Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

AH bh?', basta che guadagni milioni di ? (o di dollari pi? o meno fa lo stesso) compri casa e ti fai la residenza li.............
qual'? il problema ? :D
cos? ti vedi il GP di F1 aggratis pure!

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore maximino
Inviato:

Certo che se sti 2 personaggi possono partecipare ad un mondiale, perche' non potrei farlo anche io?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho quasi tutto: materiali al top, preparatore al top, meccanico al top...forse mi mancano i pollici al top... ma fa' nulla viste queste ultime vicende... :lol:
Cosa si va' ad inventare sta gente per arrivare a gare internazionali e mondiali (rubando posti preziosi magari a chi veramente le doti e le qualita' le possiede) rinnegando la propria patria, laddove noi comuni e mortali modellisti nemmeno possiamo pensare di avere la possibilita di parteciparvi....
E bravi sti Comoglio, diciamo che fanno un po' "Savoia" non credete cari amici modellisti?

Saluti

Massimiliano Cuzzupoli (Sognatore,aspirante partecipante ai prossimi mondiali)

Inviato:

[quote name='AlbertOne' post='882523' date='Nov 6 2008, 09:55 AM'][quote name='vale46M1' post='882240' date='Nov 5 2008, 09:26 PM']Guardate questo schema cos? saprete quando all'EFRA ricapiter? di avere un mondiale 1/8..

ROTATION ORDER OF WC'S....The rotation order of upcoming IFMAR WC's for the coming 14 years could be find here...

Prima per? per chi non lo sapesse questi sono i membri dell'IFMAR

[url="http://www.ifmar.org/pages/members.html"]MEMBRI IFMAR[/url]

[url="http://www.ifmar.org/pages/rotation_order.html"]SCHEMA[/url]

Simone[/quote]

Spesso ROAR, FEMCA e FAMAR rinunciano (vedi nel passato) [b]perch? ? una categoria "poco interessante" rispetto ad altre[/b].
[/quote]

Affermazione divertente... Il mondiale 1/8 pista, l'ELITE, il PROFESSIONISMO, sono per te una categoria [u]poco[/u] interessante ????

Sai cosa ti dico??? Hai ragione... sono quasi "morti". Stanno facendo di tutto per autoescludersi da ogni forma di interesse. Un SOLCO incolmabile fra chi lo f? per lavoro e chi invece pensa a divertirsi, pochi margini su cui potere crescere, nessun interesse mediatico REALE nei paesi occidentali... Solo in ASIA c'? ancora la volont? di proporre qualche bel meeting (il Picco di domenica ? un successone per questa categoria; leggetevi i numeri e se non vi sorgono domande -fossi in voi- mi preoccuperei) ma con risultati abbastanza penosi. L'1/10 ? la unica attuale "salvezza" del pista ma forse riusciranno a "demolire" anche quella...

Di certo leggere gli interventi sul link segnalato offre spunti di riflessione... Mi diverte sentire parlare di "diritto internazionale" da qualcuno che al minimo sindacale lo potr? anche conoscere, ma si propone con le chiare sembianze del "trafficone"... Ricordo qualche giornata nel Principato con alcuni amici che al mattino passavano a presentarsi alla Gendarmerie... Ci si fanno incontri interessanti; chi ci ha abitato conosce le regole.

Che Fisichella (ed altri; ho scelto lui come esempio in quanto l'hanno preso con le dita nella marmellata) finiscano a Monaco spinti dal desiderio di salvare denaro dal fisco italiano (salvo poi venire trombati) lo posso anche comprendere... Ma per correre un mondiale di onroad 1/8 ormai basta presentarsi al cancello alla data concordata... Non c'? nessuna selezione meritocratica; forse a Lostallo faranno il pienone se arrivano 70 italiani (ma ci sono?) e danno a Federazioni minori come Monaco o Lussemburgo 10 allocazioni procapite... Con una gran differenza: che per il LUX scendono in pista Bertin e Van Gastel; mica due "fermoni" qualunque...

Che il Principato con a capo il Principe Alberto Ranieri sita meditando di "sottrarci" Collari e Cristiani per vincere un alloro mondiale nel campo dei motori ???? Le tinte sono sempre pi? fosche... :lol::lol::lol:
Ci si vede al ballo della Croce Rossa... l? si che vale la pena andare... ;););)

Saluti

Inviato:

[quote name='rmestaff' post='882559' date='Nov 6 2008, 10:37 AM']Sig. Cairo buon giorno,
mi scusi io per avere la macchinina TARGATA Principato di Monaco che fa tanto VIP come devo fare?

Saluti

Gianluca[/quote]
la devi rubb?!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='KlemyJack' post='881227' date='Nov 4 2008, 06:45 PM']OT ON
46 anni ? :blink: minc, parlo di pi? degli anni che ho :lol: [b]quello che ho ottenuto in questi anni la dice lunga da quanto a vuoto ho parlato[/b].
OT OFF

su un altro sito di cui non dico il nome ma so che comincia per E, poi c'? una C, una O..............e........ :D
le persone "indagate" dicono che non ? cos? e che i posti al mondiale sono riservati ad altri.........

Forse ? giunta l'ora per l'Italia di fare qualcosa di alternativo e distanziarsi con decisione dagli altri ?[/quote]

Mi ero perso la replica... scusami Klemy...

MODE FIGHTER ON
Mi fai solo un esempio (modellistico; il privato non interessa) di quanto ti ho sottolineato in neretto ???
MODE FIGHTER OFF

Parlando seriamente: ho appena letto il tuo intervento su Ecomodel... Perch? prima di scrivere ed "opinionare ad minchiam" non provi a ragionare su quello che vuoi dire ????? Credimi che lo dico per il tuo interesse... Tante stronxate tutte assieme non si sono mai lette.

Quello che mi domando ? perch? ti ostini a parlare e a sentenziare di ci? CHE NON CONOSCI, di ci? CHE NON HAI MAI VISTO, di ci? CHE NON TI HA MAI NEMMENO SFIORATO. Ti senti "frustrato" dal modellismo che non ti apprezza come meriti??? Per favore perch? UNA volta (e non chiedo tanto.. dico UNA volta) che NON hai titolo (non cambia nulla dalle altre volte) NON ti limiti a leggere quello che scrivono gli altri ???????

Il Congo, i grossi produttori ???? 5000 euro ???? 2500 euro ????? Detto fra noi: spero che hai la febbre... DELIRIO PURO.

PS: ovviamente che mi ero perso la tua risposta era una balla... ma visto che avevo deciso di farti notare il tuo sproloquio mi sono permesso di aggiungere anche quanto avevo deciso di soprassedere... :P
Fossi in te mi autosospenderei un paio di settimane... la tastiera si raffredda e i neuroni prendon fiato... fidati. Ciao

Inviato:
:blink: evidentemente non sai con chi stai parlando e pi? ancora non conosci cosa ci diciamo io e qualcun altro
quindi non commentare ci? che non conosci! please.
La frase in neretto sinceramente non l'ho capita, ma non mi spreco a farlo. visto che non capisci nemmeno ci? che scrivi.

P.S. non sprecare tempo a rispondermi, non ti legger?, nemmeno per sapere com'? che commenti solo le mie risposte ? ti sta tanto a cuore la mia opinione?
Inviato:

[quote name='KlemyJack' post='882833' date='Nov 6 2008, 05:34 PM']:blink: evidentemente non sai con chi stai parlando e pi? ancora non conosci cosa ci diciamo io e qualcun altro
La frase in neretto sinceramente non l'ho capita, ma non mi spreco a farlo. visto che non capisci nemmeno ci? che scrivi.

P.S. non sprecare tempo a rispondermi, non ti legger?, nemmeno per sapere com'? che commenti solo le mie risposte ? ti sta tanto a cuore la mia opinione?[/quote]

Forse ti scambi ricette di cucina... :lol::lol::lol: Sarai sicuramente un ESPERTO anche in quello...
Io conosco "discretamente" il mondo modellistico... e TU non ne fai parte.

N? di riffa n? di raffa... :ph34r::ph34r::ph34r:

Quanto al commento che faccio ai tuoi interventi lo considero un omaggio personale allo staff di AOL ed a tutti i suoi utenti che devono sapere quanto sei BORIOSO, INUTILE E MILLANTATORE...

Ciao

PS: avr? tante lacune... ma ci? che scrivo lo capisco appieno. Se ti manca di significato anche questa dimmelo che indico una colletta per comprarti uno "Zingarelli"... <_<

Inviato:

[quote name='Rivettone' post='882835' date='Nov 6 2008, 05:41 PM'][quote name='KlemyJack' post='882833' date='Nov 6 2008, 05:34 PM']:blink: evidentemente non sai con chi stai parlando e pi? ancora non conosci cosa ci diciamo io e qualcun altro

P.S. non sprecare tempo a rispondermi, non ti legger?, nemmeno per sapere com'? che commenti solo le mie risposte ? ti sta tanto a cuore la mia opinione?[/quote]

Forse ti scambi ricette di cucina... :lol::lol::lol: Sarai sicuramente un ESPERTO anche in quello...
Io conosco "discretamente" il mondo modellistico... e TU non ne fai parte.

N? di riffa n? di raffa... :ph34r::ph34r::ph34r:

Quanto al commento che faccio ai tuoi interventi lo considero un omaggio personale allo staff di AOL ed a tutti i suoi utenti che devono sapere quanto sei BORIOSO, INUTILE E MILLANTATORE...

Ciao

PS: avr? tante lacune... ma ci? che scrivo lo capisco appieno. Se ti manca di significato anche questa dimmelo che indico una colletta per comprarti uno "Zingarelli"... <_<
[/quote]
cinque euro li metto io! :P:P:P:P:P

Inviato: (modificato)
Sfogare verso gli altri le proprie frustrazioni spero ti faccia sentire meglio, resti comunque un patetico vigliacco visto che nemmeno hai la decenza d firmarti e spero che i moderatori intervengano per zittire questo tuo teatrino, non credo che questi comportamenti siano degni dell'argomento modellistico di cui sicuramente fai parte per credere di sentirti importante! Modificato da KlemyJack
[quote name='KlemyJack' post='882906' date='Nov 6 2008, 07:51 PM']...evidentemente non sai con chi stai parlando e pi? ancora non conosci cosa ci diciamo io e qualcun altro
quindi non commentare ci? che non conosci! ....
...Sfogare verso gli altri le proprie frustrazioni spero ti faccia sentire meglio, resti comunque un patetico vigliacco visto che nemmeno hai la decenza d firmarti e spero che i moderatori intervengano per zittire questo tuo teatrino, non credo che questi comportamenti siano degni dell'argomento modellistico di cui sicuramente fai parte per credere di sentirti importante!...[/quote]

Kelmy, conosco Rivettone e ti assicuro che ha dato molto al modellismo, sta dando molto e sicuramente parla con conoscenza di causa.
Le frasi del tipo "lei non sa chi sono io" oltre a lasciarle all'italietta a cui appartieni, potresti anche rivolgerle a te stesso: sai con chi stai parlando?
La frustrazione mi sa che la stai provando tu a cecare di fare andare dritta quella carretta che cerchi di vendere.
Forse per te Montecarlo sarebbe la vera soluzione...

Per il fatto del vigliacco, credimi ? meglio cos?, ti sta facendo un favore: se sapessi chi ? ti vergogneresti il doppio e faresti una figura di sterco verso tutti quei poveretti che cerchi di ammaliare con le tue millantate e fatiscenti doti.

Sei ridicolo, e soprattutto quando ci sono gli eventi e le persone che contano tu sei all'ingresso secondario a pelare le patate!

Ah, anche io sono un vigliacco, ma anche in questo caso ? meglio, credimi! Modificato da grippa
Inviato:

[quote name='grippa' post='882953' date='Nov 6 2008, 08:38 PM'][quote name='KlemyJack' post='882906' date='Nov 6 2008, 07:51 PM']...evidentemente non sai con chi stai parlando e pi? ancora non conosci cosa ci diciamo io e qualcun altro
...Sfogare verso gli altri le proprie frustrazioni spero ti faccia sentire meglio, resti comunque un patetico vigliacco visto che nemmeno hai la decenza d firmarti e spero che i moderatori intervengano per zittire questo tuo teatrino, non credo che questi comportamenti siano degni dell'argomento modellistico di cui sicuramente fai parte per credere di sentirti importante!...[/quote]

Kelmy, conosco Rivettone e ti assicuro che ha dato molto al modellismo, sta dando molto e sicuramente parla con conoscenza di causa.
Le frasi del tipo "lei non sa chi sono io" oltre a lasciarle all'italietta a cui appartieni, potresti anche rivolgerle a te stesso: sai con chi stai parlando?
La frustrazione mi sa che la stai provando tu a cecare di fare andare dritta quella carretta che cerchi di vendere.

Per il fatto del vigliacco, credimi ? meglio cos?, ti sta facendo un favore: se sapessi chi ? ti vergogneresti il doppio e faresti una figura di sterco verso tutti quei poveretti che cerchi di ammaliare con le tue millantate e fatiscenti doti.

Sei ridicolo, e soprattutto quando ci sono gli eventi e le persone che contano tu sei all'ingresso secondario a pelare le patate!

Ah, anche io sono un vigliacco, ma anche in questo caso ? meglio, credimi!
[/quote]

A Lyon sono andato un attimo nelle cucine dell'hotel (dove si teneva l'AGM) e garantisco che non c'era a pelare le patate... usavano una macchinetta automatica per farlo.....

:rolleyes:

Visitatore maximino
Inviato:
[quote name='grippa' post='882953' date='Nov 6 2008, 08:38 PM'][quote name='KlemyJack' post='882906' date='Nov 6 2008, 07:51 PM']...evidentemente non sai con chi stai parlando e pi? ancora non conosci cosa ci diciamo io e qualcun altro

Ah, anche io sono un vigliacco, ma anche in questo caso ? meglio, credimi!
[/quote]
Non conosco Rivettone di persona e non sono riuscito ancora a capire se lo conosco o meno, posso dire pero che il suo modo di scrivere e di esprimersi ( non solo modellisticamente parlando ) mi piace molto e credo che di esperienza ne ha davvero tanta.
Sicuramente le polemiche non fanno bene al nostro gioco, ma fanno parte della vita e devono comunque esistere.
Buone gare a tutti
max
Inviato:

[quote name='cairo' post='882554' date='Nov 6 2008, 10:28 AM']:applauso: Grazie :rolleyes:

[url="http://www.ecomodel.it/articoli/aramengo/aramengo.htm"]http://www.ecomodel.it/articoli/aramengo/aramengo.htm[/url][/quote]

A questo link ho letto che l'AMSCI era presente all'AGM Efra con 10 persone.
Una informazione: la trasferta la paga l'EFRA o i soci?
Grazie
AlbertOne

Inviato:
Sicuramente un topic del genere si presta a creare dissapori e discussioni, anche a chiedere motivazioni di trasferte numerose, che non ci compete,e anche arrivare"tra persone di grande esperienza" a spumeggiare in dialettica.

Il prossimo anno sar? duro per tutti, pensiamo a rifasare i circuiti e evitiamo post e polemiche che alla fine resteranno solo tali.
Inviato:
:applauso: bela domanda :rolleyes: ..
Dell'AMSCI sez Radiocomando erano presenti elencati in ordine alfabetico:
Stefano Acciari
Roberto Cairo
Adriano Forato
Alfonso Lolli
Gianni Mattea
Daniele Neri
Sandro Pafundi
Teodoro Spagnolo
Guerrino Stanzani

in aggiunta vi erano:
Gianluca Decina
Gianni Loperfido

Le prime 9 persone sono a carico dell'amsci sez. Radiocomando le altre 2 si sono pagate la trasferta e il soggiorno ed erano in veste di Organizzatori di Manifestazioni richieste dall'amsci.

L'Organico ( le 9 persone ) aveva necessit? di fare una riunione per programmare e discutere del passato/presente e del futuro; quindi abbiamo deciso di cogliere l'occasione per riunirci e abbiamo ritenuto di farlo in occasione dell'AGM.
Meglio fare una riunione unica che spendere 2 volte i soldi; quersta scelta ? stata decisa con l'obiettivo e la certezza di risparmiare sia in denaro che in tempo.

Spiego come funziona l'AGM: al mattino del primo giorno ( sabato) si svolge la prima parte della riunione generale. Al pomeriggio si svolgono le singole riunioni: pista 1/10 abbinata alla pista 1/8 ( 1/2 persone), pista 1/5 ( 1 persona), elettrico on e off ( 2 persone), Buggy ( 1 persona)... Totale 6 persone imegnate contemporaneamente.

Alla domenica si termina normalmente entro le ore 13 con la seconda parte della riunione generale.

Questa ? la procedura che l'EFRA applica nelle AGM.

8 persone su 9 si sono svegliate alle ore 4/ 4.16 AM per mettersi in viaggio verso Lione.

Alla luce di questi dati, informo tutti coloro che interessa del modo di operare da parte dell'AMSCI sez. RAdiocomando sull'AGM 2008.

Vi segnalo che "molti" anni fa partecipava una sola persona con il dono della ubiquit? alle riunioni AGM per conto dell'amsci.
Sono passati gli anni, vi ? stato il passaggio dalla lira all'euro, inflazioni varie e l'amsci partecipa con non meno di 5 persone ( media) alle riunioni EFRA... Provate a pensare se il costo della tessera o delle iscrizioni alle gare sia aumentato in proporzione.

Grazie della domanda, ? stata un'occasioen per poter spiegare.

Saluti
Roberto Cairo

x Maximino.....

:rolleyes: eravamo amici :rolleyes: ... per? dopo l'affermazione su Rivettone, mi stai un p? sul....... :rolleyes::rolleyes: ....

Adesso chi lo tiene pi?, gli servi su un vassoio d'argento la possibilit? di massacrare ancora i suoi interlocutori .... :rolleyes:

Ci? N?
Roberto

Modificato da cairo

[quote name='cairo' post='883197' date='Nov 7 2008, 09:33 AM']:applauso: bela domanda :rolleyes: ..
Dell'AMSCI sez Radiocomando erano presenti elencati in ordine alfabetico:
Stefano Acciari
Roberto Cairo
Adriano Forato
Alfonso Lolli
Gianni Mattea
Daniele Neri
Sandro Pafundi
Teodoro Spagnolo
Guerrino Stanzani

in aggiunta vi erano:
Gianluca Decina
Gianni Loperfido

Le prime 9 persone sono a carico dell'amsci sez. Radiocomando le altre 2 si sono pagate la trasferta e il soggiorno ed erano in veste di Organizzatori di Manifestazioni richieste dall'amsci.

L'Organico ( le 9 persone ) aveva necessit? di fare una riunione per programmare e discutere del passato/presente e del futuro; quindi abbiamo deciso di cogliere l'occasione per riunirci e abbiamo ritenuto di farlo in occasione dell'AGM.
Meglio fare una riunione unica che spendere 2 volte i soldi; quersta scelta ? stata decisa con l'obiettivo e la certezza di risparmiare sia in denaro che in tempo.

Spiego come funziona l'AGM: al mattino del primo giorno ( sabato) si svolge la prima parte della riunione generale. Al pomeriggio si svolgono le singole riunioni: pista 1/10 abbinata alla pista 1/8 ( 1/2 persone), pista 1/5 ( 1 persona), elettrico on e off ( 2 persone), Buggy ( 1 persona)... Totale 6 persone imegnate contemporaneamente.

Alla domenica si termina normalmente entro le ore 13 con la seconda parte della riunione generale.

Questa ? la procedura che l'EFRA applica nelle AGM.

8 persone su 9 si sono svegliate alle ore 4/ 4.16 AM per mettersi in viaggio verso Lione.

Alla luce di questi dati, informo tutti coloro che interessa del modo di operare da parte dell'AMSCI sez. RAdiocomando sull'AGM 2008.

Vi segnalo che "molti" anni fa partecipava una sola persona con il dono della ubiquit? alle riunioni AGM per conto dell'amsci.
Sono passati gli anni, vi ? stato il passaggio dalla lira all'euro, inflazioni varie e l'amsci partecipa con non meno di 5 persone ( media) alle riunioni EFRA... Provate a pensare se il costo della tessera o delle iscrizioni alle gare sia aumentato in proporzione.

Grazie della domanda, ? stata un'occasioen per poter spiegare.

Saluti
Roberto Cairo[/quote]

Grazie mille per la risposta chiara ed esauriente.
Penso siano stati soldi [b]BEN SPESI[/b] anche per guadagnare credibilit? e peso in sede EFRA (ne abbiamo bisogno guardando il passato con delegazioni ridicole o assenti; non parlo ovviamente delle gestioni "recenti").

Posso approfittarne per un'altra domanda? chi sono Lolli, Pafundi e Forato?
Non li vedo nell'organigramma sul sito. Che ruolo hanno? Come siete organizzati?

Altra domanda/stimolo: a quando un italiano finalmente all'interno dell'EFRA??? Perch? sono tutti belgi, olandesi, svedesi,...?

Complimenti ancora per la scelta.
AlbertOne

PS forza AMSCI forever

Modificato da AlbertOne
Inviato:

Grazie ....
2 belle domande....:

1?: Adriano Forato e Alfonso Lolli sono le 2 persone respondabili del settore elettrico. Adriano ? da da circa 6/7 anni che si occupa del settore e da 2 anni lavora con la coopartecipazione di Alfonso.
Sandro Pafundi ? l'incaricato della gestione sportiva che coadiuva Teodoro Spagolo nel settore pista 1/8 e 1/10, :rolleyes: anzi mi ha anche sostituito in una gara di Rally... in pratica ? il direttore di gara nelle gara nazionali a partire dal 2008.
E continuer? anche per il 2009 ecc. :rolleyes: .

2? Tema: "un Italiano all'EFRA": il problema principale ? che in EFRA si parla inglese :rolleyes:, un secondo problema ? che tutti Noi siamo dei "Giovincelli" non di et? mah di "politica automodellistica" in seno alla Federazione Europea. Sicuramente col passare degli anni acquisiremo l'esperienza necessaria, a quel punto pongo io una domanda: a cosa serve entrare nel direttivo dell'EFRA??? <_<<_< .
Personalmente ho dei dubbi, per? fa " fi.o" :rolleyes: dire che siamo nell'EFRA; faccio presente che negli ultimi 6/7 anni in Italia si sono svolte numerosissime gare di rilevanza Internazionale, quale paese anche con persone nel direttivo ha ottenuto pi? di Noi?... ovviamente parlo di Automodellismo radiocomandato generico.
Concludo dicendo che ritengo utile entrare nell'Efra come Organico, per? non ? fondamentale, mentre ? indispensabile diventare "Abili Politici Automodellistici".. APA: :rolleyes::rolleyes: fondiamo una nuova associazione!!!!!

Saluti
Roberto

Inviato:
Grazie ancora; risposta molto apprezzata e condivisibile anche se qualche piccolo vantaggio dall'avere cariche EFRA ci pu? essere (magari non nell'assegnazione di gare, ma per regolamenti e direzione gara).
Grazie Ancora
AlbertOne

PS possiamo sperare nell'istituzione di categorie di modelli per il 2009? Magari la rigida o le Mini 1/18?
salve a tutti ....ciao roberto come va?
volevo chiederti quando sar? possibile prendere visione del ranking efra 1/10 o se si sa qualcosa grazie ciaooooooooo Modificato da alex1
Inviato:

x sly77... vero... i confronti anche se su posizioni diverse sono SEMPRE costruttivi. :applauso::applauso: speriamo che continui in questo modo

x Alex1.... bisogna aspettare che l'EFRA lo pubblichi, siamo nelle loro mani <_< ...
Alex, mahhhhhhhhhh tu sei il pilota con le idee confuse????... mi spiego meglio, anni fa partecipavi alle gare di 1/10, 1/8, 1/5, elettrico, mini 4wd, i modelli ad energia solar, ecc ecc... sei tu? :rolleyes::rolleyes: ciaooooooo Alex M.

x AlberOne, sono osservazioni che bisognerebbe abbrontare davanti ad un bel bicchiere di.. quello che uno preferisce ( i gusti non si discutono) :rolleyes:, magari ci scappa anche una fetta di salame!!!..
per il 2009, l'amsci st? valutando la categoria "rigida"... per il momento ? tutto :rolleyes:

Ciao
Roberto

Inviato:

[quote name='cairo' post='883812' date='Nov 8 2008, 12:24 PM']x sly77... vero... i confronti anche se su posizioni diverse sono SEMPRE costruttivi. :applauso::applauso: speriamo che continui in questo modo

x Alex1.... bisogna aspettare che l'EFRA lo pubblichi, siamo nelle loro mani <_< ...
Alex, mahhhhhhhhhh tu sei il pilota con le idee confuse????... mi spiego meglio, anni fa partecipavi alle gare di 1/10, 1/8, 1/5, elettrico, mini 4wd, i modelli ad energia solar, ecc ecc... sei tu? :rolleyes::rolleyes: ciaooooooo Alex M.

x AlberOne, sono osservazioni che bisognerebbe abbrontare davanti ad un bel bicchiere di.. quello che uno preferisce ( i gusti non si discutono) :rolleyes:, magari ci scappa anche una fetta di salame!!!..
per il 2009, l'amsci st? valutando la categoria "rigida"... per il momento ? tutto :rolleyes:

Ciao
Roberto[/quote]

Ciao Roberto si sono io :) lo sai che io corro con qualunque cosa almeno finch? mi diverto cmq anche noi siamo nelle loro mani :rolleyes:

Inviato:

[quote name='cairo' post='883812' date='Nov 8 2008, 12:24 PM']x sly77... vero... i confronti anche se su posizioni diverse sono SEMPRE costruttivi. :applauso::applauso: speriamo che continui in questo modo

Ciao
Roberto[/quote]

Salve

senza aspettare la publicazione da parte dell'EFRA dei risultati delle diverse sezioni e del General Meeting, essendone in possesso, come d'altronde tutti i partecipanti delle diverse nazioni, li potrei inviare a chiunque ne faccia richiesta via e-mail rivolgedosi al sottoscritto a 1/2 e-mail:
maurizio.calvari@fastwebnet.it
maurizio.calvaripuah@alice.it
Per dovere di cronaca e sempre a favore dei modellisti senza fatica.
un caro saluto

ATTENTI A NOI DUE
maurizio calvari

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...