Vai al contenuto

2 fiorano da diventare ebeti!


plutino72

Messaggi raccomandati

ho fatto queste 2 carrozze di prova per Pirani, sono diventato mongolo per realizzarle!!! non tanto per la livrea che ? molto semplice, ma per il tipo di carrozza!!! mamma mia ragazzi che fastidio, ho dovuto usare la mascheratura liquida a causa delle innumerevoli pieghe e rientranze troppo profonde e uno come me, che odia la liquida, ? da spavento! ci ho messo un' ora solo per togliere la mascheratura in ogni spallina in pi? dovevo lavorare con delicatezza perche ? talmente fregile in certi punti che non vi dico! comunque alla fine questo ? il risultato, che ne dite?

[img]http://i257.photobucket.com/albums/hh208/plutino72/10112008089.jpg[/img]

[img]http://i257.photobucket.com/albums/hh208/plutino72/10112008087.jpg[/img]

[img]http://i257.photobucket.com/albums/hh208/plutino72/10112008086.jpg[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Davidello' post='886466' date='Nov 12 2008, 10:08 PM']Grandissimo Plutino!!!

vieni a ferrara il 23 ??

per chi non lo avesse capito le carrozze sono di ANDREA PIRANI !![/quote]


probabilmente ci sar? a Ferrara il 23, dovrebbe correre Nicola con la mia macchina! comunque queste carrozze le ho fatte per Pirani ma non sono per lui ma per un suo amico! per lui ho gi? a casa la carrozze che andr? alla fiera di Noriberga nello stand della Novarossi! praticamente sar? sempre la sua livrea ma con qualche modifica! mi sta mettendo a dura prova questo ragazzo :) ma ne vado orgoglioso!
Mi piacere postarle gi? montate ma ? una cosa che dovrebbe fare l' amico di Pirani! non so come fai tu Rudy ma io con il nastrocarta ho fatto carrozze molto pi? complesse e sono diventato molto meno matto! ho faticato un mucchio con quella mascheratura liquida! sopratutto nelle rientranze delle spalline laterali, gli ho dato 2 mani a spruzzo e una a pennello e comunque mi ? rimasta troppo sottile che poi per levarla :angry: , sicuramente in una touring sarei andato molto meglio!
Grazie comunque per i complimenti nonostante la livrea molto semplice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Plutino, davvero belle... ne so qualcosa anche io!!!
Tanto ? vero che sulla ultima fioranina che avevo fatto ho rinunciato all'effetto carbonio nella fiancata per via della piegatura che rende molto difficoltosa la mascheratura!!!
Cmq complimenti! Semplici pulite e stilose!!!
:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hiroshi976' post='888184' date='Nov 15 2008, 11:38 PM']...complimenti marco...
mostruoso come al solito......

un abbraccio....[/quote]


grazie a tutti di cuore, mi date un gran conforto, ultimamente sto facendo poco in quanto mi ? passato l' entusiasmo di fare carrozze tanto da essere indeciso se smettere o no! a volte ? pi? appagante un complimento o una critica che il compenso in danaro!

Questo mese su RCM c' ? anche la carrozza tua hiroshi976, spero tu sia contento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sono contento Marco....hai fatto davvero un ottimo lavoro...sei state capace di mettere "nero su bianco" quello che era la mia idea....

Per il resto... sul fatto di smettere....cerca di non dirlo neanche per scherzo.....non poi e non devi smettere...... sei un artista......come pochi..... :applauso:

un abbraccio
Emilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...