Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='PATRIK' post='896649' date='Nov 29 2008, 11:49 PM']ragazzi decidiamoci per locorotonto giorno 7 dicembre.

io e zolla andiamo sicuri chi si vuole aggregare siamo lieti di acettarli.

porgo una domanda al sig. LINGO E V ONE RRR

che cazz a vit a f??

avit vennj o no?

ciao da patrizio e antonio[/quote]

[color="#800080"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Beh!!!Se il signor Furbo mi accompagna sono dei vostri!![/b][/font][/size][/color]
  • Risposte 218
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='PATRIK' post='896649' date='Nov 29 2008, 11:49 PM']ragazzi decidiamoci per locorotonto giorno 7 dicembre.

che cazz a vit a f??

avit vennj o no?

Buon divertimento aglia mici che potranno andare far la gara......forza vincete tutto............
Inviato:
[quote name='mulocar' post='896677' date='Nov 30 2008, 01:18 AM'][quote name='PATRIK' post='896649' date='Nov 29 2008, 11:49 PM']ragazzi decidiamoci per locorotonto giorno 7 dicembre.

che cazz a vit a f??

avit vennj o no?

Buon divertimento aglia mici che potranno andare far la gara......forza vincete tutto............
[/quote]
Inviato:

che cazz a vit a f??

avit vennj o no?

Patrizio ti faccio sapere entro Gioved? se posso aggregarmi con voi oppure no...
Inviato:
io il 7 devo rimanere in zona perch? la mia famiglia e fuori, mentre pasquale e in attesa di un intervento alla vista ,per la gara a san Severo aspett? notizie da saverio ch? di voi e disposto a partecipare alla gara a san Severo ?
Inviato:

[quote name='v-one rrr' post='897188' date='Nov 30 2008, 10:03 PM']io il 7 devo rimanere in zona perch? la mia famiglia e fuori, mentre pasquale e in attesa di un intervento alla vista ,per la gara a san Severo aspett? notizie da saverio ch? di voi e disposto a partecipare alla gara a san Severo ?[/quote]

presente alla gara di san severo anche mio cognato :blush::blush:

Inviato: (modificato)
[quote name='v-one rrr' post='897188' date='Nov 30 2008, 10:03 PM']io il 7 devo rimanere in zona perch? la mia famiglia e fuori, mentre pasquale e in attesa di un intervento alla vista ,per la gara a san Severo aspett? notizie da saverio ch? di voi e disposto a partecipare alla gara a san Severo ?[/quote]

x la gara a me non mi contare xche ho da fare

x il 7 dicembre ditemi di preciso chi viene che cosi ci organizziamo x le macchine e dove incontrarci Modificato da PATRIK
Inviato:
[quote name='PATRIK' post='897323' date='Dec 1 2008, 01:00 AM'][quote name='v-one rrr' post='897188' date='Nov 30 2008, 10:03 PM']io il 7 devo rimanere in zona perch? la mia famiglia e fuori, mentre pasquale e in attesa di un intervento alla vista ,per la gara a san Severo aspett? notizie da saverio ch? di voi e disposto a partecipare alla gara a san Severo ?[/quote]

x il 7 dicembre ditemi di preciso chi viene che cosi ci organizziamo x le macchine e dove incontrarci
[/quote]

kitemurt pecche nu ce venj a san severo?
Inviato:
[quote name='rallygames' post='897370' date='Dec 1 2008, 08:20 AM'][quote name='PATRIK' post='897323' date='Dec 1 2008, 01:00 AM'][quote name='v-one rrr' post='897188' date='Nov 30 2008, 10:03 PM']io il 7 devo rimanere in zona perch? la mia famiglia e fuori, mentre pasquale e in attesa di un intervento alla vista ,per la gara a san Severo aspett? notizie da saverio ch? di voi e disposto a partecipare alla gara a san Severo ?[/quote]

x il 7 dicembre ditemi di preciso chi viene che cosi ci organizziamo x le macchine e dove incontrarci
[/quote]

kitemurt pecche nu ce venj a san severo?

[/quote]

x fare la gara assion? sim 4 o 5 cristian,andiamo a locorotondo che passiamo una giornata da dio e stiamo tutti insieme
Inviato:
patrik in riguardo alle due rimanenti prove del trofeo invernale sono state invertite le gare e cio? il 7 a ceglie e il 14 a locorotondo ...questo x poter ultimare dei lavori riguardanti l'asfalto ed altro che sono urgenti da fare a locotondo......ci vediamo a ceglie il 7....ok!!!tanto le due piste sono molto vicine......anche se una provincia di brindisi e l'altra prov. di bari.........ci vediamo in pista.......spero di rivedere tiziano ed ilario......e conoscere antonio....e penso che mario se non vado da casa non lo conoscer? mai!!!ha ha ha
Inviato:
[quote name='gionni63' post='897619' date='Dec 1 2008, 02:35 PM']patrik in riguardo alle due rimanenti prove del trofeo invernale sono state invertite le gare e cio? il 7 a ceglie e il 14 a locorotondo ...questo x poter ultimare dei lavori riguardanti l'asfalto ed altro che sono urgenti da fare a locotondo......ci vediamo a ceglie il 7....ok!!!tanto le due piste sono molto vicine......anche se una provincia di brindisi e l'altra prov. di bari.........ci vediamo in pista.......spero di rivedere tiziano ed ilario......e conoscere antonio....e penso che mario se non vado da casa non lo conoscer? mai!!!ha ha ha[/quote]

Ceglie???BINGO!!!!!Sabato sono di servizio e smonto domenica mattina!!
E' possibile meteo permettendo provare la pista a Ceglie?
Inviato:
[quote name='gionni63' post='897619' date='Dec 1 2008, 02:35 PM']patrik in riguardo alle due rimanenti prove del trofeo invernale sono state invertite le gare e cio? il 7 a ceglie e il 14 a locorotondo ...questo x poter ultimare dei lavori riguardanti l'asfalto ed altro che sono urgenti da fare a locotondo......ci vediamo a ceglie il 7....ok!!!tanto le due piste sono molto vicine......anche se una provincia di brindisi e l'altra prov. di bari.........ci vediamo in pista.......spero di rivedere tiziano ed ilario......e conoscere antonio....e penso che mario se non vado da casa non lo conoscer? mai!!!ha ha ha[/quote]

ciao giovanni se vuoi venire a trovarmi a casa sar? tanto contento,purtroppo ho un bimbo di appena 15 giorni,per ora sar? molto difficile che esca fuori zona per gare..........anche a m? piacerebbe per? prima il dovere,poi il piacere amico mio.........
doppio messaggio........ Modificato da gionni63
Inviato:
mario so bene del dolce arrivo ti ho anche fatto i miei auguri ,era una considerazione fatta dal momento che ho conosciuto i tuoi amici e per conoscere te credo che dovr? venire a qualche gara a foggia -....san severo?....spero che la tua impossibilit? sia stata dovuta all' attesa del dolce evento.....quindi quando ci incontriamo ti tocca spendermi una cosa al bar....ok...con amicizia giovanni
Inviato:
mercoledi sera saverio mi dar? la sua disponibilita per fare la gara .
Per il momento le persone che vogliono fare la gara il 14 a san severo sono :
io
matteo (lucera)
matteo (manfredonia)
impagniatiello
croce
amoruso
[color="#FF0000"]termoli ?
tiziano ?
patrizio ?
antonio ?
pasquale ?
ilario ?
francesco ?
maccheroncini ?[/color]scusate se ho dimenticato qualcuno
Inviato:

[quote name='v-one rrr' post='898018' date='Dec 1 2008, 09:41 PM']mercoledi sera saverio mi dar? la sua disponibilita per fare la gara .
io
matteo (lucera)
matteo (manfredonia)
impagniatiello
croce
amoruso
[color="#FF0000"]termoli ?
tiziano ?
patrizio ?
antonio ?
pasquale ?
ilario ?
francesco ?
maccheroncini ?[/color]scusate se ho dimenticato qualcuno[/quote]

[color="#0000FF"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Speriamo si aggiunga qualcun altro,altrimenti siamo messi male![/b][/font][/size][/color] :wacko:

Inviato:
[quote name='gionni63' post='897696' date='Dec 1 2008, 03:36 PM']mario so bene del dolce arrivo ti ho anche fatto i miei auguri ,era una considerazione fatta dal momento che ho conosciuto i tuoi amici e per conoscere te credo che dovr? venire a qualche gara a foggia -....san severo?....spero che la tua impossibilit? sia stata dovuta all' attesa del dolce evento.....quindi quando ci incontriamo ti tocca spendermi una cosa al bar....ok...con amicizia giovanni[/quote]

carissimo amico mio,ma io gente come t? la invito a pranzo non al bar e per lo pi? a casa mia senza problemi amico mio......ansi lo sai che piacerone mi faresti Giov??????.....un giorno ci incontreremo amico mio........vedi che il 14 abbiamo una gara a san severo,magari....li ci vado che sono a 2 passi........
Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='898132' date='Dec 2 2008, 12:30 AM'][quote name='v-one rrr' post='898018' date='Dec 1 2008, 09:41 PM']mercoledi sera saverio mi dar? la sua disponibilita per fare la gara .
io
matteo (lucera)
matteo (manfredonia)
impagniatiello
croce
amoruso
[color="#ff0000"]termoli ?
tiziano ?
patrizio ?
antonio ?
pasquale ?
ilario ?
francesco ?

[color="#0000ff"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Speriamo si aggiunga qualcun altro,altrimenti siamo messi male![/b][/font][/size][/color] :wacko:
[/quote]

dovremmo raggiungere almeno la soglia di 20 23 piloti

[quote name='mulocar' post='898134' date='Dec 2 2008, 12:35 AM'][quote name='ANTHONYG4' post='898132' date='Dec 2 2008, 12:30 AM'][quote name='v-one rrr' post='898018' date='Dec 1 2008, 09:41 PM']mercoledi sera saverio mi dar? la sua disponibilita per fare la gara .
io
matteo (lucera)
matteo (manfredonia)
impagniatiello
croce
amoruso
tiziano ?
patrizio ?
antonio ?
pasquale ?
ilario ?
francesco ?

[color="#0000ff"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Speriamo si aggiunga qualcun altro,altrimenti siamo messi male![/b][/font][/size][/color] :wacko:
[/quote]

[/quote]

[color="#0000FF"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]S? come no!?!Contando i gatti e i cani nelle vicinanze della pista!!
E poi?Per il 7 Dicembre come rimaniamo??Il Furbo83 ha dato forfait!![/b][/font][/size][/color] :blush:

Modificato da ANTHONYG4
Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='898135' date='Dec 2 2008, 12:41 AM'][quote name='mulocar' post='898134' date='Dec 2 2008, 12:35 AM'][quote name='ANTHONYG4' post='898132' date='Dec 2 2008, 12:30 AM'][quote name='v-one rrr' post='898018' date='Dec 1 2008, 09:41 PM']mercoledi sera saverio mi dar? la sua disponibilita per fare la gara .
io
matteo (lucera)
matteo (manfredonia)
impagniatiello
croce
amoruso
tiziano ?
patrizio ?
antonio ?
pasquale ?
ilario ?
francesco ?

[/quote]

[/quote]

[color="#0000ff"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]S? come no!?!Contando i gatti e i cani nelle vicinanze della pista!!
E poi?Per il 7 Dicembre come rimaniamo??Il Furbo83 ha dato forfait!![/b][/font][/size][/color] :blush:
[/quote]

[b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff0000"]come al solito ci risiamo,ecco perch? certe volte..............il furbo l'ultima volta mi ha detto che viene
[/color][/size][/font][/b]

Inviato:
o parlato con rodolfo e ci stiamo organizzando x fare una gara ha casa nostra,io antonio andiamo ad allenarci a sansevero x prepararci x la gara del 14 dicembre

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...