Vai al contenuto

la mia nuova arma 2 wd


ravex

Messaggi raccomandati

[quote name='DK - FASTSEATS' post='898462' date='Dec 2 2008, 03:18 PM']Ma v? ![/quote]

ehi bambino calma!!!

cmq per ravelli...adesso vuoi venire a mangiare la polvere anche a padova?ahi ahi ahi...non ti ? bastato il rally... :D:D
chi ? il tuo compagno di squadra?
per? al pilota della carrozza anzich? la frangia potevi fargli una visiera!!!! :lol:

Modificato da baracus
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='baracus' post='898634' date='Dec 2 2008, 06:15 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='898462' date='Dec 2 2008, 03:18 PM']Ma v? ![/quote]

ehi bambino calma!!!

cmq per ravelli...adesso vuoi venire a mangiare la polvere anche a padova?ahi ahi ahi...non ti ? bastato il rally... :D:D
chi ? il tuo compagno di squadra?
per? al pilota della carrozza anzich? la frangia potevi fargli una visiera!!!! :lol:
[/quote]


baracus sei proprio un pessimo elemento :rolleyes: beh tu sei uno dei miei stimoli ma non da imitare ma da sportellare .... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ravex' post='898938' date='Dec 3 2008, 12:26 AM'][quote name='baracus' post='898634' date='Dec 2 2008, 06:15 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='898462' date='Dec 2 2008, 03:18 PM']Ma v? ![/quote]

ehi bambino calma!!!

cmq per ravelli...adesso vuoi venire a mangiare la polvere anche a padova?ahi ahi ahi...non ti ? bastato il rally... :D:D
chi ? il tuo compagno di squadra?
per? al pilota della carrozza anzich? la frangia potevi fargli una visiera!!!! :lol:
[/quote]


baracus sei proprio un pessimo elemento :rolleyes: beh tu sei uno dei miei stimoli ma non da imitare ma da sportellare .... :lol::lol::lol:
[/quote]
E allora...........tutti in quel di padova domenica e l? si vedr? chi ? il pi? bravo tra voi due!!!!!!!!hihihihihi :lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='baracus' post='899016' date='Dec 3 2008, 09:35 AM']domenica non accetto alcuna sfida, soprattutto con ravex perch? so che perderei...
se puoi vuole fare a botte sono pronto...il mio nick dice gi? chi avr? la meglio :D:D[/quote]


Nico te sei grande e grosso ma ravex lo ? + di te !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' post='899057' date='Dec 3 2008, 10:37 AM'][quote name='baracus' post='899016' date='Dec 3 2008, 09:35 AM']domenica non accetto alcuna sfida, soprattutto con ravex perch? so che perderei...
se puoi vuole fare a botte sono pronto...il mio nick dice gi? chi avr? la meglio :D:D[/quote]


Nico te sei grande e grosso ma ravex lo ? + di te !!!!!!!!!
[/quote]
quoto!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' post='899057' date='Dec 3 2008, 09:37 AM'][quote name='baracus' post='899016' date='Dec 3 2008, 09:35 AM']domenica non accetto alcuna sfida, soprattutto con ravex perch? so che perderei...
se puoi vuole fare a botte sono pronto...il mio nick dice gi? chi avr? la meglio :D:D[/quote]


Nico te sei grande e grosso ma ravex lo ? + di te !!!!!!!!!
[/quote]
-----io faccio da arbitro!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

[quote name='ravex' post='910524' date='Dec 22 2008, 05:13 PM']:applauso::applauso: oltre che bella ? anche veloce :D:D:D:D:D:D:D:D[/quote]
veloce.....dicci di pi?,come si ? comportata alla 4 ore????

? uscita in commercio???

prezzo???

piu la vedo e piu me ne innamoro,ho provato il mio ferro da stiro (super avant) per la prima volta .....ne sono entusiasta di come si comporta e il divertimento che ti regala.....ma sempre brutta rimane(la avant) sto pensando seriamente di cambiarla

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='915897' date='Jan 2 2009, 08:32 PM'][quote name='ravex' post='910524' date='Dec 22 2008, 05:13 PM'] :applauso::applauso: oltre che bella ? anche veloce :D:D:D:D:D:D:D:D[/quote]
veloce.....dicci di pi?,come si ? comportata alla 4 ore????

? uscita in commercio???

prezzo???

piu la vedo e piu me ne innamoro,ho provato il mio ferro da stiro (super avant) per la prima volta .....ne sono entusiasta di come si comporta e il divertimento che ti regala.....ma sempre brutta rimane(la avant) sto pensando seriamente di cambiarla
[/quote]


La febbre sale....sale.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='915897' date='Jan 2 2009, 08:32 PM'][quote name='ravex' post='910524' date='Dec 22 2008, 05:13 PM']:applauso::applauso: oltre che bella ? anche veloce :D:D:D:D:D:D:D:D[/quote]
veloce.....dicci di pi?,come si ? comportata alla 4 ore????

? uscita in commercio???

prezzo???

piu la vedo e piu me ne innamoro,ho provato il mio ferro da stiro (super avant) per la prima volta .....ne sono entusiasta di come si comporta e il divertimento che ti regala.....ma sempre brutta rimane(la avant) sto pensando seriamente di cambiarla
[/quote]


Ciao Xander, la macchina ? in commercio a 410 euro a listino compresa di frizione BP e campana. Trovi alcuni post dedicati con pareri piu o meno positivi.
Alla prima gara si ? comportata molto bene,primo e secondo , con concorrenti di ottimo calibro. Nessuna rottura o complicazione fino ad ora ,facilit? di montaggio e ottime lavorazioni sono i pezzi forti oltre ad essere molto veloce in pista ,direi non male !!!!!!!!!!!

Alla 4 ore non ha partecipato !!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da ravex
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cowboy' post='915904' date='Jan 2 2009, 08:45 PM'][quote name='XANDER' post='915897' date='Jan 2 2009, 08:32 PM'][quote name='ravex' post='910524' date='Dec 22 2008, 05:13 PM'] :applauso::applauso: oltre che bella ? anche veloce :D:D:D:D:D:D:D:D[/quote]
veloce.....dicci di pi?,come si ? comportata alla 4 ore????

? uscita in commercio???

prezzo???

piu la vedo e piu me ne innamoro,ho provato il mio ferro da stiro (super avant) per la prima volta .....ne sono entusiasta di come si comporta e il divertimento che ti regala.....ma sempre brutta rimane(la avant) sto pensando seriamente di cambiarla
[/quote]


La febbre sale....sale.... :lol:
[/quote]
e non sai quanto :fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ravex' post='915912' date='Jan 2 2009, 08:52 PM'][quote name='XANDER' post='915897' date='Jan 2 2009, 08:32 PM'][quote name='ravex' post='910524' date='Dec 22 2008, 05:13 PM']:applauso::applauso: oltre che bella ? anche veloce :D:D:D:D:D:D:D:D[/quote]
veloce.....dicci di pi?,come si ? comportata alla 4 ore????

? uscita in commercio???

prezzo???

piu la vedo e piu me ne innamoro,ho provato il mio ferro da stiro (super avant) per la prima volta .....ne sono entusiasta di come si comporta e il divertimento che ti regala.....ma sempre brutta rimane(la avant) sto pensando seriamente di cambiarla
[/quote]


Ciao Xander, la macchina ? in commercio a 410 euro a listino compresa di frizione BP e campana. Trovi alcuni post dedicati con pareri piu o meno positivi.
Alla prima gara si ? comportata molto bene,primo e secondo , con concorrenti di ottimo calibro. Nessuna rottura o complicazione fino ad ora ,facilit? di montaggio e ottime lavorazioni sono i pezzi forti oltre ad essere molto veloce in pista ,direi non male !!!!!!!!!!!

Alla 4 ore non ha partecipato !!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
grazie ........

se riesci,magari in MP mi dici dove posso trovarla

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ravex' post='915922' date='Jan 2 2009, 09:02 PM']La prima Gara "ufficiale" ? stata fatta il 21 dicembre a montecchio VI . se vai su calendario gare-nord-gara del panettone 21 dicembre alla pagina 5 c'? un link con tutti i crono della gara !!!!!
:applauso::applauso::applauso:[/quote]
un :applauso: ? d'obligo, ho visto i crono

p.s. quanto hai rosicato di non essere riuscito nei 17 giri.... :rolleyes: 5

ancora complimenti

grazie delle info

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='915936' date='Jan 2 2009, 09:16 PM'][quote name='ravex' post='915922' date='Jan 2 2009, 09:02 PM']La prima Gara "ufficiale" ? stata fatta il 21 dicembre a montecchio VI . se vai su calendario gare-nord-gara del panettone 21 dicembre alla pagina 5 c'? un link con tutti i crono della gara !!!!!
:applauso::applauso::applauso:[/quote]
un :applauso: ? d'obligo, ho visto i crono

p.s. quanto hai rosicato di non essere riuscito nei 17 giri.... :rolleyes: 5

ancora complimenti

grazie delle info
[/quote]
Non sai quanto !!!!!!!! :rolleyes: ma alla fine hanno rosicato gli altri :blush::blush:
Grazie x i complimenti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...