Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
la leva sui due modelli ? uguale? si pu? montare quella della v-one sulla m3.
vorrei fare questa operazione perch? ho trovato questa in ergal

[url="http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Modellismo___Optional-Kyosho-V-ONE-RRR_W0QQitemZ290241067490QQddnZGiocattoliQ20eQ20ModellismoQQddiZ7638QQcmdZViewItem?hash=item290241067490&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1175%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318"]http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Modellismo...A1%7C240%3A1318[/url]
Visitatore figoccio
Inviato:
mi sembra che vadi bene lo stesso ma che cavolo ce fai con laleva in metallo non serve a un ###### dai pensane altre asso
Inviato:

[quote name='Bortix' post='885072' date='Nov 10 2008, 07:02 PM']la leva in ergal serve eccome...quella originale in plastica ? molto sottile e flette.
questa ? una mia opinione.[/quote]

quoto in pieno, io passando dalla leva in plastica a quella in ergal ho dovuto rivedere la regolazione del freno perch? frenava troppo non flettendo pi? come faceva con quella in plastica..in questo modo la frenata ? molto pi? precisa ;)

Inviato:
[quote name='il-gufo' post='885099' date='Nov 10 2008, 07:41 PM']leva in ergal della kawahara!
ottima![/quote]

Concordo pienamente!!! stupenda ed essendo cos? lunga si dovrebbe dosare meglio la frenata...

per?... costa 20 euro e non ho trovato negozio che ce l'abbia....
Inviato:
convido pianemante l'opinione di Shark1825 ma condivido anche lle altre risposte in plastica flette ? nn sai dosare la frenata con quella in ergal una volta dosata bene hai la frenata come vuoi tu dolce o cattiva a seconda come la desideri

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...