ssk Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 Volevo sapere se qualcuno di voi sa quanto costa il set di brugole della mantua model, sono 3 pezzi da 1,5-2-2,5 mm, sono quelli con il manico di acciaio verde, rosso e nero mi sembra. Citare
ssk Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 lo potete vedere a questo linl, ? il primo della pagina. http://www.mantuamodel.com/acc_auto/acc_auto.htm Citare
Haltoras Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 Inserisci il codice del prodotto nell'apposita finestra che puoi aprire col link a dx nella pagina principale del sito mantua. Clicchi sul pulsante e ti viene scritto il prezzo di listino. Citare
ssk Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 mi dice che il servizio ? momentaneamente sospeso. Qualcuno sa dirmi se li ha comprati quanto vengono e se la qualita ? buona? Citare
DanY Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 (modificato) Io le avevo parecchi anni fa e se non hanno cambiato materiali io te le sconsiglierei (svitando il castello motore una mi si era deformata fino a sembare un rigatone della barilla) e cmq secondo me puoi trovare a meno in ferramenta, magari con la punta sferica. Modificato 5 Maggio 2004 da DanY Citare
Dreamer Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 (modificato) anke io t sconsiglio fortemente il set d brugole della mantua, si piegano, se quelle della Hudi costano troppo prenditi il set della team magic mi sembra ke costi sui 16euro, sono d ottima qualit? e un prezzo contenuto ciao Modificato 5 Maggio 2004 da Dreamer Citare
toni Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 (modificato) ti consiglio vivamente quelle nuova faor le ho ormai da piu' di 5 anni e si e' rotta solo quella piccola e ho acquistato il ricambio e tutto ok. per quanto riguarda le hudi sferiche mi si sono spaccate dopo qualche mese di utilizzo,evita di comprare quelle di ferramenta perche' hanno delle tolleranze che se stringi troppo ti spanano i grani dall'interno,di queste ho utilizzato le pastorino,usag e beta e tutte idem. le nuova faor dovrebbero costare oggi ,credo 12 euro l'una. anche le team magic e le robitronic sono buonissime e costano meno. ciao Modificato 5 Maggio 2004 da toni Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.