Vai al contenuto

11 GENNAIO 2009 II? TROFEO DELLA BEFANA


extreme anodizing

Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Marians' post='912416' date='Dec 26 2008, 09:14 PM']Se il mio motore decide di carburarsi verr? volentieri altrimenti dovr? persino ritirare la preiscrizione..
L'alternativa sarebbe tradire mamma mantua!!!
Lollo sei guarito?
Domattina se ci sei vengo ad affondare qualche euro a negozio!!!![/quote]
va bene, tanto un motore nuovo ce l'ho :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='912411' date='Dec 26 2008, 09:02 PM'][quote name='Birraio' post='912248' date='Dec 26 2008, 05:00 PM'][quote name='lollofenix' post='911737' date='Dec 25 2008, 12:10 AM']iscrivetemi anche nella rally! ;)[/quote]


Il Solito Sborone.....
[/quote]
no, quello che si vuole divertire il piu possibile dopo 1 mese di lavoro no-stop! ;)
[/quote]


come me quando a pasqua vado a fare la prima vera magnata di pesce al mare insomma....

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Marians' post='912416' date='Dec 26 2008, 09:14 PM']Se il mio motore decide di carburarsi verr? volentieri altrimenti dovr? persino ritirare la preiscrizione..
L'alternativa sarebbe tradire mamma mantua!!!
Lollo sei guarito?
Domattina se ci sei vengo ad affondare qualche euro a negozio!!!![/quote]



senti non ? che mi presti un supporto barra di torsione anteriore che il lollo non ce l'ha
cos? ti rendo il registro che ti dovevo ridare :P con questo sole ho voglia di girare.......

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Birraio' post='912697' date='Dec 27 2008, 12:54 PM'][quote name='Marians' post='912416' date='Dec 26 2008, 09:14 PM']Se il mio motore decide di carburarsi verr? volentieri altrimenti dovr? persino ritirare la preiscrizione..
L'alternativa sarebbe tradire mamma mantua!!!
Lollo sei guarito?
Domattina se ci sei vengo ad affondare qualche euro a negozio!!!![/quote]



senti non ? che mi presti un supporto barra di torsione anteriore che il lollo non ce l'ha
cos? ti rendo il registro che ti dovevo ridare :P con questo sole ho voglia di girare.......
[/quote]
Il Lollo.....ha tutto......SO' PEGGIO DE N'PUSHER! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Andagu' post='914208' date='Dec 30 2008, 12:46 PM']Ciao Diego mi sposti nella categoria Rally game,frequenza spk,il trasponder personale te lo comunico piu' tardi ora non me lo ricordo.
aggiungi anche un altro sempre Rally, Deacutis Marco frequenza Spk. :applauso::applauso:[/quote]


[b][color="#FF00FF"]Ok bello!!!!!
Torno adesso da tre giorni di febbre e mal di gola!!!!!!!
Comunque consideralo fatto!!!
CIAO!!![/color][/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='914374' date='Dec 30 2008, 06:10 PM']Andrea Aguzzi

I-Fenix/ATM :applauso::fajepaura:[/quote]
Atm me dai uno dei tuoi il mio c'aveva solo la testa ATM sotto c'e' un super force con albero da 13 presumo che non sia il il caso di montarlo per non essere tamponato in rettilineo!!!!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Andagu' post='914378' date='Dec 30 2008, 06:33 PM'][quote name='lollofenix' post='914374' date='Dec 30 2008, 06:10 PM']Andrea Aguzzi

I-Fenix/ATM :applauso::fajepaura:[/quote]
Atm me dai uno dei tuoi il mio c'aveva solo la testa ATM sotto c'e' un super force con albero da 13 presumo che non sia il il caso di montarlo per non essere tamponato in rettilineo!!!!!! :lol::lol::lol:
[/quote]

Ciao Andrea, che hai cambiato macinino? Anno nuovo vita nuova :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sabatino916' post='914403' date='Dec 30 2008, 07:10 PM'][quote name='Andagu' post='914378' date='Dec 30 2008, 06:33 PM'][quote name='lollofenix' post='914374' date='Dec 30 2008, 06:10 PM']Andrea Aguzzi

I-Fenix/ATM :applauso::fajepaura:[/quote]
Atm me dai uno dei tuoi il mio c'aveva solo la testa ATM sotto c'e' un super force con albero da 13 presumo che non sia il il caso di montarlo per non essere tamponato in rettilineo!!!!!! :lol::lol::lol:
[/quote]

Ciao Andrea, che hai cambiato macinino? Anno nuovo vita nuova :rolleyes:
[/quote]
X Andrea: allora 6 proprio 1 sola... :lol:
X Saba: ? entrato anche lui a far parte della famiglia... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Fricco' post='914570' date='Dec 31 2008, 12:11 AM'][quote]X Saba: ? entrato anche lui a far parte della famiglia... :lol:[/quote]


quindi ha cambiato la MZ2 con la I fenix??????
[/quote]


[b][color="#FF00FF"]Bell'affare ???????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ag?, ho capito che cos? almeno hai la scusa dopo che arrivi ultimo... per? non te sei regolato... [/color][/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='novarossi' post='915611' date='Jan 2 2009, 11:57 AM']un informazione....sarei interessato a venire con la 1/10 per? qui nel forum nn ho visto nessuna pre-iscrizione ,c'? qualcuno che viene con la 1/10?
grazie mille :fajepaura:[/quote]


[b][color="#FF00FF"]Ad oggi i pre iscritti 1/10 sono 5, te escluso.
Fammi sapere.
Grazie.[/color][/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...