Vai al contenuto

COSA NE PENSATE?


Messaggi raccomandati

[quote name='noto86' post='889489' date='Nov 18 2008, 10:41 AM']ma fiumicino fa comune?[/quote]
LEO....Lo avranno fatto comune e tu non te ne sei accorto...Ma dove eri andato che non ti si sentiva ?

Eri intento a montare la MUCCA... La Frega ...o eri andato in letargo ??? Saluti -----
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='noto86' post='889527' date='Nov 18 2008, 11:43 AM']ero infortunato a letto...

avevo un piede gonfio e non riuscivo a camminare... e ho dovuto saltare anche la gara a la fratta...

vab?...

cmq beppe... ai tempi d'oggi si monta di tutto... :fajepaura::wfiga:[/quote]
Sicuramente non ti sei infortunato per montare la FREGA....Invece per quanto riguarda La Fratta

? stato meglio cosi'.....con quel motore ad energia solare dove speravi di andare che era nuvoloso ???

Se eri venuto con noi Ruzzavi ..Mangiavi e bevevi e...ti rifacevi gli occhi......... :applauso::wfiga::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maffem' post='889649' date='Nov 18 2008, 02:07 PM']alla fratta ? stato fantastico ma voi dove siete andati[/quote]
Matteo... noi poveracci siamo andati a fare una dimostrazione in concomitanza di un mercatino

a fianco di un ristorantino rustico di campagna , non ti dico le risate, soprattutto dopo pranzo ....

Non si sono sporcate nemmeno le macchine e con solo 15 euro per poco non ci si rialza da tavola .

Anche questo ? Modellismo senza la tensione della gara e soprattutto tra AMICI .

Un'esperienza da ripetere............. Saluti Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao crotos,
come dice il sor decina ci lavoro anche io a fiumicino quindi sarebbe comodissimo!!!!!
siccome la cosa stuzzica moltissimo anche me, ma dato che mi sto facendo casa la pecunia ? carente, non posso inventarmi nulla!!!!
per? la mente funziona e ho visto 2 o 3 posticini davvero interessanti !!!!
se volete scrivetemi una mail e con il sicuro ausilio anche del sor decina vedrai che forse qualcosa potremmo organizzare!!!!
alexbiagini@yahoo.it ? la mia mail!!!!!

alexbiagini
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Alexbiagini' post='889912' date='Nov 18 2008, 07:55 PM']ciao crotos,
come dice il sor decina ci lavoro anche io a fiumicino quindi sarebbe comodissimo!!!!!
siccome la cosa stuzzica moltissimo anche me, ma dato che mi sto facendo casa la pecunia ? carente, non posso inventarmi nulla!!!!
per? la mente funziona e ho visto 2 o 3 posticini davvero interessanti !!!!
se volete scrivetemi una mail e con il sicuro ausilio anche del sor decina vedrai che forse qualcosa potremmo organizzare!!!!
alexbiagini@yahoo.it ? la mia mail!!!!!

alexbiagini

OK APPENA ABBIMO LA SITUAZIONE PIU CHIARA TI FACCIO SAPERE.

INTANTO GRAZIE.[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rmestaff' post='889996' date='Nov 18 2008, 10:33 PM']Grande Biagini :applauso:

tanto di questo passo ci toccher? trovare il DOPO LAVORO!!!!!! :ph34r:

Saluti

Gianluca[/quote]

[color="#000080"]E'???????!!!...........Voi "volatili"!!!......E' meglio l'energia elettrica fidatevi!??! ;-)
Fabrizio Zanninelli[/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MUG3N' post='889636' date='Nov 18 2008, 01:55 PM'][quote name='CROTOS' post='889506' date='Nov 18 2008, 11:12 AM']si fiumicino fa' comune.


come zona vi e' comoda?[/quote]


Perch? si pu? scegliere anche la zona??? Figo... :rolleyes::rolleyes:

Dateci notizie maggiori e...buon lavoro!
[/quote]

Visto che si pu? scegliere io vorrei un miniautodromo ad Avellino :wacko:

:varie3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...