ANTHONYG4 Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Inviato: 30 Novembre 2008 [quote name='PATRIK' post='896649' date='Nov 29 2008, 11:49 PM']ragazzi decidiamoci per locorotonto giorno 7 dicembre. io e zolla andiamo sicuri chi si vuole aggregare siamo lieti di acettarli. porgo una domanda al sig. LINGO E V ONE RRR che cazz a vit a f?? avit vennj o no? ciao da patrizio e antonio[/quote] [color="#800080"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Beh!!!Se il signor Furbo mi accompagna sono dei vostri!![/b][/font][/size][/color] Citare
mulocar Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Inviato: 30 Novembre 2008 [quote name='PATRIK' post='896649' date='Nov 29 2008, 11:49 PM']ragazzi decidiamoci per locorotonto giorno 7 dicembre. io e zolla andiamo sicuri chi si vuole aggregare siamo lieti di acettarli. porgo una domanda al sig. LINGO E V ONE RRR che cazz a vit a f?? avit vennj o no? ciao da patrizio e antonio[/quote] Buon divertimento aglia mici che potranno andare far la gara......forza vincete tutto............ Citare
mulocar Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Inviato: 30 Novembre 2008 [quote name='mulocar' post='896677' date='Nov 30 2008, 01:18 AM'][quote name='PATRIK' post='896649' date='Nov 29 2008, 11:49 PM']ragazzi decidiamoci per locorotonto giorno 7 dicembre. io e zolla andiamo sicuri chi si vuole aggregare siamo lieti di acettarli. porgo una domanda al sig. LINGO E V ONE RRR che cazz a vit a f?? avit vennj o no? ciao da patrizio e antonio[/quote] Buon divertimento aglia mici che potranno andare far la gara......forza vincete tutto............ [/quote] Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Inviato: 30 Novembre 2008 [quote name='PATRIK' post='896649' date='Nov 29 2008, 11:49 PM']ragazzi decidiamoci per locorotonto giorno 7 dicembre. io e zolla andiamo sicuri chi si vuole aggregare siamo lieti di acettarli. porgo una domanda al sig. LINGO E V ONE RRR che cazz a vit a f?? avit vennj o no? ciao da patrizio e antonio[/quote] Patrizio ti faccio sapere entro Gioved? se posso aggregarmi con voi oppure no... Citare
rallygames Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Inviato: 30 Novembre 2008 dai ragazzi tutti insieme Citare
v-one rrr Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Inviato: 30 Novembre 2008 io il 7 devo rimanere in zona perch? la mia famiglia e fuori, mentre pasquale e in attesa di un intervento alla vista ,per la gara a san Severo aspett? notizie da saverio ch? di voi e disposto a partecipare alla gara a san Severo ? Citare
rallygames Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Inviato: 30 Novembre 2008 presente alla gara di san severo. dopo chiamo pasquale Citare
mulocar Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Inviato: 30 Novembre 2008 [quote name='v-one rrr' post='897188' date='Nov 30 2008, 10:03 PM']io il 7 devo rimanere in zona perch? la mia famiglia e fuori, mentre pasquale e in attesa di un intervento alla vista ,per la gara a san Severo aspett? notizie da saverio ch? di voi e disposto a partecipare alla gara a san Severo ?[/quote] presente alla gara di san severo anche mio cognato Citare
ANTHONYG4 Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Inviato: 30 Novembre 2008 [color="#800080"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Ovviamente PRESENTE!!! Come pure per l'uscita del 7 Dicembre![/b][/font][/size][/color] Citare
PATRIK Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 (modificato) [quote name='v-one rrr' post='897188' date='Nov 30 2008, 10:03 PM']io il 7 devo rimanere in zona perch? la mia famiglia e fuori, mentre pasquale e in attesa di un intervento alla vista ,per la gara a san Severo aspett? notizie da saverio ch? di voi e disposto a partecipare alla gara a san Severo ?[/quote] x la gara a me non mi contare xche ho da fare x il 7 dicembre ditemi di preciso chi viene che cosi ci organizziamo x le macchine e dove incontrarci Modificato 1 Dicembre 2008 da PATRIK Citare
rallygames Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 [quote name='PATRIK' post='897323' date='Dec 1 2008, 01:00 AM'][quote name='v-one rrr' post='897188' date='Nov 30 2008, 10:03 PM']io il 7 devo rimanere in zona perch? la mia famiglia e fuori, mentre pasquale e in attesa di un intervento alla vista ,per la gara a san Severo aspett? notizie da saverio ch? di voi e disposto a partecipare alla gara a san Severo ?[/quote] x la gara a me non mi contare xche ho da fare x il 7 dicembre ditemi di preciso chi viene che cosi ci organizziamo x le macchine e dove incontrarci [/quote] kitemurt pecche nu ce venj a san severo? Citare
PATRIK Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 [quote name='rallygames' post='897370' date='Dec 1 2008, 08:20 AM'][quote name='PATRIK' post='897323' date='Dec 1 2008, 01:00 AM'][quote name='v-one rrr' post='897188' date='Nov 30 2008, 10:03 PM']io il 7 devo rimanere in zona perch? la mia famiglia e fuori, mentre pasquale e in attesa di un intervento alla vista ,per la gara a san Severo aspett? notizie da saverio ch? di voi e disposto a partecipare alla gara a san Severo ?[/quote] x la gara a me non mi contare xche ho da fare x il 7 dicembre ditemi di preciso chi viene che cosi ci organizziamo x le macchine e dove incontrarci [/quote] kitemurt pecche nu ce venj a san severo? [/quote] x fare la gara assion? sim 4 o 5 cristian,andiamo a locorotondo che passiamo una giornata da dio e stiamo tutti insieme Citare
gionni63 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 patrik in riguardo alle due rimanenti prove del trofeo invernale sono state invertite le gare e cio? il 7 a ceglie e il 14 a locorotondo ...questo x poter ultimare dei lavori riguardanti l'asfalto ed altro che sono urgenti da fare a locotondo......ci vediamo a ceglie il 7....ok!!!tanto le due piste sono molto vicine......anche se una provincia di brindisi e l'altra prov. di bari.........ci vediamo in pista.......spero di rivedere tiziano ed ilario......e conoscere antonio....e penso che mario se non vado da casa non lo conoscer? mai!!!ha ha ha Citare
ANTHONYG4 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 [quote name='gionni63' post='897619' date='Dec 1 2008, 02:35 PM']patrik in riguardo alle due rimanenti prove del trofeo invernale sono state invertite le gare e cio? il 7 a ceglie e il 14 a locorotondo ...questo x poter ultimare dei lavori riguardanti l'asfalto ed altro che sono urgenti da fare a locotondo......ci vediamo a ceglie il 7....ok!!!tanto le due piste sono molto vicine......anche se una provincia di brindisi e l'altra prov. di bari.........ci vediamo in pista.......spero di rivedere tiziano ed ilario......e conoscere antonio....e penso che mario se non vado da casa non lo conoscer? mai!!!ha ha ha[/quote] Ceglie???BINGO!!!!!Sabato sono di servizio e smonto domenica mattina!! E' possibile meteo permettendo provare la pista a Ceglie? Citare
mulocar Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 [quote name='gionni63' post='897619' date='Dec 1 2008, 02:35 PM']patrik in riguardo alle due rimanenti prove del trofeo invernale sono state invertite le gare e cio? il 7 a ceglie e il 14 a locorotondo ...questo x poter ultimare dei lavori riguardanti l'asfalto ed altro che sono urgenti da fare a locotondo......ci vediamo a ceglie il 7....ok!!!tanto le due piste sono molto vicine......anche se una provincia di brindisi e l'altra prov. di bari.........ci vediamo in pista.......spero di rivedere tiziano ed ilario......e conoscere antonio....e penso che mario se non vado da casa non lo conoscer? mai!!!ha ha ha[/quote] ciao giovanni se vuoi venire a trovarmi a casa sar? tanto contento,purtroppo ho un bimbo di appena 15 giorni,per ora sar? molto difficile che esca fuori zona per gare..........anche a m? piacerebbe per? prima il dovere,poi il piacere amico mio......... Citare
gionni63 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 (modificato) doppio messaggio........ Modificato 1 Dicembre 2008 da gionni63 Citare
gionni63 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 mario so bene del dolce arrivo ti ho anche fatto i miei auguri ,era una considerazione fatta dal momento che ho conosciuto i tuoi amici e per conoscere te credo che dovr? venire a qualche gara a foggia -....san severo?....spero che la tua impossibilit? sia stata dovuta all' attesa del dolce evento.....quindi quando ci incontriamo ti tocca spendermi una cosa al bar....ok...con amicizia giovanni Citare
v-one rrr Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 mercoledi sera saverio mi dar? la sua disponibilita per fare la gara . Per il momento le persone che vogliono fare la gara il 14 a san severo sono : io matteo (lucera) matteo (manfredonia) impagniatiello croce amoruso [color="#FF0000"]termoli ? tiziano ? patrizio ? antonio ? pasquale ? ilario ? francesco ? maccheroncini ?[/color]scusate se ho dimenticato qualcuno Citare
ANTHONYG4 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 [quote name='v-one rrr' post='898018' date='Dec 1 2008, 09:41 PM']mercoledi sera saverio mi dar? la sua disponibilita per fare la gara . Per il momento le persone che vogliono fare la gara il 14 a san severo sono : io matteo (lucera) matteo (manfredonia) impagniatiello croce amoruso [color="#FF0000"]termoli ? tiziano ? patrizio ? antonio ? pasquale ? ilario ? francesco ? maccheroncini ?[/color]scusate se ho dimenticato qualcuno[/quote] [color="#0000FF"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Speriamo si aggiunga qualcun altro,altrimenti siamo messi male![/b][/font][/size][/color] Citare
mulocar Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 [quote name='gionni63' post='897696' date='Dec 1 2008, 03:36 PM']mario so bene del dolce arrivo ti ho anche fatto i miei auguri ,era una considerazione fatta dal momento che ho conosciuto i tuoi amici e per conoscere te credo che dovr? venire a qualche gara a foggia -....san severo?....spero che la tua impossibilit? sia stata dovuta all' attesa del dolce evento.....quindi quando ci incontriamo ti tocca spendermi una cosa al bar....ok...con amicizia giovanni[/quote] carissimo amico mio,ma io gente come t? la invito a pranzo non al bar e per lo pi? a casa mia senza problemi amico mio......ansi lo sai che piacerone mi faresti Giov??????.....un giorno ci incontreremo amico mio........vedi che il 14 abbiamo una gara a san severo,magari....li ci vado che sono a 2 passi........ Citare
mulocar Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 [quote name='ANTHONYG4' post='898132' date='Dec 2 2008, 12:30 AM'][quote name='v-one rrr' post='898018' date='Dec 1 2008, 09:41 PM']mercoledi sera saverio mi dar? la sua disponibilita per fare la gara . Per il momento le persone che vogliono fare la gara il 14 a san severo sono : io matteo (lucera) matteo (manfredonia) impagniatiello croce amoruso [color="#ff0000"]termoli ? tiziano ? patrizio ? antonio ? pasquale ? ilario ? francesco ? maccheroncini ?[/color]scusate se ho dimenticato qualcuno[/quote] [color="#0000ff"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Speriamo si aggiunga qualcun altro,altrimenti siamo messi male![/b][/font][/size][/color] [/quote] dovremmo raggiungere almeno la soglia di 20 23 piloti Citare
ANTHONYG4 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 (modificato) [quote name='mulocar' post='898134' date='Dec 2 2008, 12:35 AM'][quote name='ANTHONYG4' post='898132' date='Dec 2 2008, 12:30 AM'][quote name='v-one rrr' post='898018' date='Dec 1 2008, 09:41 PM']mercoledi sera saverio mi dar? la sua disponibilita per fare la gara . Per il momento le persone che vogliono fare la gara il 14 a san severo sono : io matteo (lucera) matteo (manfredonia) impagniatiello croce amoruso [color="#ff0000"]termoli ? tiziano ? patrizio ? antonio ? pasquale ? ilario ? francesco ? maccheroncini ?[/color]scusate se ho dimenticato qualcuno[/quote] [color="#0000ff"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Speriamo si aggiunga qualcun altro,altrimenti siamo messi male![/b][/font][/size][/color] [/quote] dovremmo raggiungere almeno la soglia di 20 23 piloti [/quote] [color="#0000FF"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]S? come no!?!Contando i gatti e i cani nelle vicinanze della pista!! E poi?Per il 7 Dicembre come rimaniamo??Il Furbo83 ha dato forfait!![/b][/font][/size][/color] Modificato 1 Dicembre 2008 da ANTHONYG4 Citare
mulocar Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 [quote name='ANTHONYG4' post='898135' date='Dec 2 2008, 12:41 AM'][quote name='mulocar' post='898134' date='Dec 2 2008, 12:35 AM'][quote name='ANTHONYG4' post='898132' date='Dec 2 2008, 12:30 AM'][quote name='v-one rrr' post='898018' date='Dec 1 2008, 09:41 PM']mercoledi sera saverio mi dar? la sua disponibilita per fare la gara . Per il momento le persone che vogliono fare la gara il 14 a san severo sono : io matteo (lucera) matteo (manfredonia) impagniatiello croce amoruso [color="#ff0000"]termoli ? tiziano ? patrizio ? antonio ? pasquale ? ilario ? francesco ? maccheroncini ?[/color]scusate se ho dimenticato qualcuno[/quote] [color="#0000ff"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Speriamo si aggiunga qualcun altro,altrimenti siamo messi male![/b][/font][/size][/color] [/quote] dovremmo raggiungere almeno la soglia di 20 23 piloti [/quote] [color="#0000ff"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]S? come no!?!Contando i gatti e i cani nelle vicinanze della pista!! E poi?Per il 7 Dicembre come rimaniamo??Il Furbo83 ha dato forfait!![/b][/font][/size][/color] [/quote] [b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff0000"]come al solito ci risiamo,ecco perch? certe volte..............il furbo l'ultima volta mi ha detto che viene [/color][/size][/font][/b] Citare
PATRIK Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2008 o parlato con rodolfo e ci stiamo organizzando x fare una gara ha casa nostra,io antonio andiamo ad allenarci a sansevero x prepararci x la gara del 14 dicembre Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.