Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ragazzi non ? possibile che tutti gli anni dobbiamo cambiare bandiera prima la 26 ora la 27 e basta!!! :D:D

mi immagino gi? che tra 3 anni dovro? buttare via la mia maglia originale della juve con 2 stelle xk? ci sar? quella con 3!!! :D:D

a parte gli scherzi ce l'abbiamo fatta anche quest'anno

W JUVENTUS

ciao a tutti (gli JUVENTINI) :D:D

Inviato:

si si sapete solo dire cos?, non mi dire che l'inter non era in condizione di vincere lo scudetto, ? solo questione di potenza, se eravate in grado di vincerlo lo potevate vincere, ora vediamo la champions chi la vince (JUVE), tanto il campionato ? stato fin troppo facile!!!

Inviato:

Il calcio italinao mi fa cagare... quasi tutto... sono tutti dei dopati mangiasoldi.... cmq e devo tifare qualcuno FORZA MILAN!! ..., e la champions o al milan o al real... la JUVE ? praticamente gi? fuori

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...