Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[b]SE AVETE SUGGERIMENTI SU FILMATI DA METTERE ON LINE ?
PREGO COMUNICATELI !
INTANTO VI ANNUNCI CHE

Sono in fase di lavorazione i seguenti Filmati:[/b]

1-Puliza del motore dopo una giornata di prove o di gara.

2-Montaggio e sostituzione dei cuscinetti.

3-Pulizia dei cuscinetti sia di ceramica che di acciaio

3-Elaboriamo il motore.
Qui avremo i seguenti step:

1-step elaborazione albero motore
2-step elaborazione carter
3-elaborazione cilindro
4-elaborazione pistone
Inviato:
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Anche un' abc dell'assetto, le varie fasi tipo
[list=1]
[*]down & up stop
[*]altezza da terra
[*]camber
[*]toe in/out ant e post
[*]caster
[*]tweak
[/list]
Inviato:
cmq ho gi? visto un sito italiano, che proponeva dei video in cui c'? un insegnante che spiega tutti i settaggi che pu? avere un automodello e un motore! io li ho scaricati tutti e li sto vedendo uno ad uno.
ma sono curioso di vedere l'elaborazione del motore!! bravi attendo con ansia...
Inviato:

[quote name='driver engineer 2007' post='887820' date='Nov 15 2008, 02:15 AM']ma fare anche un video sulla regolazione della carburazione no????[/quote]

si ma se poi impari a carburare sarai radiato a vita dall'ispac. :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='james' post='889035' date='Nov 17 2008, 04:02 PM']grazie a tutti , un'altro filmato ? quasi pronto!

[url="http://it.youtube.com/user/ashobbyracingriccion"]http://it.youtube.com/user/ashobbyracingriccion[/url][/quote]

mmm bel filmato davvero! peccato per l'accento emiliano ... :D:P:D:P:D:P:D:P:D:P:D:P

Inviato:
[quote name='Superfede' post='889130' date='Nov 17 2008, 05:48 PM']Ma chi ? il narratore?? Mi sembra di conoscerla la voce.... ma non vorrei dire fesserie!![/quote]
lo conosci ! penso anche bene!!
Inviato:

[quote name='james' post='889149' date='Nov 17 2008, 06:18 PM'][quote name='Superfede' post='889130' date='Nov 17 2008, 05:48 PM']Ma chi ? il narratore?? Mi sembra di conoscerla la voce.... ma non vorrei dire fesserie!![/quote]
lo conosci ! penso anche bene!!
[/quote]

Se ne sei cos? certo vuol dire che anche noi ci conosciamo!! :rolleyes:
Per? non so chi sei :unsure:
:applauso::applauso::applauso:
Comunque gran bel video

Inviato:
[quote name='KingArtur' post='889244' date='Nov 17 2008, 09:00 PM'][quote name='Superfede' post='889130' date='Nov 17 2008, 05:48 PM']Ma chi ? il narratore?? Mi sembra di conoscerla la voce.... ma non vorrei dire fesserie!![/quote]

Ti do un indizio, tempo addietro lo vedevi con Collari
[/quote]
fuochino

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...