carlo88 Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Inviato: 12 Maggio 2003 ragazzi non ? possibile che tutti gli anni dobbiamo cambiare bandiera prima la 26 ora la 27 e basta!!! mi immagino gi? che tra 3 anni dovro? buttare via la mia maglia originale della juve con 2 stelle xk? ci sar? quella con 3!!! a parte gli scherzi ce l'abbiamo fatta anche quest'anno W JUVENTUS ciao a tutti (gli JUVENTINI) Citare
bellognocco Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Inviato: 12 Maggio 2003 Ladriiiiiiiiii siete solo dei ladri Citare
carlo88 Inviato: 12 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 12 Maggio 2003 si si sapete solo dire cos?, non mi dire che l'inter non era in condizione di vincere lo scudetto, ? solo questione di potenza, se eravate in grado di vincerlo lo potevate vincere, ora vediamo la champions chi la vince (JUVE), tanto il campionato ? stato fin troppo facile!!! Citare
TUNED Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Inviato: 12 Maggio 2003 Il calcio italinao mi fa cagare... quasi tutto... sono tutti dei dopati mangiasoldi.... cmq e devo tifare qualcuno FORZA MILAN!! ..., e la champions o al milan o al real... la JUVE ? praticamente gi? fuori Citare
carlo88 Inviato: 12 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 12 Maggio 2003 ..........vedremo, PS: vieni in chat che ti devo parlare Citare
perfectdavid Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Inviato: 12 Maggio 2003 tun il calcio italiano ti pu? anche fare schifo ma intanto siamo i pi? forti del mondo...poi vedi tu. Citare
carlo88 Inviato: 12 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 12 Maggio 2003 infatti al 75% sar? una squadra italiana a vincere, al 100% sar? la JUVE Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.