Vai al contenuto

21 Dicembre gara del panettone 1:10, 1:8 e RIGIDA

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Domenica 21 Dicembre si correr? la classica gara del panettone presso la pista di Oscar a Montecchio -Vicenza-

Il numero massimo di piloti ammesso ?:

20 piloti categoria 1:8
20 piloti cat. 1:10
10 piloti cat. RIGIDA (modificato il 30/11)

Sono gradite le preiscrizioni al 335-6107378 in orario negozio. Modificato da e.tosi
  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='ravex' post='896257' date='Nov 29 2008, 11:25 AM']io ci provo !!!!! carrozzerie touring ?????????????????

:applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

Ravelli ci hai preso gusto?????????????????????

Inviato:
oh... nn prendente in giro se nn ho impegni far? la mia prima gara lele666 non cominciare .................capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzi a parte forse ci sono
ciaoooooo
Inviato:
vedo se venire o no la paura pi? grande ? il tempo,f? troppo freddo caspita.

ci sono finali abc coem il solito e premiazioni distinte?
Inviato:

[quote name='e.tosi' post='896521' date='Nov 29 2008, 07:31 PM']Ho sentito Oscar, mi dice che per questa gara la carrozzeria delle 1:10 ? ancora libera.

Per il prossimo anno ci saranno novit?...[/quote]

Meno male qualche cambiamento,spero anche a riguardo delle carrozze anche perch? sta lola ha un po stancato!!!!!!!!!!! :fajepaura:

E cosi accontentiamo l'altra parte di piloti che si ? stancata di correre con le lola!! forse ti accontentano Ravex!!! :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='Vidoctor' post='896642' date='Nov 29 2008, 11:19 PM'][quote name='e.tosi' post='896521' date='Nov 29 2008, 07:31 PM']Ho sentito Oscar, mi dice che per questa gara la carrozzeria delle 1:10 ? ancora libera.

Meno male qualche cambiamento,spero anche a riguardo delle carrozze anche perch? sta lola ha un po stancato!!!!!!!!!!! :fajepaura:

E cosi accontentiamo l'altra parte di piloti che si ? stancata di correre con le lola!! forse ti accontentano Ravex!!! :applauso::applauso:
[/quote]

<_< ecco il motivo x cui mi sono preso la rigida <_< ma non siete stanchi della lola ,si ? sempre a manetta caspita !!!!!

sono fiducioso x il 2009 :applauso::applauso:

E.Tosi perche non inserire anche le rigide ? :rolleyes:

Inviato:

[quote name='alby6969' post='896497' date='Nov 29 2008, 06:07 PM']oh... nn prendente in giro se nn ho impegni far? la mia prima gara lele666 non cominciare .................capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooooo[/quote]
chiss? sia la volta buona che tiri fuori dalla naftalina quella kyosho
fagli prendere un p? d'aria altrimenti puzza da "rumantego" :D:D
ciao alby

[quote name='ravex' post='896710' date='Nov 30 2008, 09:39 AM'][quote name='Vidoctor' post='896642' date='Nov 29 2008, 11:19 PM'][quote name='e.tosi' post='896521' date='Nov 29 2008, 07:31 PM']Ho sentito Oscar, mi dice che per questa gara la carrozzeria delle 1:10 ? ancora libera.

[/quote]

si ? sempre a manetta caspita !!!!!

[/quote]

eh magari lo fosse anche per me :lol:

Modificato da Bortix
Inviato:

[quote name='ravex' post='896710' date='Nov 30 2008, 09:39 AM']E.Tosi perche non inserire anche le rigide ? :rolleyes:[/quote]

Ok, va bene.
Allora si pu? fare cos?:

20 posti per 1:10
20 posti per 1:8
10 posti per la categoria rigida.

Per le iscrizioni fate riferimento al cell. 335-6107378 in orario negozio, il numero di rete fissa di Oscar non ? ancora stato attivato nella nuova ubicazione del negozio.

Inviato:

[quote name='e.tosi' post='896521' date='Nov 29 2008, 06:31 PM']Ho sentito Oscar, mi dice che per questa gara la carrozzeria delle 1:10 ? ancora libera.

[size=7]CIUFFI ROSSI VIETATI![/size]

:P:P:P:P:P:P:P

1- Ravelli tiziano digit RIGIDA :applauso::applauso:

2- Censi Ivano digit RIGIDA :applauso::applauso:

Ovviamente con la nuova WRC !!!!!

P.S. Visto che non si corre con touring mi irrigidisco :D:D:D

Modificato da ravex
Inviato:

[quote name='ravex' post='897892' date='Dec 1 2008, 07:43 PM']1- Ravelli tiziano digit RIGIDA :applauso::applauso:

P.S. Visto che non si corre con touring mi irrigidisco :D:D:D[/quote]
:D:D:D e sciogliti un attimo :D:D:D

Inviato:
[quote name='alby6969' post='896497' date='Nov 29 2008, 07:07 PM']oh... nn prendente in giro se nn ho impegni far? la mia prima gara lele666 non cominciare .................capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooooo[/quote]

naaaaaaaaa naaaaaaaa mamma mia caminaro in pista [color="#FF0000"][size=6]ooooooccccciiiiiiiioooooooooooooo[/size][/color]..............ma il cb ce l'hai messo sulla rrr ??????

se ci sar? lele666 e mokomakaco e se mi arriva la macchina ci saro anche io con il turing per?.....
sempre se lele 666 me lo permette .

ciaooooooooooooooooo
Inviato:
[quote name='crasch' post='898427' date='Dec 2 2008, 01:35 PM'][quote name='alby6969' post='896497' date='Nov 29 2008, 07:07 PM']oh... nn prendente in giro se nn ho impegni far? la mia prima gara lele666 non cominciare .................capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooooo[/quote]

naaaaaaaaa naaaaaaaa mamma mia caminaro in pista [color="#FF0000"][size=6]ooooooccccciiiiiiiioooooooooooooo[/size][/color]..............ma il cb ce l'hai messo sulla rrr ??????

se ci sar? lele666 e mokomakaco e se mi arriva la macchina ci saro anche io con il turing per?.....

ciaooooooooooooooooo
[/quote]
e forse ci sono anch'io!!!!
Inviato:

[quote name='ravex' post='897418' date='Dec 1 2008, 10:05 AM']quasi quasi mi iscrivo con la rigida , aspettando che si cominci ad usare la TOURING sul decino <_<<_<[/quote]
Ravex lucida le TOURING che per gennaio c'e' una sorpresa.
Parola di lele666 :fajepaura:

Inviato:

[quote name='ravex' post='897892' date='Dec 1 2008, 07:43 PM']1- Ravelli tiziano digit RIGIDA :applauso::applauso:

P.S. Visto che non si corre con touring mi irrigidisco :D:D:D[/quote]
Congratulazioni hai perso il compenso della mz1 (ricorda sms) e prima che rispondi male ti dico in siciliano anche se sono Napoletano "ma suchi"

Inviato:
[quote name='mariaci' post='898592' date='Dec 2 2008, 05:19 PM'][quote name='crasch' post='898427' date='Dec 2 2008, 01:35 PM'][quote name='alby6969' post='896497' date='Nov 29 2008, 07:07 PM']oh... nn prendente in giro se nn ho impegni far? la mia prima gara lele666 non cominciare .................capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooooo[/quote]

ciaooooooooooooooooo
[/quote]
e forse ci sono anch'io!!!!
[/quote]
[color="#FF0000"][size=5]aaaaaaapp[/size][size=6]pppppoooooss[/size][size=7]ssssttttttoooo[/size][/color] semo....

do camionari in pista ,ecco ti vedi albino che se meio che ti monti el cb ....

per lele gave poco da lustrar e turing co pop? de bombe che gira in pista

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...