Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Eccomi
Vi posto le foto di una nuova scocca. L'ho fatta per Maximino....avevo detto che l'avrei fatta "minimalista", ma poi mi sono reso conto che NON si pu? mandare una scocca "minimalista" a Cassino......non esiste...................e poi NON sono in grado di lavorare "minimalista" (? piu forte di me, alla fine pastrocchio e mi allargo come l'olio..... :lol: ).

Colgo l'occasione per rinnovare, se mai ce ne fosse bisogno, i complimenti a tutti quelli che lavorano "dietro le quinte" dell'impianto di Cassino, organizzando un servizio mai visto ;)

Inviato:

....lo s?...c'hai ragione.......sono stato tentato......ma ormai mi sono affezionato a questo straniSsimo bipede corsaiolo........? DECISAMENTE MARZIANO, ma ha un suo perch?....HHAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR....... ;)

Inviato:

[quote name='Montoya' post='896857' date='Nov 30 2008, 01:43 PM']Direi decisamente adatta al "pilota"in questione............SEMPRE ALL'ESTREMO!!!!!!!!!! :lol:[/quote]
:o:o tu che ci fai al pc ma non sei a Nettuno ?!?!?!?!?!?!?!

Inviato:
[quote]si, la sua macchina ? una Motonica, perch??......[/quote]

Bandiera jap sopra ad una Motonica? sacrilegio eheh
Apparte gli scherzi bellissimo il tema della carrozza! anzi dire bellissimo ? riduttivo, ? stupefacente la scelta del disegno del tema e dei colori!
Inviato:

Ah, intendevi l'accostamento Italy-Jap.........har har har har.......

No, in questo caso la scelta della grafica ha un perch? ;)

Ho la macchina sul tavolo, in sala da pranzo....ci giro intorno.....e penso a quello che ha scritto Xander.......verde Kwasaki......

Il fatto ? che la totalit? dei piloti ti dice sempre "mi raccomando, falla che si vede".....questa frase, conoscendoli bene, significa "arancio, giallo e bianco"....e fermate cos?........HHHHAR HHAR HAR HAR HAR HAR......

Il mio sogno ? una scocca a base nera. La far? nei primi mesi del 2009, per True Model.....poi me la vendo su ebay ;)

Ciao Wix!

p.s.
tu ci sei a cassino??

Inviato:

MAMMA MIA!!
QUESTA LA TROVO UNA DELLE TUE MIGLIORI REALIZZAZIONI!!
SPERO CHE MAXIMINO METTA UNA MUGEN SOTTO QUELLA SCOCCA!! SOLO UN MUGENISTA SA APPREZZARE IL NINJA STYLE!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

azz azz azz questa proprio e' da lasciare senza fiato :applauso::applauso:
mamma mia non so che dire,i colori ben abbinati,il ninja troppo figo,quegli ideogrammi jap bellissimi,le sfumature arancio+giallo B)
bah me la metto come sfondo al mio desktop e tolgo lo sfondo della mia bella Yamaha FZ1 Naked nera :fajepaura:
bravo Rudy....ma che te lo dico a fare??tantu u sai :applauso:

Visitatore maximino
Inviato:

Dico...ma...Bruno...CI SIAMO IMPAZZITI??? :o:o:o
2 giorni senza ADSL (bastarda ALICE...sto con la connessione al cell.... :( ) e tu mi tiri fuori sta roba??? :blink::blink:

[b][size=5]E' STRATOSFERICA PORCA PUTTANAAAAAAAAAAA!!!! :fajepaura::fajepaura::applauso::applauso: [/size][/b]

SOno rimasto senza parole...Grazie Bru'... :blush::blush::wub::wub::P

Inviato:

[quote name='MUG3N' post='897562' date='Dec 1 2008, 01:31 PM']E qui rimango senza parole... :applauso:[/quote]

.....aspetta a rimanere senza parole.......sono sempre impegnato a studiare.....HHHAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR....... ;)

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='rudy' post='897433' date='Dec 1 2008, 10:37 AM']senza parole dici?..........vedrai quando vedi il conto........HHHHAR HHHAR HHHAR HAR HAR HAR HAR HAR.......[/quote]
A Ru' se il problema era soltanto il conto...ogni settimana avevo una scocca nuova :P:P:P
Ma capisco che il tempo che hai a disposizione ? veramente poco, pertanto mi "accontento" (alla faccia di accontentarsi co sti capolavori!!! :fajepaura: )
di quando riesci a farmi una sorpresa come questa qui! :applauso::applauso:
Ci vediamo dal Brett ;)

Ciao
Max

Inviato:
Max, mi raccomando, vacci tranquillo e ricontrolla tutto per bene.

Io c'ho un sogno: venire a Cassino....magari in un evento un p? importante.....girare fra i box, salire a salutare Gianluca, farmi una caff? (decaffeinato), mangiare l? e passare "na bella jurnata". Io dico che non manca molto. Per adesso precedimi con la NinjaMax....poi, fra un p?, arivo io co' la cavalleria.....HHAR HAR HAR HAR HAR HAR......
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='rudy' post='898105' date='Dec 1 2008, 11:16 PM']Max, mi raccomando, vacci tranquillo e ricontrolla tutto per bene.

Io c'ho un sogno: venire a Cassino....magari in un evento un p? importante.....girare fra i box, salire a salutare Gianluca, farmi una caff? (decaffeinato), mangiare l? e passare "na bella jurnata". Io dico che non manca molto. Per adesso precedimi con la NinjaMax....poi, fra un p?, arivo io co' la cavalleria.....HHAR HAR HAR HAR HAR HAR......[/quote]
Questo sogno io dico che ? vicino alla realta'!!! :fajepaura:
Quel giorno ci saremo tutti i tuoi amici piu cari! :applauso:
Daje che si avvicina sto momento!!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...