Visitatore maximino Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 dopo la breve parentesi con la BLADE, sono tornato di nuovo all' MZ...2 gare 2 podi!!! La sua guida e la sua preparazione rimane per me il massimo della semplicita' e delle performance!! Anche ieri a Terni, nonostante non avessi preparato la macchina per le avverse condizioni climatiche (2gradi C? ) e una qualifica buttata perche un caro pilota era fermo in pieno rettilineo e l'ho centrato in piena accellerazione...(erano solo 2 le qual.), sono riuscito comunque a centrare il 2? posto in finale B. (le finali erano ben 4!!!) Non nascondo che la finale A era alla mia portata di mano...peccato..ma va bene cosi! Come di mia consuedutine ecco i ringraziamenti che a tanti invece fanno innervosire.... Grazie Roga: ormai la Winner ? una esplosiva realta' dell'automodellismo r.c. : FENOMENALE!!! Grazie JP Italia: ieri ben 2 dei miei motori si sono presentati a Podio, di cui uno prestato al mio amico Devis Giacomini nella 1/8 pista, era un "semplice" motore rally 7T: Mostruosi!!! Grazie Rc Mania Team: 3a uscita 3? podio, cosa si puo' volere di piu'? Grazie V. Pizzamiglio: i miei JP vanno forte anche grazie alla tua passione ed esperienza!! Grazie a Stefano di Cantalice, perche' la prossima gara, ovunque sara', dovra' portarmi tutta l'attrezzatura dalla macchina fino ai box: scommessa persa per lui, ehehehe, mitico Stefanino, la prossima volta riscommettiamo... Saluti e baci a tutti, alla prossima!!! Max [attachment=53490:n1598376...7029_685.jpg] Citare
Visitatore toscano Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 Complimenti massimino Citare
extreme anodizing Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Inviato: 25 Novembre 2008 [color="#FF00FF"]Bravo Massimo, ? stato un piacere averti tra noi!!!!!! Spero che sarai dei nostri anche alla prossima gara. A presto.[/color] [color="#00FF00"]EXTREME ANODIZING. V.P.AUTOMODEL TERNI.[/color] Citare
cavi683 Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Inviato: 25 Novembre 2008 ciao max,complimenti!!cambia la macchina ma non il risultato,vai alla grande. Citare
Visitatore maximino Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Inviato: 25 Novembre 2008 [quote name='cavi683' post='893575' date='Nov 25 2008, 01:17 PM']ciao max,complimenti!!cambia la macchina ma non il risultato,vai alla grande. [/quote] Grazie Christian Citare
atomino Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Inviato: 25 Novembre 2008 [quote name='maximino' post='892722' date='Nov 24 2008, 12:14 PM']dopo la breve parentesi con la BLADE, sono tornato di nuovo all' MZ...2 gare 2 podi!!! La sua guida e la sua preparazione rimane per me il massimo della semplicita' e delle performance!! Anche ieri a Terni, nonostante non avessi preparato la macchina per le avverse condizioni climatiche (2gradi C? ) e una qualifica buttata perche un caro pilota era fermo in pieno rettilineo e l'ho centrato in piena accellerazione...(erano solo 2 le qual.), sono riuscito comunque a centrare il 2? posto in finale B. (le finali erano ben 4!!!) Non nascondo che la finale A era alla mia portata di mano...peccato..ma va bene cosi! Come di mia consuedutine ecco i ringraziamenti che a tanti invece fanno innervosire.... Grazie Roga: ormai la Winner ? una esplosiva realta' dell'automodellismo r.c. : FENOMENALE!!! Grazie JP Italia: ieri ben 2 dei miei motori si sono presentati a Podio, di cui uno prestato al mio amico Devis Giacomini nella 1/8 pista, era un "semplice" motore rally 7T: Mostruosi!!! Grazie Rc Mania Team: 3a uscita 3? podio, cosa si puo' volere di piu'? Grazie V. Pizzamiglio: i miei JP vanno forte anche grazie alla tua passione ed esperienza!! Grazie a Stefano di Cantalice, perche' la prossima gara, ovunque sara', dovra' portarmi tutta l'attrezzatura dalla macchina fino ai box: scommessa persa per lui, ehehehe, mitico Stefanino, la prossima volta riscommettiamo... Saluti e baci a tutti, alla prossima!!! Max [attachment=53490:n1598376...7029_685.jpg][/quote] ..domanda senza malizia: perch? se andava bene la blade sei tornato a MZ? Citare
rudy Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Inviato: 25 Novembre 2008 .....MMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!........quant'? monotono 'to ragazzo!!!!!............ Da oggi in poi ti chiamo "Prezzemolo"!.......dove c'? un podio ce stai tu!.........HHHR HHAR HHAR HHAR HHAR HHAR HHAR HAR HAR HAR HAR HAR!..... Citare
Visitatore maximino Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Inviato: 25 Novembre 2008 [quote name='atomino' post='893742' date='Nov 25 2008, 06:25 PM'][quote name='maximino' post='892722' date='Nov 24 2008, 12:14 PM']dopo la breve parentesi con la BLADE, sono tornato di nuovo all' MZ...2 gare 2 podi!!! La sua guida e la sua preparazione rimane per me il massimo della semplicita' e delle performance!! Anche ieri a Terni, nonostante non avessi preparato la macchina per le avverse condizioni climatiche (2gradi C? ) e una qualifica buttata perche un caro pilota era fermo in pieno rettilineo e l'ho centrato in piena accellerazione...(erano solo 2 le qual.), sono riuscito comunque a centrare il 2? posto in finale B. (le finali erano ben 4!!!) Non nascondo che la finale A era alla mia portata di mano...peccato..ma va bene cosi! Come di mia consuedutine ecco i ringraziamenti che a tanti invece fanno innervosire.... Grazie Roga: ormai la Winner ? una esplosiva realta' dell'automodellismo r.c. : FENOMENALE!!! Grazie JP Italia: ieri ben 2 dei miei motori si sono presentati a Podio, di cui uno prestato al mio amico Devis Giacomini nella 1/8 pista, era un "semplice" motore rally 7T: Mostruosi!!! Grazie Rc Mania Team: 3a uscita 3? podio, cosa si puo' volere di piu'? Grazie V. Pizzamiglio: i miei JP vanno forte anche grazie alla tua passione ed esperienza!! Grazie a Stefano di Cantalice, perche' la prossima gara, ovunque sara', dovra' portarmi tutta l'attrezzatura dalla macchina fino ai box: scommessa persa per lui, ehehehe, mitico Stefanino, la prossima volta riscommettiamo... Saluti e baci a tutti, alla prossima!!! Max [attachment=53490:n1598376...7029_685.jpg][/quote] ..domanda senza malizia: perch? se andava bene la blade sei tornato a MZ? [/quote] Perche la Blade andava bene, ma la Mz va ancora meglio... Ho vinto 2 gare con la Blade, ma nelle mie mani era piu lenta di 8 decimi sui stessi circuiti... cmq bella esperienza! Ciao Max Citare
xeo_ Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Inviato: 27 Novembre 2008 what setup have you used in these conditions? ci? che hanno di assetto stato utilizzato in queste condizioni? grazie in anticipo Citare
gp27 Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Inviato: 27 Novembre 2008 complimenti max ti stai abituando hai podi Certo l MZ non ha mai smesso di vincere ma sbaglio o la tua Blade a nettuno non andava niente male (nonostante ....) Citare
Visitatore maximino Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 [quote name='gp27' post='894828' date='Nov 27 2008, 10:45 AM']complimenti max ti stai abituando hai podi Certo l MZ non ha mai smesso di vincere ma sbaglio o la tua Blade a nettuno non andava niente male (nonostante ....) [/quote] Eheheh, si andava la BLade a Nettuno...ma'...ero anche 6 decimi piu lento, in mano mia... Ma non ci pensiamo piu Mz e basta!! Ciao Max Citare
rs01 Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 Puoi dare qualche foto del modello senza carozza? Citare
skualo Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 [quote name='atomino' post='893742' date='Nov 25 2008, 06:25 PM'][quote name='maximino' post='892722' date='Nov 24 2008, 12:14 PM']dopo la breve parentesi con la BLADE, sono tornato di nuovo all' MZ...2 gare 2 podi!!! La sua guida e la sua preparazione rimane per me il massimo della semplicita' e delle performance!! Anche ieri a Terni, nonostante non avessi preparato la macchina per le avverse condizioni climatiche (2gradi C? ) e una qualifica buttata perche un caro pilota era fermo in pieno rettilineo e l'ho centrato in piena accellerazione...(erano solo 2 le qual.), sono riuscito comunque a centrare il 2? posto in finale B. (le finali erano ben 4!!!) Non nascondo che la finale A era alla mia portata di mano...peccato..ma va bene cosi! Come di mia consuedutine ecco i ringraziamenti che a tanti invece fanno innervosire.... Grazie Roga: ormai la Winner ? una esplosiva realta' dell'automodellismo r.c. : FENOMENALE!!! Grazie JP Italia: ieri ben 2 dei miei motori si sono presentati a Podio, di cui uno prestato al mio amico Devis Giacomini nella 1/8 pista, era un "semplice" motore rally 7T: Mostruosi!!! Grazie Rc Mania Team: 3a uscita 3? podio, cosa si puo' volere di piu'? Grazie V. Pizzamiglio: i miei JP vanno forte anche grazie alla tua passione ed esperienza!! Grazie a Stefano di Cantalice, perche' la prossima gara, ovunque sara', dovra' portarmi tutta l'attrezzatura dalla macchina fino ai box: scommessa persa per lui, ehehehe, mitico Stefanino, la prossima volta riscommettiamo... Saluti e baci a tutti, alla prossima!!! Max [attachment=53490:n1598376...7029_685.jpg][/quote] ..domanda senza malizia: perch? se andava bene la blade sei tornato a MZ? [/quote] era stufo di prendere le mele da Zampy a Massim?, io tu e zampy semo sempre i pi? forti!!!!!!! Salutoni.. lo zio. Citare
Visitatore maximino Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Inviato: 28 Novembre 2008 [quote name='skualo' post='896026' date='Nov 28 2008, 09:19 PM'][quote name='atomino' post='893742' date='Nov 25 2008, 06:25 PM'][quote name='maximino' post='892722' date='Nov 24 2008, 12:14 PM']dopo la breve parentesi con la BLADE, sono tornato di nuovo all' MZ...2 gare 2 podi!!! La sua guida e la sua preparazione rimane per me il massimo della semplicita' e delle performance!! Anche ieri a Terni, nonostante non avessi preparato la macchina per le avverse condizioni climatiche (2gradi C? ) e una qualifica buttata perche un caro pilota era fermo in pieno rettilineo e l'ho centrato in piena accellerazione...(erano solo 2 le qual.), sono riuscito comunque a centrare il 2? posto in finale B. (le finali erano ben 4!!!) Non nascondo che la finale A era alla mia portata di mano...peccato..ma va bene cosi! Come di mia consuedutine ecco i ringraziamenti che a tanti invece fanno innervosire.... Grazie Roga: ormai la Winner ? una esplosiva realta' dell'automodellismo r.c. : FENOMENALE!!! Grazie JP Italia: ieri ben 2 dei miei motori si sono presentati a Podio, di cui uno prestato al mio amico Devis Giacomini nella 1/8 pista, era un "semplice" motore rally 7T: Mostruosi!!! Grazie Rc Mania Team: 3a uscita 3? podio, cosa si puo' volere di piu'? Grazie V. Pizzamiglio: i miei JP vanno forte anche grazie alla tua passione ed esperienza!! Grazie a Stefano di Cantalice, perche' la prossima gara, ovunque sara', dovra' portarmi tutta l'attrezzatura dalla macchina fino ai box: scommessa persa per lui, ehehehe, mitico Stefanino, la prossima volta riscommettiamo... Saluti e baci a tutti, alla prossima!!! Max [attachment=53490:n1598376...7029_685.jpg][/quote] ..domanda senza malizia: perch? se andava bene la blade sei tornato a MZ? [/quote] era stufo di prendere le mele da Zampy a Massim?, io tu e zampy semo sempre i pi? forti!!!!!!! Salutoni.. lo zio. [/quote] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.