darionos Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Inviato: 23 Novembre 2008 salve volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche idea sul fatto che i novarossi tuned non spuntano nel sito novarossi italia ma in quello inglese poi volevo anche sapere se i tuned li elabora la novarossi e se sono coperti dalla garanzia dell'omonima ditta. Poi secondo voi vale la pena prendere un plus 2 tuned anzich? il normale plus 2 2008,se qualcuno di voi li ha provati entrambi che differenze ci sono come consumi perfonmance e temperature? saluti dario Citare
MeDa Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Inviato: 23 Novembre 2008 Se parliamo di Plus2 il tuned e il 2008 standard non cambiano poi di molto, il plus2 2008 ? un motore che veramente vale tutti i soldi che costa, spinge bene sia sotto che sopra, va veramente sempre e credo che non sia poi cos? utile una versione tuned... gi? il motore standard va davvero molto forte I tuned sono un po' introvabili, sono motori realizzati e modificati da Novarossi in toto e quindi coperti da garanzia come i prodotti standard, certo ? un po' difficile trovarli... ma comunque credo non sia cos? fondamentale un plus2 tuned... gi? lo standard va pi? che bene in tutte le situazioni. Citare
darionos Inviato: 23 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 23 Novembre 2008 ma tu hai avuto modo di vederli? probabilmente domenica prox un mio amico ne roder? uno. per il discorso che sono difficili da avere io ho chiesto al mio negoziane e mi ha detto che basta ordinarli su richiesta. saluti dario Citare
p.a models Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Inviato: 23 Novembre 2008 [quote name='darionos' post='892215' date='Nov 23 2008, 10:51 AM']salve volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche idea sul fatto che i novarossi tuned non spuntano nel sito novarossi italia ma in quello inglese poi volevo anche sapere se i tuned li elabora la novarossi e se sono coperti dalla garanzia dell'omonima ditta. Poi secondo voi vale la pena prendere un plus 2 tuned anzich? il normale plus 2 2008,se qualcuno di voi li ha provati entrambi che differenze ci sono come consumi perfonmance e temperature? saluti dario[/quote] I novarossi tuned sono destinati ad un mercato estero x? il xch? non lo so..non mi sono mai ricordato di chiederlo..ma anche xch? del resto non ho mai avuto problemi a reperirli.. I motori tuned sono certamente elaborati dalla novarossi e sono ovviamente comprensivi di garanzia della stessa,identicamente come i normali motori novarossi. Per i consumi dipende da come viene carburato:se apri x il massimo rendimento del motore consumano un pelino in + rispetto ai tradizionali ed hai prestazioni nettamente superiori in tutto il range;se vuoi viaggiare come un normale plus,o poco +,lo chiudi,consumi ancora meno e cmq con tanto di temperature + adeguate rispetto agli standard.Ci tengo a precisare che il consumo non ? eccessivo tanto quanto lo si possa immaginare a vederli operare su pista..ovviamente sono motori destinati a gareggiare quindi con cosumi che te l'ho permettono.Per le prestazioni,come gi? dettoti x la versione 2008,sono delle vere fucilate!!Veramente da far invidiare chi non li possiede... Da noi disponibili nuovamente gi? da domani a 329? Saluti P.a models Citare
parzo93 Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Inviato: 23 Novembre 2008 allora.... il 353 tuned l'ho visto qualche settimana fa girare nella pista dove giro io abitualmente....da un ufficiale nova... il tuned ha qualcosa di + sia sotto che ai medi che agli alti...faceva paura vederlo girare quel motore li... c'e' da dire una cosa...va come un treno per? ? molto pi? fragile del 353 "dei comuni mortali come noi" comunque il mio negoziante mi ha detto che se lo voglio tuned basta chiedere e me lo fa avere (io abito a 12km dalla nova e il mio negoziante 15 quindi...) dimenticavo....i tuned li vendono gia rodati dalla nova....quindi lo monti e vai..... ciao!! Citare
p.a models Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Inviato: 23 Novembre 2008 X il rodaggio ? a richiesta del cliente;lo si fa con 40? in + rispetto al prezzo base per? si ha la tranquillit? di avere un motore pronto all'uso ecperfettamente rodato;anche se poi quando arriva incona ancora per un paio di lt.. Citare
Bortix Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Inviato: 23 Novembre 2008 se posso permettermi un motore rodato non lo prenderei mai! Citare
skualo Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Inviato: 23 Novembre 2008 [quote name='Bortix' post='892376' date='Nov 23 2008, 06:47 PM']se posso permettermi un motore rodato non lo prenderei mai![/quote] E perch?????? Non ? mica rodato da un pinko palla qualunque... In Nova lo rodano per circa 20 minuti al banco con l'elica e te lo forniscono completo di certificato di collaudo con tanto di numero di giri massimo raggiunto, certificato da chi ha fatto il rodaggio, per 40 ? si pu? fare. Ciao. lo zio. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.