Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
salve
volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche idea sul fatto che i novarossi tuned non spuntano nel sito novarossi italia ma in quello inglese
poi volevo anche sapere se i tuned li elabora la novarossi e se sono coperti dalla garanzia dell'omonima ditta.
Poi secondo voi vale la pena prendere un plus 2 tuned anzich? il normale plus 2 2008,se qualcuno di voi li ha provati entrambi che differenze ci sono come consumi perfonmance e temperature?
saluti dario
Inviato:

Se parliamo di Plus2 il tuned e il 2008 standard non cambiano poi di molto, il plus2 2008 ? un motore che veramente vale tutti i soldi che costa, spinge bene sia sotto che sopra, va veramente sempre e credo che non sia poi cos? utile una versione tuned... gi? il motore standard va davvero molto forte :)

I tuned sono un po' introvabili, sono motori realizzati e modificati da Novarossi in toto e quindi coperti da garanzia come i prodotti standard, certo ? un po' difficile trovarli... ma comunque credo non sia cos? fondamentale un plus2 tuned... gi? lo standard va pi? che bene in tutte le situazioni.

:applauso:

Inviato:
ma tu hai avuto modo di vederli?
probabilmente domenica prox un mio amico ne roder? uno.
per il discorso che sono difficili da avere io ho chiesto al mio negoziane e mi ha detto che basta ordinarli su richiesta.
saluti dario
Inviato:
[quote name='darionos' post='892215' date='Nov 23 2008, 10:51 AM']salve
volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche idea sul fatto che i novarossi tuned non spuntano nel sito novarossi italia ma in quello inglese
poi volevo anche sapere se i tuned li elabora la novarossi e se sono coperti dalla garanzia dell'omonima ditta.
Poi secondo voi vale la pena prendere un plus 2 tuned anzich? il normale plus 2 2008,se qualcuno di voi li ha provati entrambi che differenze ci sono come consumi perfonmance e temperature?
saluti dario[/quote]
I novarossi tuned sono destinati ad un mercato estero x? il xch? non lo so..non mi sono mai ricordato di chiederlo..ma anche xch? del resto non ho mai avuto problemi a reperirli..
I motori tuned sono certamente elaborati dalla novarossi e sono ovviamente comprensivi di garanzia della stessa,identicamente come i normali motori novarossi.
Per i consumi dipende da come viene carburato:se apri x il massimo rendimento del motore consumano un pelino in + rispetto ai tradizionali ed hai prestazioni nettamente superiori in tutto il range;se vuoi viaggiare come un normale plus,o poco +,lo chiudi,consumi ancora meno e cmq con tanto di temperature + adeguate rispetto agli standard.Ci tengo a precisare che il consumo non ? eccessivo tanto quanto lo si possa immaginare a vederli operare su pista..ovviamente sono motori destinati a gareggiare quindi con cosumi che te l'ho permettono.Per le prestazioni,come gi? dettoti x la versione 2008,sono delle vere fucilate!!Veramente da far invidiare chi non li possiede...
Da noi disponibili nuovamente gi? da domani a 329?
Saluti P.a models
Inviato:
allora....
il 353 tuned l'ho visto qualche settimana fa girare nella pista dove giro io abitualmente....da un ufficiale nova...
il tuned ha qualcosa di + sia sotto che ai medi che agli alti...faceva paura vederlo girare quel motore li...
c'e' da dire una cosa...va come un treno per? ? molto pi? fragile del 353 "dei comuni mortali come noi"
comunque il mio negoziante mi ha detto che se lo voglio tuned basta chiedere e me lo fa avere (io abito a 12km dalla nova e il mio negoziante 15 quindi...)
dimenticavo....i tuned li vendono gia rodati dalla nova....quindi lo monti e vai.....
ciao!!
Inviato:
X il rodaggio ? a richiesta del cliente;lo si fa con 40? in + rispetto al prezzo base per? si ha la tranquillit? di avere un motore pronto all'uso
ecperfettamente rodato;anche se poi quando arriva incona ancora per un paio di lt..
Inviato:
[quote name='Bortix' post='892376' date='Nov 23 2008, 06:47 PM']se posso permettermi un motore rodato non lo prenderei mai![/quote]

E perch??????

Non ? mica rodato da un pinko palla qualunque...

In Nova lo rodano per circa 20 minuti al banco con l'elica e te lo forniscono completo di certificato di collaudo con tanto di numero di giri massimo raggiunto, certificato da chi ha fatto il rodaggio, per 40 ? si pu? fare.

Ciao.

lo zio.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...