Vai al contenuto

OFFROADDISTI ECCO COSA CI ASPETTA!!!


Messaggi raccomandati

sono stato autorizzato a pubblicare questo filmato cos? che chi voleva informazioni in merito ora riesce a vedere qualcosa in pi?...

x le nozioni tecniche dobbiamo ancora attendere...

[url="http://it.youtube.com/watch?v=Qf6yBELgkT0"]http://it.youtube.com/watch?v=Qf6yBELgkT0[/url]
:applauso::fajepaura::applauso::fajepaura::applauso::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

io appena ? disponibile compro qst kit x convertire la mia losi 8 e vi sapr? dire come ?... a vedersi va molto pi? forte di qualunque motore nitro...

direi che va come se avessi su una 1/8 un 4,5.... basta vedere nel video... sena problemi passa il panettone mentre la nitro se notate arriva a 3/4...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Brum BBBrrruuuummmm' post='886555' date='Nov 13 2008, 12:48 AM']io appena ? disponibile compro qst kit x convertire la mia losi 8 e vi sapr? dire come ?... a vedersi va molto pi? forte di qualunque motore nitro...

direi che va come se avessi su una 1/8 un 4,5.... basta vedere nel video... sena problemi passa il panettone mentre la nitro se notate arriva a 3/4...[/quote]


basa mettere su un motore serio e voli poi stare li a caricare betterie du palle ciaooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami..........ma le sensazioni e le emozioni del nitro sono ineguagliabili. :applauso::applauso:

E poi che ne sai quello che c'? sotto la carrozza dalla macchina a scoppio.........prima di fare confronti
bisogna informarsi........ :fajepaura::fajepaura:

Secondo me, anche se sono un pistaiolo, se alla macchina a scoppio monti un motorello fatto bene.....altro che elettrico ;)

Modificato da Mauros91
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauros91' post='886647' date='Nov 13 2008, 10:44 AM']E poi che ne sai quello che c'? sotto la carrozza dalla macchina a scoppio.........prima di fare confronti
bisogna informarsi........ :fajepaura::fajepaura:[/quote]

:lol::lol::lol:

se intendi sotto a qll verde bianca e nera che si vede... ;)B);)

c'? un "P7-R .21 EVO 2 BUGGY EDO modified".... scusa se ? poco... frizione 3 ceppi kyosho 2 ergal 1 composito, campana frizione da 14, nitro runner al 25% top.

:wacko::wacko::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauros91' post='886647' date='Nov 13 2008, 10:44 AM']Scusami..........ma le sensazioni e le emozioni del nitro sono ineguagliabili. :applauso::applauso:

E poi che ne sai quello che c'? sotto la carrozza dalla macchina a scoppio.........prima di fare confronti
bisogna informarsi........ :fajepaura::fajepaura:

[b]Secondo me, anche se sono un pistaiolo, se alla macchina a scoppio monti un motorello fatto bene.....altro che elettrico[/b] ;)[/quote]

Direi che sei "indietro" come i meloni a marzo...
Il record di velocit? su pista per un modello appartiene ad un'auto elettrica (non ricordo ma mi pare oltre i 175/Kmh) e l'evoluzione delle batterie Lipo e dei motori Brushless ha fatto fare un salto in avanti improponibile per un motore a scoppio... Se equipaggiassi il tuo ON con un kit adeguato probabilmente il tuo punto di vista potrebbe cambiare...

Se invece parliamo di "fascino" e "feeling" mi trovi completamente d'accordo.
Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='noto86' post='886723' date='Nov 13 2008, 01:08 PM']per la velocit?...

questa mi sembra a

[size=4][b][url="http://it.youtube.com/watch?v=T31juxlQuGA"]SCOPPIO[/url][/b][/size][/quote]

si a scoppio, 10 cc legata ad un cavo in acciaio!!!
vai al sito teampicco e vedi di cosa si parla...

della serie bisogna vedere cosa c'? sotto la carrozza... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='noto86' post='886723' date='Nov 13 2008, 01:08 PM']per la velocit?...

questa mi sembra a

[size=4][b][url="http://it.youtube.com/watch?v=T31juxlQuGA"]SCOPPIO[/url][/b][/size][/quote]

Lo ? sicuramente... ma mi domandavo ? una r/c ??

Il problema ? che se qualcosa, DI FATTO, contrasta la vostra opinione vi arrampicate sugli specchi pur di portare chiss? quali prove a vostro favore... Direi che un forum ? utile quando si riesce a trarne beneficio "coabitando" con chi non la pensa come noi...

Questa ? una r/c car e anche piuttosto datata:

[url="http://deathblossom.blogspot.com/2006/08/worlds-fastest-rc-car-160-mph_04.html"][size=7][b]ELETTRICA[/b][/size][/url]

Purtroppo il video ? simile ad una "drag race" ma rende l'idea; se ti interessa anche sapere a cosa mi riferivo QUANDO PARLAVO DI MODELLO RADIOCOMANDATO ELETTRICO cercati cosa ha fatto il mio amico CLIFF LETT con una RC10 "pan car" sull'ovale di Las Vegas forse pi? di dieci anni f?...

Cos? la smettiamo di picchiare sulla tastiera per sgranchirci le dita... "au revoir" :ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da Rivettone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci risiamo sui soliti topic sule velocit? di punta !!!!!!!!!!!!!!
Sulle gare la velocit? di punta ? inutile se raggiunta dopo un rettilineo di un aereoporto, ma un equilibrio tale da rendere i
propri giri pi? veloci, per non contare poi che sono i pollici che fanno la differenza.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauros91' post='886791' date='Nov 13 2008, 03:02 PM']Ci risiamo sui soliti topic sule velocit? di punta !!!!!!!!!!!!!!
Sulle gare la velocit? di punta ? inutile se raggiunta dopo un rettilineo di un aereoporto, ma un equilibrio tale da rendere i
propri giri pi? veloci, per non contare poi che sono i pollici che fanno la differenza.[/quote]

E dopo questo intervento abbiamo capito che qui la gente scrive... ma non LEGGE !!! :wacko::wacko::wacko:
Devo dire che ogni sforzo ? vano... :(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di stare composti e tranquilli :)
il video che ci hai proposto fa vedere un automodello elettrico in una drag race in un rettilineo lunghissimo.....
stiamo parlando di velocit? di punta giusto ????
io ho detto che in pista questo non serve a niente perch? i rettilinei sono molto pi? corti di quelli nel tuo video
per non parlare della parte mista del tracciato dove si procede a bassa velocit?.
Si dovrebbe confrontare un 1:8 pista e un automodello eletrico in una vera pista con tanto di curve.
Poi sar? anche vero che in velocit? di punta l'elettrico corre di pi? ma in pista questo ? da dimostrare........

Ciao, Ciao.

Mauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauros91' post='886821' date='Nov 13 2008, 03:45 PM']Cerchiamo di stare composti e tranquilli :)[/quote]

Direi che lo sono... anche se un p? seccato. Fidati.

[quote name='Mauros91' post='886821' date='Nov 13 2008, 03:45 PM']il video che ci hai proposto fa vedere un automodello elettrico in una drag race in un rettilineo lunghissimo.....
[b]stiamo parlando di velocit? di punta giusto [/b]????[/quote]

Io ho pochi messggi in questo forum proprio perch?, prima di replicare, LEGGO quanto viene dibattuto.

[quote name='Mauros91' post='886821' date='Nov 13 2008, 03:45 PM']io ho detto che in pista questo non serve a niente perch? i rettilinei sono molto pi? corti di quelli nel tuo video
per non parlare della parte mista del tracciato dove si procede a bassa velocit?.
[b]Si dovrebbe confrontare un 1:8 pista e un automodello eletrico in una vera pista con tanto di curve.
Poi sar? anche vero che in velocit? di punta l'elettrico corre di pi? ma in pista questo ? da dimostrare........[/b][/quote]

Io mi sono espresso molto chiaramente in precedenza... non credo ci siano parole criptate.
Quello che invece proponi tu ? la "teoria di S.Tommaso" (cio? non credo finch? non ci metto il naso)... Siccome a me non interessa nulla di convicere qualcuno di qualcosa o del suo contrario evito un commento... Dovrebbero bastarti i video che vedi in rete di categorie che sono molto pi? piccole della 1/8 on per capire... Nel caso ti interessasse davvero cerca nel web quei kit di modifica che hanno fatto Speed Passion o Novak: BL+Lipo+Speedo per qualcosa che (sulla stessa piattaforma) pesa di meno e v? pi? forte. Secondo te il risultato finale qual'?????

Ciao anche da parte mia

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauros91' post='886821' date='Nov 13 2008, 03:45 PM']io ho detto che in pista questo non serve a niente perch? i rettilinei sono molto pi? corti di quelli nel tuo video
per non parlare della parte mista del tracciato dove si procede a bassa velocit?.
Si dovrebbe confrontare un 1:8 pista e un automodello eletrico in una vera pista con tanto di curve.
Poi sar? anche vero che in velocit? di punta l'elettrico corre di pi? ma in pista questo ? da dimostrare........

Ciao, Ciao.

Mauro.[/quote]


mi pare dimostrato nel video del topic... un elettrico gira x circa 30 minuti e da bella gran paga ad una scoppio...
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...