Vai al contenuto

1? Trofeo Memorial Giuseppe Giliberto - Patern?

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='TerminatorMZ' post='890194' date='Nov 19 2008, 10:37 AM'][quote name='Cyberlupo' post='889495' date='Nov 18 2008, 10:55 AM'][quote name='TerminatorMZ' post='889318' date='Nov 17 2008, 10:52 PM'][quote name='GiliMtx4' post='887905' date='Nov 15 2008, 11:07 AM']Grazie Anto...ho visto proprio adesso le ultima modifiche alla pista di Patern?...vi giuro che ? un gioiellino.A me ? sempre piaciuta e tu lo sai, il circuito tecnico l'ho sempre preferito.
Ma adesso vi siete superati...sembra una pista seria!!! : :D:D Complimentissimi ragazzi!Spero di poter venire presto a fare 2 giri[/quote]
CIAO CARO SALVO SI SI , LA PISTA E' DIVENTATA PROPRIO UN'ALTRA L'HO PROVATA DOMENICA AL RITORNO DA VITTORIA PERCHE' NN SI E' DISPUTATA LA GARA-MEMORIAL PER PIOGGIA A DIR POCO IMPROVVISA, QUINDI PROVANDO LA NUOVA CURVA INTITOLATA ( a cuvva d'antonellu) CON GLI STESSI RAPPORTI DI VITTORIA SI VOLAVAAAAAAAAA, BELLISSIMA E MOLTO VELOCE . DOPO CIO' INVITO TE A PROVARLA TI ASPETTIAMO QUANTO PRESTO CIAO DA RO' MASTROIANNI. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Vorrei precisare che quella curva ? stata nominata "a cuvva d'antonellu" perch? questo pilota ci ha lasciato un migliaio di euro in pezzi di ricambio proprio
in quel punto.
Inoltre vorrei precisare che "a cuvva di saru" ? quella pi? sotto, in fondo al rettilieo per intenderci :fajepaura:
[/quote]
EHEHEHEHEHEHEEHEHH NON SEI MAI CONTENTO TU UNA CURVA CIASCUNO NON FA' MALE A NESSUNO :applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Per chi volesse partecipare ci sono 2-3 curve libere da intestare... :blink::blink:

• Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
BELLISSIMA IDEA !!!!!! SARA' ACCOLTA NN MOLTO BENE MA....... A POSTO DEI NUMERI DEI RACCOGLITORI , CI METTEREMO I NOMI DELLE CURVE .............90-60-90 EHEHEHEHEHEHEHE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Inviato:

[quote name='Cyberlupo' post='891610' date='Nov 21 2008, 06:55 PM']Credo che per questa Domenica qualcuno disposto ad intestarsi una curva l'abbiamo trovato.
Terminator sa! :)[/quote]
QUESTA LA CHIAMEREI PREMEDITAZIONE, MA... SE LE COSE STANNO COSI' FORZA PIPPO COSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A TE LA PROSSIMA CURVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IHIHIHIHIHIHHIHIHI CIAOOOOOOOOOO

Inviato:

Ciao Ragazzi eccomiii!! Ho pensato che anch'io potrei avere una curva intestata...pensavo alla esse dopo il passaggio sotto i box, quello ? un cordolo che mi piaceva particolarmente :D:D . Devo versare qualcosa all'associazione o la pratica ? gratuita??? :P

Inviato:

[quote name='GiliMtx4' post='895562' date='Nov 28 2008, 10:57 AM']Ciao Ragazzi eccomiii!! Ho pensato che anch'io potrei avere una curva intestata...pensavo alla esse dopo il passaggio sotto i box, quello ? un cordolo che mi piaceva particolarmente :D:D . Devo versare qualcosa all'associazione o la pratica ? gratuita??? :P[/quote]

Modalit? intestazione curve miniautodromo Patern?:

Basta versare(schiantare) il vostro automodello radiocomandato
piu volte sullo stesso muretto (libero) e automaticamente si
pu? richiedere "GRATUITAMENTE" l'intestazione della parte di pista interessata!

Le iscrizioni sono aperte :ph34r:

Inviato:
:applauso: COMPLIMENTI per l'impegno preso nell'intestarsi le ultime curve rimaste , sappiate che comunque sono fino ad esaurimento scorte, eheehheheh cmq continuate cosi' un pizzico di umorismo nn credo guasti . CIAO a tutti i modellistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :applauso:
Inviato:

GRAZIE A SALVO GILIBERTO , PER LA SORPRESA FATTAMI AL BAR DOVE LAVORO SERVIGLI LA COLAZIONE E' UNO SBALLO VA' A 106 KM ORARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
II. CIAO SALVO :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:
:lol::lol::lol: Ciao Rosario, il piacere ? stato mio...sia rivederti dopo un p?, sia (soprattutto) mangiare quel cornetto alla marmellata a dir poco fantastico :D Spero di poter scendere al trofeo S. Barbara.Ci sentiamo cmq!Ciao
Inviato:
Ieri ho avuto una notizia che mi ha lasciato un dolore profondo, sapendo che un AMICO mio da ventanni ci ha lasciato.

GIUSEPPE GILIBERTO.

In ritardo faccio le condoglianze a tutta la famiglia, ? mi ha fatto onore l'invito fattomi dal figlio per la partecipazione al Memorial.

Essendo il 21 dicembre dove in ogni impianto si conclude la stagione delle gare, riunendosi tutti i modellisti del luogo per gli auguri di natale, mi ? impossibile mancare da Palermo.

Ma non per questo mi possa dimenticare il ricordo di un AMICO che insieme abbiamo avuto un percorso della vita per tanti anni.

Con affetto Enzo Caviglia.
Inviato:
[quote name='enzocaviglia' post='899729' date='Dec 4 2008, 10:50 AM']Ieri ho avuto una notizia che mi ha lasciato un dolore profondo, sapendo che un AMICO mio da ventanni ci ha lasciato.

GIUSEPPE GILIBERTO.

In ritardo faccio le condoglianze a tutta la famiglia, ? mi ha fatto onore l'invito fattomi dal figlio per la partecipazione al Memorial.

Essendo il 21 dicembre dove in ogni impianto si conclude la stagione delle gare, riunendosi tutti i modellisti del luogo per gli auguri di natale, mi ? impossibile mancare da Palermo.

Ma non per questo mi possa dimenticare il ricordo di un AMICO che insieme abbiamo avuto un percorso della vita per tanti anni.

Con affetto Enzo Caviglia.[/quote]
SEI INEQUIVOCABILMENTE GRANDE ENZO, A NOME DI TUTTI I MODELLISTI PATERNESI TI RINGRAZIAMO ANCHE SE NN PUOI VENIRE , DI ESSERCI VICINO UGUALMENTE . CON STIMA RO' MASTROIANNI
Inviato:
[quote name='Cyberlupo' post='902759' date='Dec 9 2008, 08:03 PM']Eccovi la Locandina!!!

[img]http://www.cybermodel.it/images/Gare/1_Memorial_Giliberto_2008/locandina%20(1).jpg[/img][/quote]

Preghiamo tutti i partecipanti alla manifestazione di essere puntuali,
nel rispetto di quei piloti che vengono da fuori Catania, cerchiamo di
fare in modo che possano tornare a casa presto.

Accorciando i tempi morti delle iscrizioni e formazione batterie
ci resta piu tempo da condividere e passare in una giornata di relax,
in pi? possiamo spendere un po' di tempo per ricordare quello che
? stato il Sig. Giliberto nella vita e per il modellismo.

Ricordate! 8.30 chiusura iscrizioni.
I modellisti che vengono da fuori possono confermare telefonicamente
di essere per strada e di ritardare di qualche minuto.
Inviato:

[quote name='giarrittaboss' post='903130' date='Dec 10 2008, 01:07 PM']Presente :applauso:[/quote]
CARISSIMO SIG. GIARRITTA LE COORDINATE DELLA PISTA DI PATERNO' LE PUO' BENISSIMO TROVARE SUL SITO CYBERMODEL.IT , LI TROVERA' QUELLO CHE IL SUO NAVIGATORE RICHIEDERA' PER POTERCI VENIRE A TROVARE . CORDIALI SALUTI RO' MASTROIANNI. :applauso:

Inviato:
Coordinate GPS per il parcheggio
del miniautodromo Racing2000
Latitudine 37?34'24.46"N
Longitudine 14?53'36.23"E

[url="http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=37.566819,14.91702&daddr=Via+Acque+Grasse&hl=it&geocode=%3BFcxSPQIdaD_jAA&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=17&sll=37.56511,14.917706&sspn=0.006098,0.009613&ie=UTF8&ll=37.570875,14.906688&spn=0.024389,0.038452&t=h&z=15"]Mappa[/url]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...