Vai al contenuto

Fusello posteriore MRX4-X


Messaggi raccomandati

Ho provato a montare l'eccentrico H0188 sul fusello posteriore della MRX4-X, il risultato e' molto buono, si riesce a recuperare 1 mm sull'altezza del modello !!!!!!!

Per fare l'asola ho utilizzato una fresetta dremel numero 113.

Scusate per l'immagine, ma l'ho fatta col telefonino senza flash.

Ciao!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luca24372' post='887581' date='Nov 14 2008, 06:11 PM']Ho provato a montare l'eccentrico H0188 sul fusello posteriore della MRX4-X, il risultato e' molto buono, si riesce a recuperare 1 mm sull'altezza del modello !!!!!!!

Per fare l'asola ho utilizzato una fresetta dremel numero 113.

Scusate per l'immagine, ma l'ho fatta col telefonino senza flash.

Ciao!!!!!!![/quote]
Ciao, ma lo hai messo sia avanti che dietro ?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mario@Fast' post='887602' date='Nov 14 2008, 06:34 PM'][quote name='luca24372' post='887581' date='Nov 14 2008, 06:11 PM']Ho provato a montare l'eccentrico H0188 sul fusello posteriore della MRX4-X, il risultato e' molto buono, si riesce a recuperare 1 mm sull'altezza del modello !!!!!!!

Per fare l'asola ho utilizzato una fresetta dremel numero 113.

Scusate per l'immagine, ma l'ho fatta col telefonino senza flash.

Ciao!!!!!!![/quote]
Ciao, ma lo hai messo sia avanti che dietro ?
[/quote]


Si va messo sia avanti che dietro, altrimenti il fusello rimmarrebbe inclinato.
Poi si devono usare i cuscinetti ridotti, quelli che si usano sulle spalline.
Si ha anche la riduzione di peso sul fusello e sul peso totale della macchina.

Ciao!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Principalmente serve per abbassare il baricentro del modello, e' utile quando si fa' una scelta di gomme alte ed un determinato precarico, non potendo abbassare il modello si agisce sugli eccentrici.

Viceversa se usi gomme basse e vuoi alzare il modello, abbassi l'asse ruota, altrimenti rischi di stelaiare mentre giri.


Ciao!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Serpent 950' post='887660' date='Nov 14 2008, 07:59 PM']Sbaglio o lo monta di serie la M3?[/quote]


Si si, in effetti non e' una mia idea, e' un addattamento alle ultime novita'
Ultimamente e' uscito anche un kit per la Velox, ho solo cercato di adeguarmi.

Era solo per far capire a chi volesse farlo, che non e' cosi' complicato; bastano pochi minuti e poca spesa.

Ciao!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luca24372' post='887737' date='Nov 14 2008, 09:59 PM']Sicuramente la mrx5 avra' questa possibilita' di serie, e' una cosa troppo utile.

Chi era l'expert ?

ciao!!![/quote]

piccolo OT

quando uscir????

l'anno prossimo se esce la nuova xray e SE la kyosho si decide di modificare la M3... :rolleyes: c'? da divertirsi

chiusura OT ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...