Vai al contenuto

INFORMAZIONE SU DOVE AQUISTARE AUTO 1/10 ELETTRICO PROFESSIONALE

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

ciao ragazzi chiedo aiuto agli esperti di elettrico,cerco un sito e un modello professionale

vorrei aquistare un modello scala 1/10 elettrico a livelo professionale,devo fare un regalo x natale al mio pronipote di 7 anni,siccome x il modellismo e un fanatico da quando aveva 1 anno,di macchine telecomandate ne ha avuto a centinaia, siccome gli ho fatto guidare la mia macchina lo vedo molto accanito su una macchina professionale,quindi gli faccio fare il salto di qualita da un giocattolo ad un modello professionale,dopo lo facciamo passare allo scoppio :lol: attendo un vostro aiut

ciao e grazie a tutti anticipatamente

Modificato da PATRIK
Inviato:

[color="#0000FF"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Bravo Patr?!!Indottrinalo per bene!!
Mio nipote di 2 anni ha una scuderia tutta sua di radiomodelli CHICCO!!Prossimo regalo??La NT!!!![/b][/font][/size][/color] :rolleyes:

Inviato:

[quote name='PATRIK' post='897318' date='Nov 30 2008, 11:53 PM']ciao ragazzi chiedo aiuto agli esperti di elettrico,cerco un sito e un modello professionale

vorrei aquistare un modello scala 1/10 elettrico a livelo professionale,devo fare un regalo x natale al mio pronipote di 7 anni,siccome x il modellismo e un fanatico da quando aveva 1 anno,di macchine telecomandate ne ha avuto a centinaia, siccome gli ho fatto guidare la mia macchina lo vedo molto accanito su una macchina professionale,quindi gli faccio fare il salto di qualita da un giocattolo ad un modello professionale,dopo lo facciamo passare allo scoppio :lol: attendo un vostro aiut

ciao e grazie a tutti anticipatamente[/quote]

[url="http://modellismo-romagnoli.com/"]http://modellismo-romagnoli.com/[/url]

oh, dico, Romagnoli eh!?! campione italiano elettrico Amsci in carica.....

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='897775' date='Dec 1 2008, 05:29 PM'][quote name='PATRIK' post='897318' date='Nov 30 2008, 11:53 PM']ciao ragazzi chiedo aiuto agli esperti di elettrico,cerco un sito e un modello professionale

ciao e grazie a tutti anticipatamente[/quote]

[url="http://modellismo-romagnoli.com/"]http://modellismo-romagnoli.com/[/url]

oh, dico, Romagnoli eh!?! campione italiano elettrico Amsci in carica.....
[/quote]

ho provato ma il sito e in lavorazione

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='898151' date='Dec 2 2008, 07:17 AM']CLICCA su DOVE SIAMO.... c'? il numero di telefono.[/quote]
grazie ragazzi :applauso: ,

gli ho mandato un email ma se non mi risponde lo chiamo :rolleyes:

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='899567' date='Dec 3 2008, 11:07 PM']chiama va, fai prima, digli che ti manda il gufo! ;)[/quote]

mi ha risposto e mi ha dato il numero di telefono,x questa sera lo chiamo e di certo risolvo il mio problema :rolleyes:

[size=3][u][b]x[/b] [b]il-gufo[/b][/u][/size]

a natale sono a padova e mi vedr? con [size=3][b][u]scalippo[/u][/b] [size=2]in pista,se ci sei anche tu ti pago un bel caffe..ttone o uno[/size] [size=2]sprizz,insomma quello che vuoi :lol:

ciao e grazie a tutti da Patrizio[/size][/size]

Inviato:

[quote name='PATRIK' post='899851' date='Dec 4 2008, 12:42 PM'][quote name='il-gufo' post='899567' date='Dec 3 2008, 11:07 PM']chiama va, fai prima, digli che ti manda il gufo! ;)[/quote]

mi ha risposto e mi ha dato il numero di telefono,x questa sera lo chiamo e di certo risolvo il mio problema :rolleyes:

a natale sono a padova e mi vedr? con [size=3][b][u]scalippo[/u][/b] [size=2]in pista,se ci sei anche tu ti pago un bel caffe..ttone o uno[/size] [size=2]sprizz,insomma quello che vuoi :lol:

[/quote]

[size=6]quello che voglio????
[/size]

[size=7]SEI ROVINATO!!!!!!!![/size]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='899957' date='Dec 4 2008, 04:15 PM'][quote name='PATRIK' post='899851' date='Dec 4 2008, 12:42 PM'][quote name='il-gufo' post='899567' date='Dec 3 2008, 11:07 PM']chiama va, fai prima, digli che ti manda il gufo! ;)[/quote]

[/quote]stavo scherzando al riguardo di offrirti quello che vuoi :lol::lol::lol::lol::lol:

ho chiamato michele e sto contrattando con un modello,lo devo richiamare domattina domattina x il prezzo e che modello darmi

[b][size=3]il gufo[/size][/b] ho fatto il tuo nome e ti ha riconosciuto subito,grazie di nuovo ;);););)

[size=6]quello che voglio????
[/size]

[size=7]SEI ROVINATO!!!!!!!![/size]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

[/quote]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...