Stormracer II Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 cio a tutti ragazzi.ho un novarossi p5 e ho spanato la testa di una vite della testata...mi sono fatto il giro di 5 ferramenta e nessuna lo ha......forse da uno si potrebbero avere ma tr? minimo 3 settimane..e chi resiste senza girare ? quindi, qualcuno di voi potrebbe mandarle (pagando naturalmente) ? ve ne serei molto grato. grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby6969 Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 guarda www.rcmodelstore.com oppure www.unoadieci.com forse li le trovi ? in 2 giorni le hai ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stormracer II Inviato: 24 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 fa niente, le ho trovate in mezzo a della roba di mio padre grazie lo stesso, ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.