Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
salve ragazzi,

sono nuovo di qui e ci tenevo a fare le presentazioni per integrarmi meglio in questo favoloso gruppo di persone diverse ma cn una grandiosa passione comune. mi chiamo Carlos e ho origini argentine, ma vivo in italia gia da 10 anni...mi sono tradferito per amore di mia moglie, una bella e fascinosa italiana...? proprio nel vostro paese che ho conosciuto l'automodelismo all'inizio praticato come hobby a tempo perso...oramai divenuta una grandissima passione che mi porta anche a trascurare la mogliettina...fino ad oggi ho sperimentato molte piste...quasi tutte in italia, qualcuna anche nel mio paese...spesso mi trovo a collaudare col mio gioiellino le piste di santamarinella e ciampino (essendo io di roma mi resta piu facile)!!
buona giornata a tutti,
enjoy the ride!
Inviato:

[quote name='donne&motori' post='880064' date='Nov 3 2008, 11:22 AM']salve ragazzi,

sono nuovo di qui e ci tenevo a fare le presentazioni per integrarmi meglio in questo favoloso gruppo di persone diverse ma cn una grandiosa passione comune. mi chiamo Carlos e ho origini argentine, ma vivo in italia gia da 10 anni...mi sono tradferito per amore di mia moglie, una bella e fascinosa italiana...? proprio nel vostro paese che ho conosciuto l'automodelismo all'inizio praticato come hobby a tempo perso...oramai divenuta una grandissima passione che mi porta anche a trascurare la mogliettina...fino ad oggi ho sperimentato molte piste...quasi tutte in italia, qualcuna anche nel mio paese...spesso mi trovo a collaudare col mio gioiellino le piste di santamarinella e ciampino (essendo io di roma mi resta piu facile)!!
buona giornata a tutti,
enjoy the ride![/quote]

Ciao Carlos!
Benvenuto tra noi, pero' mi raccomando: solo post seri, eh!
Ciao
:applauso:

Inviato:
[quote name='donne&motori' post='880064' date='Nov 3 2008, 12:22 PM']salve ragazzi,

buona giornata a tutti,
enjoy the ride![/quote]
benvenuto in questa gabbia di matti!!!
Inviato:

[center] :applauso::applauso: [b][size=5][color="#000080"]CARLOS [color="#00FF00"]BENVENUTO [/color][color="#C0C0C0"]TRA DI [/color][color="#FF0000"]NOI[/color][/color] [/size][/b] :applauso::applauso:[/center]

Inviato:

benvenuto in questo ricettacolo di menti malate! :lol::lol::P:P:D:D:D
ti divertirai tra di noi e conoscerai un sacco di gente in gamba pronte a darti consigli.
buona permanenza sul forum di AOL!!

ciao

Visitatore poffarbacco
Inviato:

[center][size=7][font="Comic Sans MS"][b]Bienvenido !![/b][/font][/size][/center]

:tifosi17::signs9::hands51::hands49::applauso::band::irlandeseubriaco2::wfiga:

Inviato:

[quote name='poffarbacco' post='880227' date='Nov 3 2008, 03:01 PM'][center][size=7][font="Comic Sans MS"][b]Bienvenido !![/b][/font][/size][/center]

:tifosi17::signs9::hands51::hands49::applauso::band::irlandeseubriaco2::wfiga:[/quote]
Benvenuto,a tua completa disposizione per qualsiasi consiglio,oppure anche per quattro chiacchere :rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...