Boss90 Inviato: 5 Novembre 2008 Segnala Inviato: 5 Novembre 2008 Ciao a tutti la quarta prova del trofeo dello stretto in calendario per giorno 9 Novembre viene spostata al 16 Novembre sempre a Reggio Calabria. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 5 Novembre 2008 Segnala Inviato: 5 Novembre 2008 ...mmmhhh...ci sono anche i Piloti Siciliani?!?!?! ...avrei un conticino in sospeso con il mio amico Santo Cusimano... Citare
gc_racing Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Inviato: 13 Novembre 2008 Speriamo che ci saranno molti partecipanti, comunque PRESENTI io e il mio amico Pinkfloyd....indecisi solo se correre con Mugen o HoBao! Citare
CINGOLATO Inviato: 14 Novembre 2008 Segnala Inviato: 14 Novembre 2008 avete una lista dei preiscritti? io mi iscrivo gi? da qui.... Emilio Boccuto - f2 808/OS/Sanwa/Promix digitale Citare
CINGOLATO Inviato: 14 Novembre 2008 Segnala Inviato: 14 Novembre 2008 [quote name='CINGOLATO' post='887326' date='Nov 14 2008, 11:49 AM']avete una lista dei preiscritti? io mi iscrivo gi? da qui.... Emilio Boccuto - f2 808/OS/Sanwa/Promix digitale[/quote] ahhh....dimenticavo: HELP ME!!! sono senza meccanicooooooooooooooooo!!!! Citare
CINGOLATO Inviato: 15 Novembre 2008 Segnala Inviato: 15 Novembre 2008 com'? il tempo? e soprattutto.......com'? messa la pista? cmq....queste dovrebbero essere le previsioni!!! [url="http://www.ilmeteo.it/meteo/Reggio+Calabria"]http://www.ilmeteo.it/meteo/Reggio+Calabria[/url] aspettiamo qualche notizia in + dagli amici reggini!!! Citare
CINGOLATO Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Inviato: 16 Novembre 2008 Ragazzi gara veramente carina!!! Un APPLAUSO a Toma che ? sempre all'altezza della situazione!!! Per quanto riguarda le foto dei podi....ve li far? avere a breve (me li manderanno per e-mail stasera). Risultati: f1 Ledda Natali Giglietta f2 Boccuto Antico ehmm....il terzo non me lo ricordo!!! avevo provato a prendermi i cronologici ma....qualcuno ? stato + lesto di me!!! Citare
CINGOLATO Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Inviato: 17 Novembre 2008 podio f1 e podio f2 (anche se manca il terzo classificato)!!! [b]Podio F1:[/b] Ledda Natali Giglietta [b]Podio F2:[/b] Boccuto Antico XXXXX (non ricordo il cognome) Citare
CINGOLATO Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Inviato: 17 Novembre 2008 la nostra squadra in quel di reggio calabria e....le 2 dive del momento (808 e MBX6)!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.