... ricordo un episodio che serve a chiarirti un p? ci? che penso andai da solaroli, penso il pi? esperto dei [u][b]VERI[/b][/u] esperti, e dopo qualche mese che avevo la macchina gli dissi che cominciavo a capirci qualcosa la risposta ? stata semplice:per capire una macchina il tempo che serve ? molto di pi?... come poi mi hanno confermato i fatti... [/quote] il tuo futuro sara' con wrc motorizzata bp. allora si che potrai dire la tua su tutte le piste. ciao e buon anno [/quote] Citare
cowboy Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2009 Ciao a tutti... Vorrei avvicinarmi a questa categoria, questo modello mi piace parecchio, ma ho mio fratello che possiede una DXF....bellissima. Qualcuno mi aiuta nella scelta ? Differenze sostanziali......a parte il prezzo ? Grazie. Citare
ivano Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2009 [quote name='baracus' post='915148' date='Jan 1 2009, 10:35 AM'][quote name='Team Jamara Jesolo' post='915048' date='Dec 31 2008, 08:25 PM']Ciao Baracus. Perch? te la prendi ? Del resto, abbiamo un certo numero di persone molto ma molto esperte, che concordano nel promuovere a pieni voti la WRC per come ? progettata e realizzata. Posso aggiugere che la prima volta che ho sentito parlare del progetto WRC ? stato 2 anni f? proprio da tuo padre che mi descrisse con entusiasmo il progetto che stava per essere realizzato. A due anni di distanza, devo ammettere che tuo padre aveva ragione al 100 %. Tu al contrario, mi sembri un p? acidello e davvero non ne comprendo il motivo. Comunque, auguri di buon anno a te e a tutti !!![/quote] ?, sarebbe bello per qualcuno se me la prendessi per cos? poco...avr? solo 21 anni ma proprio un bambino non lo sono... me la prendo invece per un intervento come il tuo che mi mette sotto una cattiva luce... ricordo un episodio che serve a chiarirti un p? ci? che penso andai da solaroli, penso il pi? esperto dei [u][b]VERI[/b][/u] esperti, e dopo qualche mese che avevo la macchina gli dissi che cominciavo a capirci qualcosa la risposta ? stata semplice:per capire una macchina il tempo che serve ? molto di pi?... come poi mi hanno confermato i fatti... [/quote] LA MAKKININA E BELLA PERKE NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE(ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA) Citare
ivano Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2009 [quote name='baracus' post='915169' date='Jan 1 2009, 10:57 AM'][quote name='ivano' post='915154' date='Jan 1 2009, 11:43 AM'][quote name='baracus' post='915039' date='Dec 31 2008, 07:10 PM'][quote name='Byomez' post='911523' date='Dec 24 2008, 02:02 PM'][quote name='ravex' post='911358' date='Dec 24 2008, 12:20 AM'][quote name='baracus' post='900427' date='Dec 5 2008, 11:12 AM']adesso non esageriamo ravex.. ogni tanto dici qualcosa di giusto ma non salire sull?onda dell?entusiasmo per quanto riguarda il paragone, la macchina finora non ha ancora dimostrato nulla ([u]sicuramente solo perch? non ha corso ma intanto ? cos?[/u]), a differenza della mantua, [b]affidabile e veloce[/b]... sono sicuro che ha delle grandi potenzialit? ma come sempre parlano i fatti...[/quote] Ora voglio una risposta come si deve !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote] E qui sono cavoli Tuoi Baracus , su rispondi ora !!!! ciao Michele [/quote] b? se una gara di mezz'ora con pista umida e a dicembre vi basta per capire posso farvi i complimenti in quanto io dopo sei mesi sono ancora indietro a questo punto [/quote] CIAO,LA PISTA ERA COSI PER TUTTI :COSI COME LA DURATA.NESSUNO HA CERCATO A TUTTI I COSTI IL RECORD SUL GIRO COME QUALCUNO ALLA 4 ORE ,COME NESSUNO HA CAPITO TUTTO IN 1 O 3 GARE PERKE NON MI RISULTA KE NE HAI FATTE MOLTE DI PIU PERCIO--L'ACIDITA FA MALE ALLO STOMACO FIGURATI NEL FORUM...(DEVE RIMANERE SKERZOSO).ERAVAMO KE TU DOVEVI INSEGNARE A GUIDARE LA RIGIDA A TIZIANO...MASSACRATO!!!!! PS IL 31 SIAMO ANDATI A PADOVA::ANDATI MOLTO BENE COMPRESO EGIDIO KE FINITIE LE SUE PROVE HA SISTEMATO LA MAKKINA ED ERA DURA PRENDERLO SE NON IN ALCUNI MOMENTIKE GRAVA PIU FORTE DI NOI--CIAO NICOLA E BUON ANNO!!!!!!!TEMPO 19,670 ZOPPELLETTO MARCO W.R.C [/quote] altro commento fuori luogo.. e questa volta non avrei nemmeno voglia di replicare se la gente leggesse ci? che si scrive si eviterebbero malintesi primo ho detto che la macchinina non l' ho ancora capita, e secondo non sto dicendo che la pista su cui correvate era asciutta mentre la mia bagnata dico solo che le condizioni precarie non aiutano certo a capire il funzionamento del modello altrimenti a quest' ora sarei a fener con la neve per quanto riguarda la durata, essendo la rigida categoria volta anche alle endurance, resta difficile capirne l' affidabilit? in 30 min con poco grip di acidit? di stomaco ne ho ma non certo per la wrc ma per i cicchetti dopo la 3 giorni di innsbruck [/quote] IO HO LETTO QUELLO KE AVEVI SCRITTO...LA RIGIDA NON E SLO PER LE GARE DI DURATA MA UNA COME LE ALTRE-NOI NON ABBIAMO MAI DETTO KE DOPO 1GARA ABBIAMO CAPITO MA AVER VINTO ALL'ESORDIO CI RENDE FELICI ;E UN PO (GONNGOLIAMO)lasciacelo fare..poi lo so ARRIVERANNO ANKE LE STANGATE E IN PARTICOLARE DA TE---PS ,LA WRC COME LA MANTUA E ALTRE MARCHE SI GUIDANO NON SI MANGIANO,PERCO' L'ACIDITA LA FANNO PASSARE NON VENIRE- Citare
Team Jamara Jesolo Inviato: 1 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 1 Gennaio 2009 Secondo il mio personalissimo parere, ci? che piace della WRC ? la costruzione, considerata nel suo insieme, quindi: progettazione, realizzazione delle singole componenti, qualit? dei materiali e loro lavorazioni, finiture e dettagli. Sembra costruita dai giapponesi ma per fortuna ? Italiana. Anche il prezzo, se pur si tratta di 410 euro, ? il meno alto rispetto alla concorrenza, considerato ci? che si trova all'interno della scatola di montaggio. Una sola vittoria non conta molto nella valutazione complessiva di un automodello, per cui, per il momento ? preferibile (sempre secondo il mio personalissimo parere) rimanere sul giudizio statico che ? molto ma molto positivo. Sempre rimanendo con i piedi per terra non dimentichiamo mai, che l'ultima parola ce l'hanno sempre i modellisti, i quali decidono loro quale macchina acquistare. Citare
cowboy Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2009 [quote name='Team Jamara Jesolo' post='915189' date='Jan 1 2009, 12:42 PM']Secondo il mio personalissimo parere, ci? che piace della WRC ? la costruzione, considerata nel suo insieme, quindi: progettazione, realizzazione delle singole componenti, qualit? dei materiali e loro lavorazioni, finiture e dettagli. Sembra costruita dai giapponesi ma per fortuna ? Italiana. Anche il prezzo, se pur si tratta di 410 euro, ? il meno alto rispetto alla concorrenza, considerato ci? che si trova all'interno della scatola di montaggio. Una sola vittoria non conta molto nella valutazione complessiva di un automodello, per cui, per il momento ? preferibile (sempre secondo il mio personalissimo parere) rimanere sul giudizio statico che ? molto ma molto positivo. Sempre rimanendo con i piedi per terra non dimentichiamo mai, che l'ultima parola ce l'hanno sempre i modellisti, i quali decidono loro quale macchina acquistare.[/quote] Scusa ma volendola acquistare come o dove ci si pu? rivolgere? una foto della scatola della macchinetta, qualcuno ce l'ha ? Grazie... Citare
ivano Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2009 [quote name='cowboy' post='915197' date='Jan 1 2009, 11:55 AM'][quote name='Team Jamara Jesolo' post='915189' date='Jan 1 2009, 12:42 PM']Secondo il mio personalissimo parere, ci? che piace della WRC ? la costruzione, considerata nel suo insieme, quindi: progettazione, realizzazione delle singole componenti, qualit? dei materiali e loro lavorazioni, finiture e dettagli. Sembra costruita dai giapponesi ma per fortuna ? Italiana. Anche il prezzo, se pur si tratta di 410 euro, ? il meno alto rispetto alla concorrenza, considerato ci? che si trova all'interno della scatola di montaggio. Una sola vittoria non conta molto nella valutazione complessiva di un automodello, per cui, per il momento ? preferibile (sempre secondo il mio personalissimo parere) rimanere sul giudizio statico che ? molto ma molto positivo. Sempre rimanendo con i piedi per terra non dimentichiamo mai, che l'ultima parola ce l'hanno sempre i modellisti, i quali decidono loro quale macchina acquistare.[/quote] Scusa ma volendola acquistare come o dove ci si pu? rivolgere? una foto della scatola della macchinetta, qualcuno ce l'ha ? Grazie... [/quote] VAI SU WWW.WRC-RACING.COM E GUARDA GT-2-08 Citare
Vidoctor Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2009 (modificato) [quote name='cowboy' post='915197' date='Jan 1 2009, 12:55 PM'][quote name='Team Jamara Jesolo' post='915189' date='Jan 1 2009, 12:42 PM']Secondo il mio personalissimo parere, ci? che piace della WRC ? la costruzione, considerata nel suo insieme, quindi: progettazione, realizzazione delle singole componenti, qualit? dei materiali e loro lavorazioni, finiture e dettagli. Sembra costruita dai giapponesi ma per fortuna ? Italiana. Anche il prezzo, se pur si tratta di 410 euro, ? il meno alto rispetto alla concorrenza, considerato ci? che si trova all'interno della scatola di montaggio. Una sola vittoria non conta molto nella valutazione complessiva di un automodello, per cui, per il momento ? preferibile (sempre secondo il mio personalissimo parere) rimanere sul giudizio statico che ? molto ma molto positivo. Sempre rimanendo con i piedi per terra non dimentichiamo mai, che l'ultima parola ce l'hanno sempre i modellisti, i quali decidono loro quale macchina acquistare.[/quote] Scusa ma volendola acquistare come o dove ci si pu? rivolgere? una foto della scatola della macchinetta, qualcuno ce l'ha ? Grazie... [/quote] Io l'ho ordinata ieri da Team Jamara Jesolo (www.tuttomodellismo.com)e se vuoi quando ci arriva ti mandiamo le foto Speriamo arrivi presto sono impaziente:applauso: Modificato 1 Gennaio 2009 da Vidoctor Citare
ravex Inviato: 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2009 Baracus mi fai impazzire dalle risate Tu x me rimani,assieme a Gaggiola, il punto di riferimento qui in veneto di conseguenza quando solamente mi avvicino ai tuoi tempi in pista x me ? motivo di soddisfazione figuriamoci quando ti tolgo gli adesivi dalle fiancate . Ora io sono pronto e consapevole che alla prossima gara x me saranno dolori ma ti faccio una domanda ironica ovviamente ???????????? e se x caso ti arrivo ancora davanti ??????? preparati le scarpe da ginnastica migliori che hai .............. ciao Sagomaccia e buon 2009 !!!!!!!!!!!!! Citare
ivano Inviato: 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2009 [quote name='ravex' post='915840' date='Jan 2 2009, 05:58 PM'] Baracus mi fai impazzire dalle risate Tu x me rimani,assieme a Gaggiola, il punto di riferimento qui in veneto di conseguenza quando solamente mi avvicino ai tuoi tempi in pista x me ? motivo di soddisfazione figuriamoci quando ti tolgo gli adesivi dalle fiancate . Ora io sono pronto e consapevole che alla prossima gara x me saranno dolori ma ti faccio una domanda ironica ovviamente ???????????? e se x caso ti arrivo ancora davanti ??????? preparati le scarpe da ginnastica migliori che hai .............. ciao Sagomaccia e buon 2009 !!!!!!!!!!!!![/quote] ciao nicola auguroni di buon 2009 con SINCERA SIMPATIA IVANO ps ho scritto qui perke non so come si fa a scrivere in un posto nuovo ciao missile!!!!!!!!!!!! Citare
manu Inviato: 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2009 [quote name='Byomez' post='914954' date='Dec 31 2008, 06:11 PM'][quote name='manu' post='914910' date='Dec 31 2008, 04:51 PM']mmhh un p? fuori mano.....penso che chieder? al mio negoziante se me la prende,? pi? comodo anche per i ricambi.....chi ? l'importatore??[/quote] HAI HAI HAI ? un prodotto D.O.C. italiano se vai sul loro sito la vedi tutta nella sua belezza !!!!!!! [url="http://www.wrc-racing.com/j_1_0_ita/index.php?option=com_content&task=view&id=30&Itemid=82"]CLICCA QUI'[/url] Ciao Michele Buon Capodanno a Tutti [/quote] capisco...!! allora la WRC oltre che a distributore ? anche il costruttore del modello.... bene ...speriamo che essendo italiana non sia come la Mantua... Citare
topgun81 Inviato: 4 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2009 Vorrei sapere se i ricambi sono gi? disponibili e se si quali sono i costi??grazie mille a tutti. Citare
baracus Inviato: 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2009 [quote name='manu' post='916119' date='Jan 3 2009, 10:58 AM'][quote name='Byomez' post='914954' date='Dec 31 2008, 06:11 PM'][quote name='manu' post='914910' date='Dec 31 2008, 04:51 PM']mmhh un p? fuori mano.....penso che chieder? al mio negoziante se me la prende,? pi? comodo anche per i ricambi.....chi ? l'importatore??[/quote] HAI HAI HAI ? un prodotto D.O.C. italiano se vai sul loro sito la vedi tutta nella sua belezza !!!!!!! [url="http://www.wrc-racing.com/j_1_0_ita/index.php?option=com_content&task=view&id=30&Itemid=82"]CLICCA QUI'[/url] Ciao Michele Buon Capodanno a Tutti [/quote] capisco...!! allora la WRC oltre che a distributore ? anche il costruttore del modello.... bene ...speriamo che essendo italiana non sia come la Mantua... [/quote] scusa perch? la mantua cosa avrebbe di sbagliato? ragazzi non ? che vado in cerca di polemica ma quando ci vuole ci vuole Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.