donne&motori Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Inviato: 3 Novembre 2008 salve ragazzi, sono nuovo di qui e ci tenevo a fare le presentazioni per integrarmi meglio in questo favoloso gruppo di persone diverse ma cn una grandiosa passione comune. mi chiamo Carlos e ho origini argentine, ma vivo in italia gia da 10 anni...mi sono tradferito per amore di mia moglie, una bella e fascinosa italiana...? proprio nel vostro paese che ho conosciuto l'automodelismo all'inizio praticato come hobby a tempo perso...oramai divenuta una grandissima passione che mi porta anche a trascurare la mogliettina...fino ad oggi ho sperimentato molte piste...quasi tutte in italia, qualcuna anche nel mio paese...spesso mi trovo a collaudare col mio gioiellino le piste di santamarinella e ciampino (essendo io di roma mi resta piu facile)!! buona giornata a tutti, enjoy the ride! Citare
Maricord Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Inviato: 3 Novembre 2008 [quote name='donne&motori' post='880064' date='Nov 3 2008, 11:22 AM']salve ragazzi, sono nuovo di qui e ci tenevo a fare le presentazioni per integrarmi meglio in questo favoloso gruppo di persone diverse ma cn una grandiosa passione comune. mi chiamo Carlos e ho origini argentine, ma vivo in italia gia da 10 anni...mi sono tradferito per amore di mia moglie, una bella e fascinosa italiana...? proprio nel vostro paese che ho conosciuto l'automodelismo all'inizio praticato come hobby a tempo perso...oramai divenuta una grandissima passione che mi porta anche a trascurare la mogliettina...fino ad oggi ho sperimentato molte piste...quasi tutte in italia, qualcuna anche nel mio paese...spesso mi trovo a collaudare col mio gioiellino le piste di santamarinella e ciampino (essendo io di roma mi resta piu facile)!! buona giornata a tutti, enjoy the ride![/quote] Ciao Carlos! Benvenuto tra noi, pero' mi raccomando: solo post seri, eh! Ciao Citare
xb8r Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Inviato: 3 Novembre 2008 [quote name='donne&motori' post='880064' date='Nov 3 2008, 12:22 PM']salve ragazzi, sono nuovo di qui e ci tenevo a fare le presentazioni per integrarmi meglio in questo favoloso gruppo di persone diverse ma cn una grandiosa passione comune. mi chiamo Carlos e ho origini argentine, ma vivo in italia gia da 10 anni...mi sono tradferito per amore di mia moglie, una bella e fascinosa italiana...? proprio nel vostro paese che ho conosciuto l'automodelismo all'inizio praticato come hobby a tempo perso...oramai divenuta una grandissima passione che mi porta anche a trascurare la mogliettina...fino ad oggi ho sperimentato molte piste...quasi tutte in italia, qualcuna anche nel mio paese...spesso mi trovo a collaudare col mio gioiellino le piste di santamarinella e ciampino (essendo io di roma mi resta piu facile)!! buona giornata a tutti, enjoy the ride![/quote] benvenuto in questa gabbia di matti!!! Citare
maffem Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Inviato: 3 Novembre 2008 benvenuto tra noi malati di nitro buon forum Citare
XANDER Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Inviato: 3 Novembre 2008 [size=5]BENVENUTO[/size] in questo ZOO di nitrodipendenti.......a si anche elettricari sono stato anticipato con la gabbia di matti....... Citare
Fricco Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Inviato: 3 Novembre 2008 ciao e benvenutoooooo!!!!!!!!! Citare
lollofenix Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Inviato: 3 Novembre 2008 non so perch? ma mi stai gi? simpatico x via del tuo nick benvenuto! Citare
PINOPATATA Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Inviato: 3 Novembre 2008 [center] [b][size=5][color="#000080"]CARLOS [color="#00FF00"]BENVENUTO [/color][color="#C0C0C0"]TRA DI [/color][color="#FF0000"]NOI[/color][/color] [/size][/b] [/center] Citare
davidebig Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Inviato: 3 Novembre 2008 benvenuto in questo ricettacolo di menti malate! ti divertirai tra di noi e conoscerai un sacco di gente in gamba pronte a darti consigli. buona permanenza sul forum di AOL!! ciao Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Inviato: 3 Novembre 2008 [center][size=7][font="Comic Sans MS"][b]Bienvenido !![/b][/font][/size][/center] Citare
calimero Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Inviato: 3 Novembre 2008 [quote name='poffarbacco' post='880227' date='Nov 3 2008, 03:01 PM'][center][size=7][font="Comic Sans MS"][b]Bienvenido !![/b][/font][/size][/center][/quote] Benvenuto,a tua completa disposizione per qualsiasi consiglio,oppure anche per quattro chiacchere Citare
corematto Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Inviato: 3 Novembre 2008 Benvenuto ci si vede a ciampino banco n? 5 Citare
Silva99 Inviato: 4 Novembre 2008 Segnala Inviato: 4 Novembre 2008 Ciao Carlos, e benvenuto!!!!!!!!!!!!! Citare
ANTHONYG4 Inviato: 4 Novembre 2008 Segnala Inviato: 4 Novembre 2008 [color="#800080"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Benvenuto Carlos!!![/b][/font][/size][/color] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.