erminio Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Inviato: 30 Novembre 2008 oggi finalmente ho potuto provare in pista il King sulla mia Big. Dopo aver rodato ieri , oggi ho cominciato a tirarlo. Ha retto benissimo il confronto con un 359 tenendo benissimo nell'allungo e difendendosi bene anche nei bassi tenendo conto che giro abbastanza grasso in basso. Credo che appena si scioglier? dar? fastidio ha motori piu' gettonati. Al prossimo test. Citare
A-TeamRacing Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Inviato: 30 Novembre 2008 [quote name='erminio' post='896988' date='Nov 30 2008, 05:33 PM']oggi finalmente ho potuto provare in pista il King sulla mia Big. Dopo aver rodato ieri , oggi ho cominciato a tirarlo. Ha retto benissimo il confronto con un 359 tenendo benissimo nell'allungo e difendendosi bene anche nei bassi tenendo conto che giro abbastanza grasso in basso. Credo che appena si scioglier? dar? fastidio ha motori piu' gettonati. Al prossimo test.[/quote] Hai detto bene. I Sirio sono degli ottimi motori. Hai visto oggi come quello di Marco (1/10) ti stava attaccato? Secondo me si potrebbe fare un bella gara mista 1/10 ed 1/8 tanto alla fine i tempi sul giro sono all'incirca gli stessi (forse 1 sec meno le 1/8). Ciao Citare
erminio Inviato: 30 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 30 Novembre 2008 [quote name='A-TeamRacing' post='897069' date='Nov 30 2008, 07:38 PM'][quote name='erminio' post='896988' date='Nov 30 2008, 05:33 PM']oggi finalmente ho potuto provare in pista il King sulla mia Big. Dopo aver rodato ieri , oggi ho cominciato a tirarlo. Ha retto benissimo il confronto con un 359 tenendo benissimo nell'allungo e difendendosi bene anche nei bassi tenendo conto che giro abbastanza grasso in basso. Credo che appena si scioglier? dar? fastidio ha motori piu' gettonati. Al prossimo test.[/quote] Hai detto bene. I Sirio sono degli ottimi motori. Hai visto oggi come quello di Marco (1/10) ti stava attaccato? Secondo me si potrebbe fare un bella gara mista 1/10 ed 1/8 tanto alla fine i tempi sul giro sono all'incirca gli stessi (forse 1 sec meno le 1/8). Ciao [/quote] Ottima come provocazione ,ma come al solito le spari veramente GROSSE. Se poi per te un secondo a giro ? poco,Ma cosa bevi a tavola ? Citare
Bortix Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Inviato: 30 Novembre 2008 [quote name='A-TeamRacing' post='897069' date='Nov 30 2008, 07:38 PM'][quote name='erminio' post='896988' date='Nov 30 2008, 05:33 PM']oggi finalmente ho potuto provare in pista il King sulla mia Big. Dopo aver rodato ieri , oggi ho cominciato a tirarlo. Ha retto benissimo il confronto con un 359 tenendo benissimo nell'allungo e difendendosi bene anche nei bassi tenendo conto che giro abbastanza grasso in basso. Credo che appena si scioglier? dar? fastidio ha motori piu' gettonati. Al prossimo test.[/quote] Hai detto bene. I Sirio sono degli ottimi motori. Hai visto oggi come quello di Marco (1/10) ti stava attaccato? Secondo me si potrebbe fare un bella gara mista 1/10 ed 1/8 tanto alla fine i tempi sul giro sono all'incirca gli stessi (forse 1 sec meno le 1/8). Ciao [/quote] Citare
driver engineer 2007 Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Inviato: 30 Novembre 2008 [quote name='A-TeamRacing' post='897069' date='Nov 30 2008, 07:38 PM'][quote name='erminio' post='896988' date='Nov 30 2008, 05:33 PM']oggi finalmente ho potuto provare in pista il King sulla mia Big. Dopo aver rodato ieri , oggi ho cominciato a tirarlo. Ha retto benissimo il confronto con un 359 tenendo benissimo nell'allungo e difendendosi bene anche nei bassi tenendo conto che giro abbastanza grasso in basso. Credo che appena si scioglier? dar? fastidio ha motori piu' gettonati. Al prossimo test.[/quote] Hai detto bene. I Sirio sono degli ottimi motori. Hai visto oggi come quello di Marco (1/10) ti stava attaccato? Secondo me si potrebbe fare un bella gara mista 1/10 ed 1/8 tanto alla fine i tempi sul giro sono all'incirca gli stessi (forse 1 sec meno le 1/8). Ciao [/quote] bortix forse diceva a secondo la pista Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.