Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
salve a tutti siccome avrei del carbonio buono vorrei farci 2 cosette per? a quanto pare tagliarlo e assai difficile (tralasciando i molteplici tumori ai polmoni),vorrei sapere se qualcuno conosce una persona seria e affidabile per tagliare le lastre.
grazie!
Visitatore toscano
Inviato:

Guarda il carbonio x tagliarlo ? facile , lo puoi tagliare con dischi diamantati ad acqua , non c'? pericolo ne x i tuoi polmoni e diti , se devi fare dei disegni particolari li diventa un po pi? complicato ma gli utensili che si usano lavorano x abrasione e non x taglio :rolleyes:

Inviato:
eh si sarebbero un p? complicati e farlo col dremel mi sembra un p? una ca@@ta.
cercavo una cosa tipo fresa cnc in 2 secondi la fai il problema ? trovare l'operatore il disegnatore al cad e la fresa.
Visitatore toscano
Inviato:

[quote name='Bortix' post='894308' date='Nov 26 2008, 03:40 PM']eh si sarebbero un p? complicati e farlo col dremel mi sembra un p? una ca@@ta.
cercavo una cosa tipo fresa cnc in 2 secondi la fai il problema ? trovare l'operatore il disegnatore al cad e la fresa.[/quote][size=5]extream anodixing[/size] lo trovi su questo forum lui ha un pantografo e fa dei bei lavori se ti interessa fa pure anodizzazioni . Se vai su gare centro lo trovi subito . :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...