Angelomaio Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2003 <_< Ciao a tutti non so se vi ricordate di me....e'parecchio che manco nel forum anche perche'ho trovato difficolta'ad iscrivermi!!Conoscevo casiusmarco ma pure lui non l'ho piu' visto nel forum....mha! Posseggo una crono expert 2 e ultimamente ho montato un rossi black magic di cui ne vado fiero perche'e',secondo me,un gran bel motore... Quest'anno ho fatto una scelta che molti di voi mi obbietteranno:correre solamente nella categoria RALLY GAME soprattutto perche' e' piu'tecnica e si avvicina di piu'al mio sogno irrealizzato,cioe'correre con delle "formula 1". La mia domanda sorge spontanea:ho montato il cambio eliminando ovviamente il differenziale centrale,posso correre con questo accorgimento in gare libere e/o regionali ? Grazie a tutti e buon divertimento. Citare
AOL Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2003 Ciao e bentornato. E' vero ? parecchio tempo che nemmeno io vedo + Caius e il fratello. Purtroppo dal regolamento AMSCI si evince chiaramente che nel rallygame il cambio ? vietato. Cmq forse in qualche gara libera potrebbero anche accettarlo, devi informarti dalle tue parti. Citare
DanY Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2003 Prima cosa: non sapevo che esistesse una cambio per la expert!!!!!!!! Seconda: Ma perch? a questo punto non ti compri una 1:8 pista? Assomiglino molto di pi? alle formula 1 che tanto CI piaccino (almeno a me e a te ) ,hanno un costo di mantenimento inferiore al rally e sono incredibilmente veloci. Citare
Yeah Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2003 Ciao a tutti, ha ragione Dany, ? logico che le 1/8 pista dovrebbero essere le macchine preferite da chi ? appassionato di formula 1 . Le rally dovrebbero incontrare i gusti di chi ama i rally. Citare
Angelomaio Inviato: 1 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2003 Caro Dany il fatto che non compri una veteq o quantaltro e'sostanzialmente dovuto dai costi iniziali,dal logorio delle gomme,dall'impossibilita'di montare il black magic e soprattutto perche' questi modelli si esprimono al meglio in pista e non su piazzali di porfido o di asfalto bucato un po'ovunque!!Purtroppo la pista piu'vicina e' a 90 km da dove abito.... Citare
DanY Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Inviato: 1 Marzo 2003 Ciao, non era un critica, solo che il rally ? la categoria + cara in assoluto come mantenimento e non sono neanche tanto certo che una top di gamma pista costi molto di + di una top rally. Ultima domanda, dove hai trovato un cambio per la expert??? Citare
Angelomaio Inviato: 1 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2003 Guarda l'ho trovato in un negozio a Nichelino MD model.C'e'da dire che l'ho provato solo oggi e non e' il massimo della libidine perche' bisogna spessorarlo per non far toccare il telaio....i cardani sono troppo giusti e le coppie coniche penso ne soffrano! La cosa che mi ha sconvolto e'che parte a razzo ma non sento la cambiata.Com'e'possibile?Bhu..... Citare
DanY Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Inviato: 1 Marzo 2003 Ti ? possibile postare una foto??? Immagino che i cambio preda il posto del differenziale centrale. Citare
Angelomaio Inviato: 1 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2003 Mi spiace ma foto non ne ho.Il dubbio rimane perche'sotto la corona della seconda marcia c'e'una molla "annegata"in un pezzo di alluminio,a sua volta bloccato da un grano all'alberino in acciaio,e suddetta molla dovrebbe aprirsi con l'aumentare dei giri del motore mha...il problema e'che non so se la molla sia stata montata nel verso giusto!?!si dovrebbe aprire in senso orario considerato il fatto che il motore gira in senso antiorario.. Citare
DanY Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Inviato: 1 Marzo 2003 Capisco che a parole non ? facile, ma potresti provare a darmi qualche dettaglio in +??? Citare
Angelomaio Inviato: 4 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 4 Marzo 2003 OH Dany funziona. Ebbene si',domenica l'ho riprovata!!!Ecceziunale veramente,ha uno scatto da brivido e sul rettilineo thac scatta la seconda!?!?!?E vaiiiiiii.....le so'tutte. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.