Pupillo Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 Ciao a tutti, ho sentito che gli optinal 3 racing vengono forniti con buste della sabbatini car, ma li produce anche la sabbatini o ? solo una sorta di tramite? Citare
scalippo Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 Posso dirti che io li ho presi tutti gli OPTIONAL della 3 Racing ! Le bustine erano marchiate 3 Racing !! Posso anche aggiungere che sono delle porcherie Citare
Pupillo Inviato: 4 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 vero? ? scadente il materiale? Citare
ciccioriccio82 Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 sbattini non c'entra nulla, l'iportatore e' www.minimodels.it , io li ho quasi tutti x la 710 e mi sembrano eccellenti. Citare
Pupillo Inviato: 4 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 Pareri discordi a quanto vedo! Citare
Fr@Pis Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 Io ho parecchi optional 3racing e mi sembrano tutti di ottima qualit? Citare
Dreamer Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 filippo xk? dici ke gli optional della 3racing sono scadenti? motivo? Citare
Sauron Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 Le cose che ho io della 3R sono egregie, e ad un prezzo finalmente accettabile, altro che la K-Factory, tanto blasonata, che mi ha talvolta deluso. Che dici Pippo? Spiegaci un po'! Citare
scalippo Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 Magari sono stato sfigatissimo !!! Ma gli alberi si sono rotti alla prima gara !! Le pulegge si consumano !! I filetti si disintegrano !! La mia EVO era tutto opzionata 3 racing !! Uno oggi uno domani e gli optional se ne sono andati tutti Ora ? originale al 99.9 % Citare
scalippo Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 Dimenticavo !! La macchina alla fine pesava 50 KG !!!! Il gioco non vale la candela !! Citare
Bross Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 Buono a sapersi!Volevo fare la mia 710 tutta in ergal.... Citare
scalippo Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 Buono a sapersi!Volevo fare la mia 710 tutta in ergal.... A livello estetico ? OK !! Se dopo vuoi fare le cose per bene ( come la Galbani ) allora lasciate perdere. Citare
cap74 Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 Per mia esperienza diretta direi ottimi. Li ho usati sia per la mia ex v-one s2 che attualmente sulla mia FW-05R. Come rapporto qualit?/prezzo sono imbattibili (se presi ad Hong Kong). ciao Citare
Alexio Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 Gli alberini in alluminio si sono rotti anche a me ma per quanto ne so fanno la stessa fine anche quelli k-factory che costano il doppio. Per gli altri pezzi che ho (piastra radio, telaio ed irrigidimenti) nessun problema. Citare
Dreamer Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 ragazzi dobbiamo comprarci gli alberini in titanio c'? una ditta americana ke li fa ,ma purtroppo ho perso il link nessuno la conosce? cmq riguardo alle parti della 3racing io nn mi lamento, ho avuto +noie con quelli della k-factory filippo mi fai vedere come hai fissato la tua carrtozzeria turing sulla evo ciao Citare
scalippo Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 filippo mi fai vedere come hai fissato la tua carrtozzeria turing sulla evo ciao Guarda QU? !!! Se non ti trovi chiamami pure !! Il mio numero chiedilo ad Alessio !! Citare
Dreamer Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 Grazie! cmq io ho risolto il problem in un'altro modo appena mi arriva lo monto t faccio vedere ciao Citare
Fr@Pis Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 filippo mi fai vedere come hai fissato la tua carrtozzeria turing sulla evo ciao Guarda QU? !!! Se non ti trovi chiamami pure !! Il mio numero chiedilo ad Alessio !! Basta acquistare questi http://www.rcmart.com/catalog/product_info...roducts_id=5988 Citare
tuttogas Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 anche io ho la mia rr evo tutta 3racing ma ancora devo girare per bene cmq, mi sembrano veramente ben fatti e l'estetica migliora tanto Citare
Sauron Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 ragazzi dobbiamo comprarci gli alberini in titanio c'? una ditta americana ke li fa ,ma purtroppo ho perso il link nessuno la conosce? cmq riguardo alle parti della 3racing io nn mi lamento, ho avuto +noie con quelli della k-factory filippo mi fai vedere come hai fissato la tua carrtozzeria turing sulla evo ciao hardcore racing, i prezzi pi? alti del mondo... Citare
barone Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 Anch'io monto molti pezzi della 3 racing comprese le pulegge in alluminio e non ho avuto mai nessun problema, a parte dei leggeri giochi su alcune parti che ritengo ininfluenti... Citare
Pupillo Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 Grazie tante per le risposte esaudienti... mi ? batsato sapere che non li importa la sabbatini... Citare
Alexio Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 Sar? pure come ha detto ciccioriccio ma a me ? capitato di vederli qui in Italia con le buste marchiate Sabattini. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.