ohhh Inviato: 12 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 12 Novembre 2008 Nuken hai ragione, comunque se posso esternare le mie riflessioni che sicuramente sono condizionate dalla mancanza di grande esperienza che molti modellisti hanno, sono un po? condizionato dal fatto che ho una sufficiente esperienza con le geometre della Picco e quindi secondo logica dovrei restare con Fenix, Miura, Lu.ma oltre che avere tanti ricambi che penso siano ancora utilizzabili su questi modelli. Citare
Birraio Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Inviato: 12 Novembre 2008 (modificato) aborted Modificato 12 Novembre 2008 da Birraio Citare
Birraio Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Inviato: 12 Novembre 2008 (modificato) [quote name='lollofenix' post='886106' date='Nov 12 2008, 12:00 PM']Ohhh....ce l hai la macchina che va forte... anche se esteticamente la Style ? molto bella...[/quote] Ah tu ? cos? che lavori? invece di sistemare la mia macchina fenomenale stai qui a chiacchierare sul forum! ma beeeeene! [attachment=53156:flapi33.jpg][ Modificato 12 Novembre 2008 da Birraio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.