bosshog1976 Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 ciao a tutti come da titolo cerco qualcuno di anima pia che possa sostituirmi i cuscinetti biella e accoppiamento su un motore 3.5 da off marca sts chiedo questo perch? a mio avviso la gente che frequento non ? in grado in modo serio di eseguire l'operazione cerco uno bravo, mi capita di trovare gente che s? tutto ma poi sulla sostanza vera si perdono... io ho l'umilt? (pur essendo ad esempio un perito, lavoro giornalmente sulla meccanica di precisione) di ammettere di non averlo mai fatto e mi dispiace far casini ovviamente sono disposto anche a pagere il disturbo grazie a tutti ciao Citare
bosshog1976 Inviato: 26 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 [quote name='Matt' post='894197' date='Nov 26 2008, 12:11 PM']Se posso darti una mano e hai tutti i pezzi da sostituire nessun problema.. Ciao Matt[/quote] ciao Matt grazie 1000 per la disponibilit? apprezzo molto il gesto come posso contattarti? da dove sei esattamente? grazie 1000 ancora ciao Citare
Bortix Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 puoi fidarti di matt ? un bravo meccanico Citare
vise Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 [quote name='Bortix' post='894255' date='Nov 26 2008, 02:13 PM']puoi fidarti di matt ? un bravo meccanico [/quote] Non vorrei essere il motore che finisce sotto le mani di MATT Ovviamente scherzo, ottimo motorista il matt. Se hai bisogno io sono di Altivole e disponibile per il lavoro ciao ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.